Flirtare a Bolzano

Scritto da Virginia Bagnoli Città

Flirtare a Bolzano

Per flirtare a Bolzano sicuramente devi conoscere il tedesco. Qui vengono parlate tre lingue: italiano, tedesco e vari dialetti retoromanzi. Tuttavia, la maggior parte dei cittadini della regione sono tedeschi.

Bolzano è un comune della provincia dell’Alto Adige, nel nord Italia. Si trova in una valle circondata da splendidi vigneti di montagna ed è la porta di accesso alla catena montuosa delle Dolomiti, nelle Alpi.

Grazie a siti di incontri come Scopamici, incontrare un partner a Bolzano non è mai stato così facile. Tutto ciò di cui hai bisogno per conoscere donne a Bolzano è accedere a Scopamici e iniziare a chattare con gli utenti. Solo così potrai organizzare un appuntamento. 

Gli appuntamenti online non sono più un’idea futuristica: adesso, incontrare le persone tramite internet è la nuova moda. I siti di incontri sono stati creati per facilitare le cose e per farti incontrare la donna single dei tuoi sogni. 

Cosa fare e cosa vedere durante un appuntamento a Bolzano

Impara a sciare con il tuo partner

Se ti piace sciare e vuoi stupire il tuo partner con le tua abilità, ecco cosa fare. Puoi rilassarti a Selva di Val Gardena da novembre ad aprile. Si trova nei pressi di Bolzano, cioè nel comprensorio altoatesino sulle pendici occidentali delle Dolomiti.

Ci sono 3 aree sciistiche qui. Si tratta di Ortisei, Santa Cristina e Selva. Puoi selezionare il percorso che più fa per te: qui troverai solo istruttori esperti. Pertanto, se non hai l’esperienza necessaria, potrai apprendere da loro le basi degli sport invernali.

conoscere ragazze a Bolzano

Paradiso della bicicletta

Bolzano è una splendida meta soprattutto in estate. Ti divertirai a pedalare lungo numerosi percorsi, progettati proprio per questo. La sua lunghezza totale è di 40 chilometri. Ci sono 8 piste ciclabili principali e molti sentieri in ​​città. Il tutto perfettamente gestito dal comune. 

Vale anche la pena visitare una delle piazze principali di Bolzano. Si tratta di Piazza Gries e Piazza Walther. Puoi noleggiare una bicicletta con il tuo partner. Mentre pedali, puoi ammirare la bellezza della natura e dell’architettura. Percorrendo le strade in bicicletta, avrai la possibilità di vedere ogni attrazione, tra cui le pittoresche valli dell’Alto Adige e delle Dolomiti.

Ecoturismo per flirtare a Bolzano

Bolzano da sempre attrae fanatici di attività pratiche e di ecoturismo. Le sue pittoresche regioni montuose sono perfette per fare escursioni con lo zaino in spalla, per svolgere attività ricreative e sportive, all’aperto.

Se sei una delle persone che amano questo genere di cose, troverai sicuramente una donna con cui condividere la tua passione per le attività all’aria aperta.

Ci sono zone adatte agli alpinisti esperti, agli appassionati di mountain bike e a tutti gli amanti delle escursioni in luoghi suggestivi.

Dove cenare a Bolzano

I posti dove poter cenare a Bolzano sono tantissimi. C’è un locale per tutti i gusti: che tu voglia ritrovarti con degli amici, con la tua dolce metà o con il tuo primo appuntamento, troverai sicuramente il posto adatto ai tuoi gusti. 

Stadt Cafe Città è uno dei ristoranti più famosi per quanto riguarda la cucina nazionale. È aperto dalla prima mattina fino a tarda notte. Quando il tempo lo permette, il ristorante mette a disposizione una meravigliosa terrazza all’aperto.

Torgglhaus, offre anche un interessante programma di animazione. Di notte è un posto favoloso con un’atmosfera romántica: locale perfetto per le coppie.

Il menù di Laurin comprende non solo piatti italiani ma anche famose prelibatezze mediterranee e internazionali. Un bicchiere di vino italiano è il compagno ideale per iniziare una notte di passione. 

conoscere donne a Bolzano

Vita notturna, flirtare a Bolzano

La vita notturna di Bolzano non è certo la sua più grande attrazione, ma la movida si concentra principalmente a Piazza delle Erbe. Lì troverai alcune enoteche, pub e piccoli locali con musica dal vivo, come i seguenti.

L’elegante Café Exil, in Piazza del Grano, è frequentato dai giovani sia di giorno che di notte. Il locale è probabilmente un’accogliente alternativa alle tante Weinstubes della città. L’Exil ha la tipica atmosfera di una caffetteria: qui vengono serviti ottimi caffè, pasticcini e panini, ma anche birre alla spina italiane e delle Alpi settentrionali.

Nelle notti del fine settimana, l’elegante Laurin Bar del Parkhotel Laurin trasforma la sua sontuosa sala in stile Liberty (che tra l’altro si affaccia sul parco privato dell’hotel) in un jazz club. Il locale è frequentato da tantissime persone: per questo il Laurin Bar è uno dei luoghi più popolari della città dove puoi conoscere donne.

A Bolzano, non troverai un posto più caratteristico di Fischbänke. In effetti, una sosta in questo wine bar a cielo aperto è d’obbligo. Il locale si discosta totalmente da qualsiasi altra birreria e osteria. 

Vino, birra, qualche panino, formaggio e bruschette: ogni prelibatezza viene servita sulle consunte lastre di pietra dell’antico mercato del pesce di Bolzano. È un’esperienza insolita che attira una folla di clienti abituali. Qui, tutti sono sempre felici di incontrare nuove persone.

Scopamici ti aiuta a conoscere ragazze di Bolzano

Una volta registrato, se desideri incontrare una ragazza a cui piace andare a ballare, non avrai difficoltà alcuna: il nostro sistema ti mostrerà i migliori match.

D’altra parte, se non sei il tipo di persona che ama le feste, il nostro sistema lo rileverà attraverso le informazioni fornite. In questo modo, verrai abbinato alle ragazze che corrispondono ai tuoi gusti.Iscriviti subito a Scopamici! È gratis, non hai niente da perdere!

Condividere è amare!

Riassunto
Flirtare a Bolzano, tra le splendide montagne
Titolo
Flirtare a Bolzano, tra le splendide montagne
Descrizione
Flirtare a Bolzano non è mai stato così facile come con Scopamici. Ecco come e dove conoscere donne a Bolzano: trionfa stanotte!
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo