Incontri a Arezzo

Scritto da Virginia Bagnoli Città

Flirtare ad Arezzo

Arezzo è una piccola ma moderna città che ha saputo mantenere il suo splendore medievale. Flirtare ad Arezzo ti permetterà di conoscere la città e non solo.

Il luogo più conosciuto dal punto di vista storico (dove puoi anche incontrare nuovi amici) è Piazza Grande. Qui si trova la cattedrale locale. In piazza si svolgono i più famosi eventi mondani, ma anche festival e fiere.

Tuttavia, quando si tratta della vita locale, le parole migliori da usare sono “tranquillità” e “calma”. Non troverai discoteche rumorose o grandi centri commerciali qui. Per svagarti ad Arezzo puoi visitare i siti turistici più importanti e fare diverse escursioni.

E anche ad Arezzo, puoi sfruttare i siti di incontri online. Scopamici è il miglior sito di incontri in Italia, puoi approfittarne e contattare persone con i tuoi stessi gusti.

In Scopamici incontrerai ragazze che cercano un’avventura di una notte, un incontro casuale ma anche ragazze che vogliono superare la rottura con il loro ex, uscendo con il primo ragazzo che conoscono online. 

Cosa fare ad Arezzo durante il fine settimana

Gito sull’Arno

Stanchi degli appuntamenti ad Arezzo presso le solite attrazioni locali? Vorresti rilassarti circondato dalla natura? Puoi combinare pesca e vela facendo una gita lungo il fiume Arno.

L’escursione inizia ad Arezzo. Qui si trova la sorgente del fiume. Il viaggio termina a Firenze. Potrai osservare valli e pittoresche colline durante questo tour romantico.

foto romantiche con il tuo partner

La Fortezza Medicea

Se vuoi vedere Arezzo dall’alto, sali su per la collina. Qui si trova la Fortezza Medicea, dalla quale puoi vedere il meglio della città. Ideale per scattare foto romantiche con il tuo partner e creare bei ricordi. 

Tour del vino

Puoi farlo visitanto la villa di Saverio Luzzi. Ricorda anche di programmare un fine settimana con il tuo partner per andare a Villa La Ripa e fare un giro della fabbrica accompagnato da una guida locale. Potrete rilassarvi nel bellissimo giardino, parlare con il proprietario della villa e ascoltare l’esibizione di qualche gruppo musicale.

Vita notturna, incontri ad Arezzo

Arezzo non è una città eccessivamente affollata, non troverai infinite orde di turisti. È un ottimo posto per sperimentare la vita autentica della provincia, visitare splendidi luoghi e svoglere tante attività.

Arezzo ospita numerosi festival dove è possibile incontrare ragazze e ragazzi provenienti da tutta Italia. Tra questi nominiamo la Giostra del Saracino e il PLAY Arezzo Art Festival.

Le donne toscane sono solitamente amichevoli, divertenti e dirette nel loro approccio quando si tratta di flirtare. Sono orgogliose della loro storia culturale e delle tradizioni culinarie della città.

Visita il Caffe dei Costanti per gustare un ottimo caffé, si trova di fronte alla Chiesa di San Francesco. La caffetteria è anche il posto migliore in città dove poter prendere un aperitivo con gli amici o incontrare nuove persone dalle 6 del pomeriggio.

Inoltre, lungo il Corso Italia troverai buoni ed economici bar e ristoranti.

Per una serata fuori noi di Scopamici ti consigliamo di andare a Cortona

Si trova a 20 minuti da Arezzo. Sebbene non sia un luogo di intrattenimento serale, Cortona offre una serie di alternative interessanti e luoghi per tutte le età per festeggiare e incontrare ragazze nel weekend. 

È venerdì, la serata inizia verso le 22.30. Siamo a Cortona, in Piazza Signorelli. Andiamo al The Globe, l’unico Lounge Bar della città che propone una gustosa selezione di birre e ottimi cocktail. Il Globe è popolare tra gli studenti internazionali. Il bar offre musica dal vivo, karaoke e DJ set.

Proseguiamo verso Piazza Garibaldi e entriamo al Cacio Brillo. Qui possiamo degustare ottimi vini locali accompagnati da formaggi e salumi, durante gli aperitivi. Incontrerai donne che amano il vino e le feste.

Se cerchi un ambiente vintage aperto dal mercoledì alla domenica dove i single fanno festa nel fine settimana, allora vai al locale Ciao Ciao, situato sulle rive del Lago Trasimeno. Il locale organizza feste a tema sotto la direzione del DJ producer Marcocram. 

conoscere donne ad Arezzo

Scopamici ti aiuta a flirtare ad Arezzo

Vuoi trovare un amico con benefici ad Arezzo? Se vuoi risparmiare tempo e denaro, unisciti alla nostra community e incontra subito persone con i tuoi stessi gusti.

Non vivi ad Arezzo ma pensi di visitare la città per una vacanza? Che ne dici di anticipare le cose e conoscere ragazze online tramite Scopamici?

Il bello di Scopamici è che puoi organizzarti prima e fare amicizia con gli uomini e le donne di Arezzo prima dell’appuntamento. Come si suol dire, così facendo inizi a preparare il terreno.

Che cosa stai aspettando? L’iscrizione a Scopamici è completamente gratuita!

Condividere è amare!

Riassunto
Flirtare ad Arezzo, città piccola e accogliente
Titolo
Flirtare ad Arezzo, città piccola e accogliente
Descrizione
Se ti stai chiedendo come incontrare donne ad Arezzo sei nel posto giusto. Noi di Scopamici siamo per darti consigli su come flirtare ad Arezzo
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo