Flirtare a Novara

Scritto da Virginia Bagnoli Città

Flirtare a Novara

È una città affascinante che si trova nel nord-ovest dell’Italia, nel cuore del Piemonte. Flirtare a Novara è un’esperienza fantastica. In questa città si svolgono diversi festival durante tutto l’anno: questi eventi sono ideali se vuoi conoscere ragazze e ragazzi e fare nuove amicizie.

Situata tra le importanti città di Torino e Milano, Novara vanta di un’ottima posizione strategica e funge da snodo per i traffici commerciali tra le due principali potenze economiche.

Per conoscere persone a Novara uno dei modi più pratici ed efficaci al momento è dato dai siti di incontri. Senza dubbio, Scopamici è una delle migliori opzioni per le persone più timide. Il nostro sito ti permette di rompere il ghiaccio prima in modo virtuale, così da poter conoscere meglio la persona che ti piace faccia a faccia, senza pressioni.

Dove andare per un primo appuntamento a Novara

E se sei pronto a fare il passo successivo, a Novara ci sono tantissimi edifici storici dove poter organizzare una prima uscita, come la piramide della Bicocca, il Broletto e la Basilica di San Gaudenzio.

Per non parlare dei bellissimi parchi e della varietà di ristoranti e bar di alta qualità, dove puoi assaggiare autentici cibi e drink italiani.

Il centro storico di Vercelli

Un ottimo posto per sfuggire al trambusto della città (sempre nelle vicinanze di Novara) è l’affascinante cittadina di Vercelli. Questa città si trova a soli 30 minuti di auto a sud-ovest di Novara e i treni attraversano le due destinazioni ogni 8 minuti.

Vercelli è famosa anche perché è tra i più antichi insediamenti urbani del Nord Italia e ha una varietà di meravigliose strutture e siti storici come la Torre dell’Angelo e il Teatro Civico.

Se vuoi organizzare una gita culturale di un giorno con il tuo partner, recati a Vercelli.

conoscere ragazze a Novara

Parco Naturale delle Lame del Sesia

Se vuoi esplorare la campagna italiana, il Parco delle Lame del Sesia è un posto meraviglioso da visitare e si trova a soli 15 minuti di auto a ovest di Novara.

Puoi esplorare questa zona di campagna percorrendo i vari sentieri che si snodano lungo il fiume, o semplicemente uscire dai sentieri battuti ed esplorare i boschi e i pascoli. Un piano romantico che non passa mai di moda.

Parco dei Bambini

Il Parco dei Bambini è un posto meraviglioso dove puoi rilassarti, prendere il sole e fare una pausa con il tuo partner.

Questo parco pubblico si trova a sud-ovest del centro storico della città, accanto al Teatro Coccia.

Al centro del parco si trova una suggestiva fontana con un ponticello ornamentale in pietra. Questo parte del parco è l’ideale se vuoi il pretesto per scattare una foto romantica.

Inoltre, il parco è pieno di bellissimi alberi e sentieri ben curati. Se vuoi dimenticarti del mondo circostante, devi assolutamente fare un picnic con il tuo partner. 

Goditi una deliziosa cena romantica a Novara

Delizia il tuo palato con un fantastico pasto al ristorante La Locanda delle Due Suocere.

A Novara sono presenti tantissimi ristoranti di prima classe e La Locanda è uno di questi.

Questo ristorante si trova in Corso Trieste, a ovest del centro storico della città.

Per quanto riguarda le delizie culinarie, La Locanda propone alcuni antipasti e secondi della tradizione italiana: assaggia i salumi, le lasagne, i tortellini e lacarbonara.

Ogni piatto è fatto in casa e il gusto e la qualità sono palpabili fin da subito. Inoltre, puoi scegliere tra una selezione di ottimi vini per accompagnare il tuo pasto.

conoscere donne a Novara

Vita notturna e incontri a Novara

Bevi qualche drink al vivace Clover Irish Pub. A Novara non ci sono molti locali notturni, ma il Clover Irish Pub è tra quelli più conosciuti.

Questo pub delizioso si trova in Via Giulio Biglieri, vicino al Parco dei Bambini.

Non lasciarti scoraggiare dall’aspetto semplice del locale. Una volta all’interno del pub troverai un’atmosfera accogliente con fantastiche decorazioni a tema irlandese. Al Clover puoi trovare un’ampia selezione di lager e birre, oltre a una varietà di liquori.

Questo pub è un ottimo posto se vuoi conoscere donne e passare una fantastica serata fuori.

Ciò che conta in Scopamici è l’essenziale

Iscriviti a Scopamici per fare nuove amicizie a Novara.

È facile: carica le tue foto, descriviti in breve ed elenca le tue preferenze per quanto riguarda il tuo partner ideale. A questo punto, sei pronto per conoscere donne sul nostro sito di incontri.

La tua descrizione e le tue preferenze per quanto riguarda gli appuntamenti saranno il tuo biglietto da visita personale, per farti notare tra tutti gli utenti che popolano Scopamici

E sicuramente ti domanderai: e poi? Beh, basta chattare, flirtare e organizzare un appuntamento. Che aspetti? È gratis!

Condividere è amare!

Riassunto
Flirtare a Novara, città meravigliosa nel nord-ovest dell’Italia
Titolo
Flirtare a Novara, città meravigliosa nel nord-ovest dell’Italia
Descrizione
Per flirtare a Novara la cosa più importante è l'atteggiamento, il resto viene da solo. Ti accompagniamo e ti diremo come incontrare le donne a Novara
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo