15 luoghi incredibili per la tua luna di miele

Scritto da Virginia Bagnoli Suggerimenti per le coppie

luna-di-miele-scopamici

Flirtare e incontrare persone per avere relazioni senza impegno va bene, ma conoscere la donna della tua vita è la cosa migliore. Scopri le destinazioni più incredibili del mondo per la tua luna di miele.

Scopamici è una rete di contatti sessuali sporadici. Il nostro nome chiarisce il tipo di rapporto che gli utenti della pagina stanno cercando: niente di serio o almeno nulla a lungo termine.

Ma ciò non significa che la magia non possa nascere tra alcune delle decine di migliaia di incontri che vengono effettuati attraverso il web.

È una questione di statistica.

Sappiamo bene che alcune coppie che si sono incontrate su Scopamici hanno finito per sposarsi.

Impareranno (scherzo) ma nel frattempo, vediamo alcuni dei posti più incredibili dove poter andare in luna di miele.

La luna di miele perfetta

luna di miele perfetta

1. Bora Bora

Come può questa lista iniziare senza menzionare la migliore destinazione romantica del mondo per andare in luna di miele?

Le isole Bora Bora superano tutte le altre destinazioni offrendo un ambiente paradisiaco senza pari.

Lagune turchesi, acque cristalline, bungalow isolati e cibo polinesiano, cosa si può chiedere di più?

Da non perdere: i più avventurosi soddisferanno le loro aspettative visitando il Monte Otemanu, immergendosi, facendo snorkeling o lasciando languire le ore sulla spiaggia di Matira con il proprio partner e un mojito.

Periodo migliore per visitare: da maggio a ottobre.

2. Svizzera.

¿Svizzera? Davvero? Cosa c’è di romantico nella Svizzera? Bene quasi tutto: le sue meravigliose città monumentali, il suo paesaggio alpino, le sue infinite foreste.

Sì, è un paese piuttosto costoso, quindi devi aver chiaro che spenderai denaro se sceglierai quella destinazione.

Da non perdere: la regione della Jungfrau, il castello di Chillon, il Parco nazionale svizzero, il carnevale primaverile di Fasnacht, Ginevra e il Cervino.

3. Isole Fiji.

Mentre molte destinazioni pretendono di essere un “paradiso”, sembrano perdere il titolo nel momento in cui parliamo delle Fiji.

Con il permesso di Bora Bora tale è la bellezza delle Isole Fiji, che intrappoleranno il tuo cuore per sempre.

Le palme e le ripide scogliere, insieme a panorami mozzafiato della splendida isola, sono un piacere che non dimenticherete mai.

Da non perdere: Viti Levu, Nadi, Mamanucas, Vanua Levu, Savusavu e le cascate di Taveuni. Una menzione speciale meritano i nativi che camminano sul fuoco sull’isola di Beqa.

Periodo migliore per visitare: da aprile a settembre.

Messico

4. Messico.

Il Messico è un paese bellissimo maltrattato da una cattiva pubblicità legata al narcotraffico, ma è sufficiente non avvicinarsi alle zone di confine con gli Stati Uniti e ai quartieri conflittuali delle grandi città per evitare problemi.

Il Messico è una destinazione ideale come luna di miele perché ha tutto: spiagge paradisiache, cultura, natura e resti di antiche civiltà che hanno dominato la regione per secoli.

Da non perdere: Il Giorno dei Morti, Acapulco, Guanajuato, Cozumel, Los Cabos, Tulum e Chichen Itza. Vicino a Città del Messico c’è un vulcano che può essere visitato in un parco naturale da sogno.

Il nevado deToluca. Sarebbe anche bello andare a visitare alcuni cenote nella giungla, buchi nella roccia calcarea, dove fare il bagno nelle acque più cristalline che si possano trovare in qualsiasi parte del mondo.

Periodo migliore per visitare: qualunque. Il Messico ha di tutto, anche per quanto riguarda il clima.

5. Canada.

Il paese della natura per eccellenza. Ha i parchi naturali più belli della terra e allo stesso tempo città vive e vibranti, piene di multiculturalità.

Il Canada è sempre stato un paese ospitale.

Questo multiculturalismo rende le sue città un crogiolo dove persone di tutto il mondo producono le loro meraviglie: la gastronomia è ricca e variegata e lo stesso vale per la loro arte e cultura.

Da non perdere: Banff National Park. Quale migliore inizio se non il Banff National Park, il più antico del paese nelle Montagne Rocciose e con oltre 120 anni di storia. Toronto, Vancouver, Montreal.

Periodo migliore per visitarlo: giugno, luglio, agosto e inizio settembre.

6. La Spagna.

C’è un paese che probabilmente non hai visitato ed è la Spagna. I luoghi remoti delle due Castiglia, Aragona e La Rioja dove ci sono dei bei villaggi dimenticati da tutti.

A volte non ci sono strade per raggiungerli perché arroccati in cima alle gole o vicino ai passi di montagna.

È la luna di miele perfetta da fare con i tuoi animali domestici in un camper, giusto?

Da non perdere: i villaggi abbandonati dei Pirenei aragonesi e la regione tra Cuenca e Teruel.

Incontrerai persone o ti farai nuovi amici. Sai perché?

Perché quella vasta distesa di territorio (che comprende i Montes Universales e le loro foreste primordiali) è meno densamente popolata della Siberia. Sì, hai letto bene, Siberia.

Periodo migliore per visitarla: tarda primavera o principio dell’autunno

luna di miele las vegas

7. Las Vegas.

Sì, okay, i film di solito parlano di matrimoni e addii al celibato a Las Vegas, non di luna di miele, ma è una destinazione che ha tutto. Non solo di casinò vive Las Vegas.

Da non perdere: la riserva nazionale del canyon del Colorado, le infinite strade del deserto, il casinò Wynn Las Vegas, The Strip, High Roller e la diga di Hoover.

Periodo migliore per visitarla: da marzo a maggio e da settembre a novembre.

8. Hawaii.

Hawaii è una delle mete più famose del mondo per la luna di miele, nota per la sua tipica esperienza tropicale sulle splendide isole.

È adatta per le coppie che cercano le sofisticate delizie della città, insieme alle splendide località balneari e alle infinite cose da fare.

Da non perdere: Waikiki, Parco Nazionale Vulcani, Pearl Harbor, Waipio Valley, Mauna Kea, Maui Ocean Center e Hana Road.

Periodo migliore per visitarle: da dicembre a febbraio.

luna di miele India

9. India.

L’India non è un paese, è un subcontinente. Per darti un’idea: è sei volte la Spagna. Ecco perché non potete visitarlo per intero a meno che non ci stiate diversi mesi. Ed è per questo che devi scegliere: il nord o il sud.

O un po’ di nord e un po’ di sud nello stesso viaggio, ma devi tenere a mente la stagione delle piogge.

Se andate a sud in estate, non sarete in grado di lasciare l’hotel fino alle sei del pomeriggio, quando i muri d’acqua che cadono come cascate dal cielo danno una tregua ai paesi allagati.

Da non perdere: Rajasthan, la casa dei maharaja e dei palazzi delle fortezze dei sogni. Ti ricordi il castello di Indiana Jones e il tempio maledetto? Il film è girato in una di quelle fortezze.

Altri posti da non perdere sono Varanassi (la più antica città abitata del mondo), Udaipur, Jaisalmer … in breve, la lista è infinita.

10. Alaska.

Se il Canada è impressionante in termini di natura, l’Alaska è l’assoluta follia.

Lì puoi sentirti con il tuo partner come un vero cacciatore; dormire in capanne con vista sui laghi alpini di una bellezza celestiale.

Attraversare le montagne con una slitta trainata da cani o ammirare la strana poesia extraterrestre dell’aurora boreale.

Da non perdere: il sentiero costiero Tony Knowles, l’ingresso di Cook, il sentiero di montagna Flattop, il lago Eklutna e la corsa dei cani da slitta Iditarod Trail.

Periodo migliore per visitarla: da giugno ad agosto. Dopo è troppo freddo per andare fuori dagli edifici riscaldati per più di pochi minuti.

11. Marocco.

Il vicino paese africano è fantastico. Ci separano solo 14 chilometri, tuttavia, viaggiando in quei luoghi è come viaggiare su un altro pianeta.

Non c’è bisogno di preoccuparsi di questioni politiche o religiose: sebbene sia musulmano, è piuttosto moderato e consapevole del suo valore; tratta il turista come fosse oro.

Da non perdere: la valle di Riff e la sua capitale, Capo Chaouen, una città di strade intricate dipinte di blu elettrico

Fez, capitale imperiale con la medina più grande del mondo e un bazar dove ti perderai letteralmente, almeno dieci volte al giorno.

Con le sue foreste alpine, i suoi villaggi sperduti e i suoi insuperabili paesaggi naturali è qualcosa da vedere.

Menzione speciale merita il deserto. Riesci a pensare a qualcosa di più romantico che dormire all’aperto sotto la più bella e travolgente coperta di stelle che puoi vedere in qualsiasi parte del mondo?

Nella notte del Sahara non c’è né luce né suono. È il cosmo stampato sulla tua retina.

Periodo migliore per visitarlo: da marzo a maggio e da ottobre a novembre.

12. Francia.

Se parliamo della Francia e parliamo della luna di miele, tutti pensano a Parigi, ma l’amore non vive solo nella città dell’amore.

In Francia ci sono dozzine di destinazioni romantiche che delizieranno ogni visitatore che è in luna di miele.

Dalle Alpi, passando per Mont Saint Michel a Cannes e l’intera Costa Azzurra, la Francia è bella da qualunque parte la guardi.

Da non perdere:

Parigi, ovviamente, ma anche i Pirenei francesi o le Alpi e il centro del paese: uno dei segreti meglio custoditi d’Europa.

Recentemente la famosa guida editoriale di viaggio, Lonely Planet, ha descritto quell’area come una delle dieci regioni più belle del mondo.

13. Budapest, Ungheria.

Castelli, palazzi, rovine, bagni romani e turchi, edifici gotici, barocchi e modernisti. Tutto questo e molto altro è Budapest.

Ecco perché è difficile non innamorarsi di questa città. Immergiti nella storia, fai una crociera in barca sul Danubio, visita i bagni termali e goditi la luna di miele perfetta.

Da non perdere: il Teatro dell’Opera, il Ponte Chaun o il Castello di Buda con il suo labirinto naturale di grotte e gallerie scavate dalla natura per millenni.

Periodo migliore per visitare: da maggio a marzo e da settembre a novembre.

14. Toscana, Italia.

Innumerevoli città degne delle migliori fiabe, castelli magnifici, antiche rovine romane e paesaggi seducenti.

La Toscana è il luogo ideale per godersi la migliore luna di miele romantica, immersa in deliziosi vini, hotel di lusso e ristoranti di classe mondiale. Cosa si può chiedere di più?

Da non perdere: il Duomo di Siena, la Torre di Pisa, Lucca, Cortona, Firenze e la regione vinicola del Chianti.

Periodo migliore per visitarla: da aprile a giugno e da settembre a ottobre.

Asia sud-orientale

15. Asia sud-orientale.

Il Laos, il Vietnam e la Cambogia, nonostante il loro recente passato tortuoso, sono luoghi ospitali, intrisi di esotismo e cultura.

La triade asiatica è una destinazione sempre più richiesta, quindi sarà facile trovare un pacchetto su misura per ogni coppia.

Da non perdere: le rovine di Angkhor, Luang Prabang, Vang Vieng, Ha Long Bay.

Periodo migliore per visitarla: tutto l’anno è caldo e umido nel sud-est asiatico, quindi non importa quale mese scegli.

Non devi essere sposato per viaggiare, ovviamente. Tutti questi viaggi li potresti fare per flirtare e incontrare persone, con l’intenzione di fare sesso sporadico con turisti e nativi, naturalmente.

E se quello che ti piace sono gli stranieri, su Scopamici ci sono alcuni uomini e donne con quelle caratteristiche che cercano contatti senza impegno, quindi non hai nemmeno bisogno di viaggiare.

Che cosa hai da perdere iscrivendoti gratuitamente alla più liberale comunità in rete?

Condividere è amare!

Riassunto
15 luoghi incredibili per la tua luna di miele
Titolo
15 luoghi incredibili per la tua luna di miele
Descrizione
Flirtare e incontrare persone per avere relazioni senza impegno va bene, ma conoscere la donna della tua vita è la cosa migliore. Scopri le destinazioni più incredibili del mondo per la tua luna di miele.
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo