Incontri a La Spezia

Scritto da Virginia Bagnoli Città

Flirtare a La Spezia

Flirtare a La Spezia è un’esperienza coinvolgente, poiché la città è una delle mete fondamentali delle crociere che attraversano il Mediterraneo. Quindi, qui è possibile incontrare donne provenienti da tutto il mondo.

La maggior parte dei visitatori di questa città sono di passaggio. Se riuscirai ad adattarti, potrai incontrare un partner potenziale tramite Scopamici e organizzare un appuntamento. Perché si sa, Scopamici è noto per essere tra i siti di incontri più popolari.

E perché è tra i siti migliori? Perché le ragazze di La Spezia presenti sul nostro sito vogliono sesso, subito. Perché di questo si tratta, quindi tutto si muove più velocemente. 

Cosa vedere a La Spezia durante uno scalo in crociera?

Questo piccolo comune della costa ligure è situato nel noto Golfo dei Poeti: è una delle viste più spettacolari offerte della regione. Spesso questa località viene ignorata, a causa della vicinanza con altre mete affascinanti. Basti pensare a Le Cinque Terre, Portovenere, Pisa o Lucca.

I turisti sono per lo più le persone che scendono dalle crociere. Situata tra mare e montagna, La Spezia possiede un interessante patrimonio storico e artistico e ospita un gran numero di monumenti, musei e luoghi di interesse.

Visita il lungomare di La Spezia

Con un’incantevole vista sul Golfo dei Poeti, il lungomare è un luogo romantico che devi assolutamente visitare. Percorre tutto il porto e le banchine dove sono ormeggiate le barche, accanto ai giardini pubblici e al Monumento a Garibaldi.

A pochi passi dal lungomare si trova anche il suggestivo centro storico di La Spezia. È il luogo perfetto dove puoi passeggiare e incontrare nuove persone. E quando cala la notte, puoi goderti la brezza marina e le splendide viste sulla baia. 

conoscere ragazze a La Spezia

Visita il Museo Navale della Spezia

È uno dei musei più importanti di La Spezia, nonché uno dei più grandi musei navali di tutta Italia. All’interno è possibile ammirare una collezione di modellini di barche e navi da guerra, oltre a numerosi oggetti legati alla storia militare italiana.

Dove mangiare a La Spezia?

Vi sono molti locali, pizzerie e ristoranti dove mangiare a La Spezia. La zona turistica più frequentata è il centro storico, ovviamente.

L’intero centro può essere percorso a piedi: approfittane per passeggiare con il tuo partner durante le notti estive. È una zona abbastanza grande, ci sono bar, ristoranti e non solo.

Un’ottima opzione per una cena di coppia è il ristorante Dai Pescatori, che offre un ottimo menù di mare con prezzi super convenienti. Si trova lungo la banchina, proprio di fronte ai giardini pubblici, vicino al ponte Thaon di Revel. Potrebbe non sembrare il posto ideale, ma la lunga fila di persone in coda al ristorante dovrebbe dirti molto.

Vita notturna a La Spezia

A La spezia ci sono tantissimi villaggi, perfetti per coloro che amano le gite di un giorno mentre sono in vacanza. Come molte altre città italiane, vanta anche di una ricca movida notturna.

La Marina

La Marina è un punto centrale per tutti i tipi di attività a La Spezia. Ci sono molti ristoranti e bar, per non parlare dei locali notturni. Questa è la migliore zona del golfo.

I più giovani frequentano il Map Cafè

Il Map Cafè è senza dubbio uno dei pub più frequentati della zona. È il tipico locale che serve drink e stuzzichini. Non puoi perderti la bellissima vista dell’esterno, grazie alle luci al neon lampeggianti sull’insegna.

Pub a La Spezia

Per una serata all’insegna del divertimento puoi anche fare un giro dei pub con il tuo partner. Se cammini per il centro città nel primo pomeriggio, potrai vedere il lato tranquillo della città.

Se invece giri per il centro dopo le 22, sappi che vedrai una città trasformata. Il consiglio è quello di cercare pub nei vicoli che partono dalle due strade principali, ovvero via del Prione e Corso Cavour.

I due pub più emblematici e conosciuti sono senza dubbio “La Loggia Dè Banchi” e “Distro’”. Se sei un amante della birra e ti interessa anche il processo di birrificazione, visita i due principali birrifici della città: “La Spezia Brewing Company” e “Il birrificio del Golfo”.

conoscere donne a La Spezia

Una bottiglia di vino

La movida a La Spezia è diversa da quelle di altre città italiane. Alcune persone preferiscono semplicemente rilassarsi con una bottiglia di vino e ammirare le splendide viste sul porto. 

Un giorno a La Spezia

Noi di Scopamici ti consigliamo alcune delle attività essenziali che puoi svolgere a La Spezia in un giorno

  • Visita il porto
  • Passeggia e goditi gli splendidi tramonti.
  • Visita i dintorni della città.
  • Noleggia una barca e visita la città costiera di Lerici.
  • Goditi la cucina italiana presso La Taverna del Metallo.
  • Rilassati mentre ti godi i paesaggi di montagna, i parchi e i giardini della città.

Tutto quello che ti serve per flirtare a La Spezia con Scopamici

Grazie a siti di incontri come Scopamici, puoi trovare qualcuno con cui connetterti quando vuoi, che tu sia in crociera nel Mediterraneo o che tu sia del posto. Scopamici è il sito che fa per te cerchi un’amica con diritti.

Iscriviti e inizia a parlare con le ragazze che ti piacciono. È completamente gratis. 

Condividere è amare!

Riassunto
Flirtare a La Spezia, destinazione di tante crociere
Titolo
Flirtare a La Spezia, destinazione di tante crociere
Descrizione
E se ti dicessi che stasera stesso puoi flirtare con le donne a La Spezia? Ci crederesti? Unisciti a noi e scopri i migliori trucchi per flirtare a La Spezia
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo