Incontri ad Ancona

Scritto da Virginia Bagnoli Città

Flirtare ad Ancona

Ancona è amata non solo dagli escursionisti ma anche dagli appassionati delle vacanze al mare. La spiaggia più famosa della città è quella della “Palombina”, lunga più di 4 km. Questa spiaggia è a dir poco meravigliosa, perfetta per flirtare ad Ancona durante l’estate quando inizia a fare tanto caldo. Qui troverai zone turistiche molto frequentate, così come alcuni luoghi più tranquilli gustare una bibita fresca in compagnia della ragazza che ti piace.

Se parliamo di flirtare con le ragazze, devi assolutamente dare una chance a Scopamici, il miglior sito di incontri in Italia. Che tu sia single, che tu stia affrontando la rottura con il tuo ex o che tu voglia semplicemente avere un incontro casuale con una ragazza, grazie a Scopamici potrai trovare ciò che cerchi.

La community è davvero numerosa e tutti gli utenti sono stanchi dei classici appuntamenti. Le donne cercano l’azione e l’avventura tanto quanto gli uomini. Iscriviti a Scopamici e dai un’occhiata. 

Dove andare se hai un appuntamento ad Ancona

Parco del Monte Conero

Se conosci una donna che ama le attività all’aria aperta e in generale il contatto con la natura, l’ideale è fare un giro al Parco del Monte Conero.

Il parco occupa una vasta area di 5800 mq. Ci sono 18 diversi percorsi che attraversano i boschi e li puoi percorrere sia a piedi sia in bicicletta. Da qui potrai anche osservare il magnifico panorama, con vista sul mar Adriatico.

Flirtare in spiaggia ad Ancona

La zona di Baia Verde è tra le destinazioni più popolari per tutti gli appassionati di incontri in spiaggia. Spiagge di pietra e sabbia, infrastrutture ben organizzate, spostamenti facilitati dai mezzi pubblici e ambiente pulito sono solo alcune delle ragioni che rendono Baia Verde una destinazione famosa.

Ancona vanta bellissime spiagge. Le Grotte del Passetto sono un luogo popolare dove poter fare una passeggiata notturna con il proprio partner. Una delle spiagge più affascinanti di tutta Italia si trova vicino alle strade principali. Ricorda che qui non è consentito nuotare.

conoscere ragazze ad Ancona

Alla scoperta delle Grotte di Frasassi

Se hai già visitato le spiagge meravigliose dell’area, hai voglia di aria fresca o se ti piacciono glil ambienti misteriosi, le Grotte di Frasassi fanno al caso tuo.

Questa bellissima attrazione naturale si trova a 60 chilometri da Ancona.

Dove mangiare ad Ancona

La Moretta

Se vuoi gustare un delizioso tiramisù, devi assolutamente visitare uno dei ristoranti più antichi e prestigiosi di Ancona. È un ottimo posto dove poter provare piatti nazionali popolari. Offre inoltre una ricca selezione di vini, d’annata e non solo.

Il Clandestino

Il grazioso sushi bar Il Clandestino si trova a pochi passi dalla costa. Qui potari gustare sempre una ricca selezione di prelibatezze giapponesi cucinate secondo le ricette tradizionali. 

Opera Nova Della Marca

Per un appuntamento notturno, regalati un’esperienza magnifica visitando luoghi autentici e speciali. Opera Nova Della Marca è senza dubbio uno di questi psoti. Eleganza e riservatezza descrivono questo ristorante. Il proprietario, che è anche sommelier, trasforma ogni tua visita all’Opera Nova Della Marca in una serata indimenticabile. È un ottimo posto per godersi una cena romantica in coppia.

Vita notturna, flirtare ad Ancona

Per quanto riguarda la vita notturna ad Ancona, la gente del posto preferisce rilassarsi nei locali fino alle 22. Caffé Del Teatro è uno di quei posti. La sera, le coppie si godono un drink nei locali con terrazza.

La maggior parte delle discoteche popolari si trovano a Riccione e Rimini, a circa un’ora di distanza. Gli appassionati delle discoteche frequentano anche altre città costiere, come Falconara e Senigallia.

Al Chiosco da Morena è il posto più popolare della città dove fare aperitivo. Ha un aspetto piuttosto modesto e semplice. Al Chiosco da Morena offre pesce fresco una selezione di vini bianchi.

Se vuoi conoscere ragazze e ragazzi, sappi che i giovani amano frequentare il Plaza Café, soprattutto durante le ore notturne.

Se vuoi entrare nella vita notturna di Ancona, aspetta le ore 22:00, vai in discoteca e inizia a fliratre con le ragazze. Il Naomi Optimistic Club è uno dei locali più popolari della città. Vanta di un lounge bar vicino alla spiaggia e di una moderna pista da ballo. 

conoscere donne ad Ancona

Flirtare ad Ancona con Scopamici

Noi di Scopamici ti chiediamo di presentarti con gentilezza e rispetto quando conosci persone attraverso il nostro sito di incontri.

È questo a renderci tra i siti di incontri più importanti in Italia. Iscriviti e verifica in prima persona la qualità della community di Scopamici. Se vuoi trovare un partner o avere semplicemente un’avventura di una notte, sei nel posto giusto.

E soprattutto, l’iscrizione è totalmente gratis. Non hai nulla da perdere.

Condividere è amare!

Riassunto
Flirtare ad Ancona, tra spiagge e ville medievali
Titolo
Flirtare ad Ancona, tra spiagge e ville medievali
Descrizione
Se ti sei mai chiesto come e dove flirtare ad Ancona, sei nel posto giusto. Noi di Scopamici siamo qui per darti i migliori consigli per raggiungere questo obiettivo.
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo