I migliori giochi sessuali per evadere dalla routine

Scritto da Virginia Bagnoli Sesso

Giochi erotici

Trascorrere tanto tempo con qualcuno ha sicuramente i suoi vantaggi. Si instaura quella complicità che non tutte le coppie riescono ad avere. Ma tutto ciò comporta anche lati negativi. Uno dei più dannosi (poche coppie sanno come affrontare una situazione del genere) è dato dalla routine sessuale. È qualcosa che accade poco a poco: il sesso diventa sempre più prevedibile e noioso. Che ne dici di evadere dalla routine con qualche giochi erotici?

Che cosa sono i giochi sessuali?

Secondo Wikipedia, 

“Nel comportamento sessuale umano, sono definiti preliminari/giochi sessuali tutte le forme di intimità fisica che, all’inizio di un incontro sessuale, servono a suscitare l’eccitazione sessuale propedeutica alla penetrazione o ad altre pratiche finalizzate a raggiungere l’orgasmo.”

In questo articolo parleremo appunto dei giochi erotici che puoi mettere in pratica prima e durante l’atto sessuale.

Tipi di giochi sessuali

Tutti questi giochi erotici  sono pensati per la coppia ma, con un po’ di fantastia, puoi adattarli per un eventuale trio.

1. Dominazione

Cosa ti serve: ovviamente, manette o qualsiasi cosa serva per legare i polsi. 

Facoltativo: a parte i suddetti giochi erotici, procurati indumenti in pelle o lattice, fruste, stivali o scarpe col tacco alto.

Come si gioca: lega i polsi del tuo partner o compagno di giochi alla testata del letto e “trattalo male” (ricorda però che si tratta di un gioco, non devi far spaventare le persone). Parlagli sporco e digli tutto quello che hai intenzione di fare se non si comporta come dici tu.

Perché è divertente: perché è una specie di gioco di ruolo che ti permette di essere un’altra persona. Dominare ed essere dominati dal proprio partner può portarvi a ritrovare la passione perduta durante gli anni di matrimonio.

giochi sessuali

2. 69 romantico

Cosa ti serve: fragole, panna, gelato o qualsiasi altro alimento dolce.

Come si gioca: fai un 69 con il tuo partner e sfrutta il cibo in modo fantasioso. Lascia che il tuo partner faccia lo stesso.

Perché è divertente: devo davvero spiegarlo? Questo gioco erotico, oltre ad essere divertente, può essere un antidoto contro quella mentalità religioso secondo cui il sesso orale è un peccato disgustoso.

3.  Il ristorante sessuale

Cosa ti serve: procurati gli alimenti necessari per la cena: bevande, antipasti, primo, secondo, dolce e un calice speciale per finire.

Come si gioca: metti il tutto in una stanza diversa. Ogni stanza aumenta il livello sessuale del gioco. Nel primo livello, bevi qualcosa di leggero (come quando aspetti la cena seduto a tavola) e inizia a baciare il tuo partner.  Vai al livello successivo.

Nella seconda stanza, inizia a toccare il tuo partner sopra i suoi vestiti e magari inizia a spogliarlo un poco mentre mangia l’antipasto. E così via, fino a raggiungere l’ultima stanza dove farai il sesso più selvaggio degli ultimi anni.

Perché è divertente: primo, perché mangi e bevi cose gustose. E poi, perché aggiungi l’eccitazione di un gioco sessuale. Sai già cosa accadrà dopo: per questo il divertimento si moltiplica.  

Inoltre, è perfetto per vedere se ciò che dicono sui cibi afrodisiaci è vero. 

4. Racconti erotici

Cosa ti serve: storie erotiche di qualsiasi tipo, non importa che si tratti di un racconto o di un romanzo. Puoi ascoltare un estratto di un romanzo erotico che ti piace o leggerne uno da Internet.

Come si gioca: se è qualcosa che hai già letto, spiega al tuo partner perché ti piace. Altrimenti, non importa. In entrambi i casi, leggi la storia ad alta voce, con calma e con la giusta intonazione. Se tu e il tuo partner vi sentite eccitati e a vostro agio, potete recitare ciò che avete letto. 

Perché è divertente: questi giochi erotici di coppia sono ottimi preliminari, inoltre, non hai bisogno di oggetti particolari.

giochi di sesso

5. Bacia i miei dolci cioccolatini

Cosa ti serve: una scatola di piccoli cioccolatini assortiti.

Come si gioca: uno dei due partner rimane disteso e nudo sul letto, con i cioccolatini sparsi per tutto il corpo. L’altro partner, anche lui nudo ma con gli occhi bendati (è possibile usare una cravatta o una maschera per gli occhi), dovrà trovare i cioccolatini baciando il corpo dell’altra persona.

Perché è divertente: perché è stato dimostrato che i partner stabili che si baciano appassionatamente e regolarmente hanno una vita sessuale più felice e soddisfacente. Questo gioco erotico porta la fiducia al livello successivo. Inoltre, quando c’è passione, tutto il corpo diventa una bocca. Usala.

6. Vediamo chi viene per ultimo

Cosa ti serve: solo il tuo partner.

Come si gioca: si tratta di vedere chi ci mette di più a raggiungere l’orgasmo. Chi perde paga una penalità: può trattarsi di massaggiare il proprio partner, di preparare una super cena o qualcosa del genere.

Perché è divertente: perché stabilisce una connessione emotiva molto potente. È come una versione soft del sesso tantrico. 

7. Che decidano i dadi

Cosa ti serve: carta, penna, due ciotole, due dadi.

Come si gioca: si tratta di scrivere i tuoi desideri su piccoli fogli. Una volta finito di scrivere, piega i fogli e mettili nella ciotola. Il tuo partner fa la stessa cosa. Entrambi lanciate i vostri dadi: quello che ottiene il numero più alto prende un foglio dalla ciotola del partner e fa ciò che c’è scritto.

Se c’è del consenso da parte di entrambi, ovviamente.

Perché è divertente: perché è un’occasione perfetta per scrivere cosa si vuole fare e per scoprire le fantasie sessuali del proprio partner.

8. Scarabeo sessuale

Cosa ti serve: il famoso gioco di parole o qualsiasi altro gioco simile.

Come si gioca: si tratta di comporre solo parole legate al sesso. Se uno dei due compone una parola che richiama una parte del corpo, l’altra persona dovrà baciare quella parte (e non solo).

Perché è divertente: trasformi un gioco da tavolo in un gioco erotico. Non solo è intellettualmente stimolante, ma permette l’accrescimento dell’eccitazione fisica. È per questo che si tratta di uno dei giochi sessuali più divertenti da fare in coppia. 

giochi erotici di coppia

9. Il re e la serva

Cosa ti serve: la tua immaginazione.

Come si gioca: uno interpreta il re/regina, l’altro il servitore. Il re darà degli ordini e il servitore dovrà eseguirli. Cerca di essere molto specifico con ciò che chiedi.

Perché è divertente: è un modo per imparare che non otterrai mai esattamente quello che vuoi se non lo comunichi. 

10.  Pietre roventi

Cosa ti serve: pietre rotonde e piatte, una pentola piena d’acqua, degli asciugamani e dell’olio per massaggi.

Come si gioca: avvolgi ogni pietra in un asciugamano e mettila nella pentola (fuoco acceso) per mezz’ora/sessanta minuti. Quando le pietre sono abbastanza calde – fai molta attenzione – fai sdraiare il tuo partner a faccia in giù e nudo: inizia a massaggiare tutto il suo corpo.

Successivamente, disponi le pietre lungo la sua schiena e una volta raffreddate, passale di nuovo su tutto il corpo. ,

Cerca di essere sensuale con le carezze. Se sei aggressivo e vai subito al dunque, potresti rovinare il divertimento.

Perché è divertente: ricevere un massaggio non solo migliora il benessere individuale, ma ti avvicina anche emotivamente al tuo partner. 

Condividere è amare!

Riassunto
Giochi erotici da fare con il tuo partner
Titolo
Giochi erotici da fare con il tuo partner
Descrizione
Il sesso con il tuo partner è diventato una routine? Ti piacerebbe tornare a farlo con passione? Scopri dieci giochi erotici da fare con il tuo partner!
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo