10 fantasie sessuali che le donne non ammettono di avere

Scritto da Virginia Bagnoli Sesso

fantasie sessuali delle donne

Le donne hanno tante fantasie sessuali quanto gli uomini, questo è un dato di fatto. La situazione è che, nel bel mezzo del 21esimo secolo, questo è ancora un argomento tabù. Rompiamolo. 

Avere fantasie sessuali fa parte della normalità sessuale degli esseri umani. Iniziano durante pubertà e ci accompagnano per il resto della nostra vita. E nonostante la credenza popolare, le donne hanno lo stesso livello di fantasie degli uomini, solo che lo mostrano in modo diverso.

Un fatto curioso: le fantasie sono più intense e ricorrenti nelle persone introverse e timide. 

Un altro fatto: una fantasia comune a tutte le donne è trovare l’uomo perfetto che sia anche bravo a letto, che le faccia impazzire.

Se la realizza, non è più una fantasia

La fantasia sessuale, per definizione, appartiene al mondo dell’immaginazione. In esso si ricreano situazioni che provocano qualcosa in noi: ma la stessa cosa potrebbe avere effetti parecchio differenti, una volta passati al mondo reale.

In molte occasioni, queste fantasie si oppongono al sistema morale o di valori della persona che le possiede. Quindi, oltrepassare la barriera dell’immaginazione otterrebbe solo un paradossale effetto deterrente.

Non confondere il desiderio sessuale con la fantasia sessuale

È un errore comune confondere fantasia sessuale e desiderio sessuale poiché entrambi sono legati al piano mentale dello stesso contesto: il sesso. 

La differenza è che nella prima una persona è eccitata da una situazione immaginaria e nella seconda è l’anticipazione di una situazione reale che mette in moto i meccanismi dell’eccitazione.

Le 10 fantasie sessuali più comuni tra le donne

1. Essere dominata

Dall’essere immobilizzati agli aspetti più estremi della dominazione sessuale, inclusi BDSM e violazione, essere dominate fa eccitare molte donne.

Ma come molte fantasie, questo non è necessariamente un riflesso di ciò che vogliono nella vita reale. Secondo gli psicologi, non dovrebbe esserci confusione sui ruoli che svolgiamo nella nostra vita quotidiana e sessuale. Voler essere dominato è una liberazione dallo stress, la rinuncia al potere, dallo yin sessuale allo yang professionale, se vuoi.

2. Avere il controllo

Anche avere il controllo è una fantasia comune. Essere dominanti ma anche essere dominati viene definito come “switch” nel mondo BDSM e mostra che non ci sono regole rigide per quanto riguarda la nostra immaginazione sessuale.

Ci sono molte donne che nella vita di tutti i giorni sono docili e servili e hanno fantasie sul dominare e su tutti gli accessori associati a tale figura, come tacchi a spillo, lattice e materiali in pelle, manette, fruste, ecc.

donne e fantasie sessuali

3. Sesso con un estraneo

Il sesso con un perfetto sconosciuto è tra le fantasie più eccitanti nell’immaginazione di milioni di donne in tutto il mondo. 

La verità? È molto più probabile che uno sconosciuto ti trasmetta una MST o ti porti nel retro di un camion. Ma è comprensibile, non c’è niente di sbagliato nel pensarci.

4. Sesso per soldi

Che si tratti di tanti uomini che infilano 50 banconote nelle mutande di qualcuno o che pagano per fare sesso, diventare un ‘’oggetto ” sessuale rimuove tutte le emozioni dall’atto e, di conseguenza, può essere eccitante. Una fantasia sessuale di scambio di soldi riguarda l’esplorazione del dominio e della sottomissione, che molte donne trovano intrigante. È il tabù sul lavoro sessuale che rende questa fantasia ancora più attraente.

5. Sesso con chi non dovresti

Mentre la maggior parte delle donne segue un rigido codice “femminile” quando si tratta di tenere le mani lontane dal fidanzato della tua migliore amica, in realtà fare sesso con chi non si dovrebbe è una fantasia comune.

Oserei dire che 3 donne su 4 hanno questa fantasia e sanno anche che se lo facessero, provocherebbero una rottura.

6. La figura dell’autorità

Vediamo, ragazze. Chi non ha mai fantasticato di andare a letto con il proprio insegnante? Con un militare o un ufficiale di polizia?

Freud afferma che le fantasie sessuali con una figura autoritaria sono causate da problemi irrisolti con il proprio padre. 

Per fortuna Freud oggi è superato. Il suo contributo alla psicologia e alla filosofia è stato fondamentale, ma nessuno crede alla sua interpretazione dei sogni o allo studio circa molti aspetti della sessualità.

7. Giochi di ruolo

Fingere di essere qualcuno che non sei e recitare una parte è al limite della fantasia, perché molte coppie lo fanno diventare realtà. Molte donne indossano costumi erotici per fingere di essere una domestica, un poliziotto o un’infermiera francese, e interpretano una situazione che improvvisamente diventa sessuale.

fantasie sessuali comuni

8. Sesso tra donne

Fare sesso con una persona dello stesso sesso fa parte della fantasia di molte donne, ma questo non significa che abbiano il desiderio di essere lesbiche. 

Significa solo che chi ha questa fantasia ha una mente curiosa. 

Questa è più accettata dalle donne che dagli uomini che, per qualche ragione, pensano che avere questo tipo di fantasia sia un attacco alla loro eterosessualità. Molto spesso in questi casi gli uomini respingono le donne, al massimo, le vivono in intimità.

9. Sesso di gruppo

Nonostante la crescente popolarità delle feste di gruppo per adulti, la maggior parte delle persone non ha mai avuto la possibilità di provare questa fantasia nella vita reale. Molte volte, si preferisce continare a immaginare.

La fantasia sessuale di gruppo è particolarmente comune tra le donne che non hanno avuto molti partner sessuali o che hanno avuto relazioni a lungo termine

10. Osservare e /o essere osservata

La scarica di adrenalina che deriva dalla paura di essere beccati a vedere gli altri nei loro momenti più intimi può, senza dubbio, essere eccitante. 

Allo stesso modo, l’idea di interagire con qualcuno in un luogo pubblico, con il rischio di essere scoperti può essere esaltante, e sebbene per molti sarebbe un incubo, non succede nulla se si sogna di fare sesso nel reparto profumeria di un negozio. 

Scopamici: il sito di incontri per adulti che soddisfa le tue fantasie.  

Scopamici è il sito di incontri con donne più visitato in Italia. Vuoi avere un rapporto a tre? Indica le tue preferenze. Sei in viaggio e non conosci nessuno del posto? Indicalo. Stai pensando di fare coming-out? Perfetto. Cerchi sesso senza impegno? Grande. Una relazione di scopamicia? Ottimo. 

Sul nostro sito web di incontri c’è spazio per tutti. Ecco perché i nostri utenti sono persone disposte a divertirsi sempre. 

Cosa aspetti a dare un’occhiata? Unirsi a Scopamici è completamente gratis!

Condividere è amare!

Riassunto
Fantasie sessuali delle donne, non è più un tabù
Titolo
Fantasie sessuali delle donne, non è più un tabù
Descrizione
Le donne hanno tante fantasie sessuali quanto gli uomini. Nel bel mezzo del 21esimo secolo, questo è ancora un argomento tabù
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo