Incontri a Udine

Scritto da Virginia Bagnoli Città

Flirtare a Udine

Il mare, la montagna, le colline e i centri termali della città ti aspettano a braccia aperte, se hai intenzione di flirtare con successo a Udine. Se ti piace praticare attività all’aria aperta e vuoi trovare un partner che condivida i tuoi gusti, Udine offre tante alternative in qualsiasi periodo dell’anno.

Nella zona costiera si possono praticare tutti gli sport acquatici e nautici. In pianura e in collina vi sono tantissimi sentieri che puoi percorrere a piedi, a cavallo o in bicicletta.

La laguna di Marano è anche una località abbastanza rinomata per le escursioni ed è il luogo ideale per osservare le numerose specie di uccelli presenti nelle varie stagioni.

Grazie a Scopamici, il miglior sito di incontri in Italia, puoi incontrare ragazze e ragazzi interessati a questo tipo di esperienze. E se sei interessato ad avere un’avventura di una notte per dimenticare il tuo ex, il nostro sito è proprio ciò che fa per te. 

Una cosa è certa: grazie a Scopamici potrai conoscere persone di Udine che hanno i tuoi stessi gusti.

Come trascorrere il weekend con il proprio partner a Udine

Per trascorrere un weekend romantico, cosa c’è di meglio di una gita in montagna? La montagna qui è una meta privilegiata, anche grazie alla possibilità di fare escursioni in ambienti incontaminati (come le arrampicate su cascate di ghiaccio). Puoi anche praticare scii e snowboard grazie ad una vasta rete di piste e impianti che si estendono fino al confine con Austria e Slovenia.

Se non ami il freddo della montagna, spostati verso Lignano Sabbiadoro, tra le verdi colline e a ridosso delle Alpi: qui troverai diversi golf club dove coniugare la tua voglia di sport, divertimento e relax.

Cure e trattamenti benessere sono garantiti alle Terme di Lignano Sabbiadoro, dove vengono sfruttate le preziose proprietà delle acque marine. La stessa cosa vale per gli altri stabilimenti termali. Citiamo per esempio le Terme di Arta in Carnia, conosciute fin dall’epoca romana. 

conoscere ragazze a Udine

Dove mangiare a Udine

Udine è la massima espressione della cucina del Friuli Venezia Giulia, con le sue ricette provenienti da diverse parti del mondo.

Mangiare a Udine è un vero piacere per il palato, anche perché la città è una meta molto ambita grazie alla sua cucina a base di pesce e carne. 

Osteria Alla Ghiacciaia

Si trova in centro e propone piatti tipici della tradizione friulana a prezzi convenienti. Il ristorante è rustico, arredato con lampadari retrò e decorazioni in ferro battuto; vi è una terrazza con vista diretta sul canale.

Al Marinaio

È una classica osteria udinese che propone un menù a base di pesce. L’atmosfera del locale è accogliente e informale: il tutto è arredato con rustiche pareti in legno e archi in mattoni.

Trattoria al Caminetto

Questo luogo rappresenta un vero punto di incontro per i residenti di Laipacco. Durante il giorno c’è sempre un intenso via vai di persone che discutono, soprattutto di calcio e di politica. Sono assolutamente da provare i calamari fritti, così come i primi piatti. Non dimenticare di accompagnare le polpette con del buon vino rosso.

Vita notturna per flirtare a Udine

Ti stai chiedendo cosa fare di notte a Udine? Non ti preoccupare, noi di Scopamici siamo qui per aiutarti.

Udine è una città universitaria e come tale offre molte opportunità, se vuoi divertirti. 

La movida udinese si concentra nel bellissimo centro storico, nelle piazze principali (Piazza Libertà e Piazza Matteotti), e in Via Mercatovecchio, dove vi sono tanti locali e pub. Qui puoi ascoltare musica dal vivo o fare aperitivo con il tuo partner. E perché no, puoi anche conoscere ragazze.

Sa di Tappo Wine Bar & Drink

È uno dei locali più frequentati di Udine e offre ogni giorno aperitivi a prezzi bassi. Il ristorante è carino, accogliente e curato ed è frequentato da molti single.

Liberty After Dinner Music Bar

Si trova all’interno di un palazzo liberty ed è uno dei migliori locali dove poter ballare e conoscere ragazze di Udine. Il locale è moderno e informale e dal martedì al sabato puoi assaggiare aperitivi unici. Dopo, la serata prosegue con piano bar e concerti dal vivo.

conoscere donne a Udine

Una giornata per conoscere Udine

Se non abiti a Udine e ti trovi in città per un giorno, ti consigliamo di organizzare un appuntamento con una ragazza del posto tramite Scopamici. E per farle capire che sei interessato a conoscere la città, mostrale questo itinerario che ti suggeriamo. 

Inizia la mattina presto e visita il centro storico: qui puoi scattare foto incredibili al Castello, a Piazza Libertà, Piazza Matteotti o Piazza San Giacomo Udine. Non dimenticare di visitare il Duomo!

Per pranzo, recati al Ristorante Pizzeria Bella Napoli per gustare la migliore pizza della città. Nel pomeriggio fai una passeggiata al Parco del Cormor e concludi la serata in uno dei locali della zona. Può succedere di tutto dopo un paio di drink!

Con Scopamici puoi entrare nel mondo degli incontri online

Grazie a Scopamici puoi conoscere la tua ragazza ideale. Le avventure di una notte, gli amici con diritti e i rapporti occasionali sono il nostro pane quotidiano. Puoi provarlo tu stesso.

Ci sono migliaia di ragazze iscritte al nostro sito di incontri. Unisciti anche tu alla migliore community italiana per conoscere ragazze e ragazzi oggi stesso. Il tutto completamente gratuito.  

Condividere è amare!

Riassunto
Flirtare a Udine, meta ideale per fantastiche escursioni
Titolo
Flirtare a Udine, meta ideale per fantastiche escursioni
Descrizione
Il mare, la montagna, le colline e i centri termali della città ti aspettano a braccia aperte, se hai intenzione di flirtare con successo a Udine
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo