Come flirtare con donne in una città nuova

Scritto da Consigli per flirtare

flirtare con donne in una città nuova

Siamo tutti a conoscenza di quanto sia mutevole il mondo oggi. E il coronavirus ha solo dato una spinta in più a tutto questo, soprattutto quando si tratta di flirtare con le donne

Ho amici che si sono separati, amici che si sono trasferiti in un’altra città, amici che non hanno più un lavoro, altri che lavorano dopo anni e anni di ufficio …

Di tutti i cambiamenti che ho citato, quello che mi interessa per quanto riguarda questo articolo è il trasloco. Per molte persone, questa potrebbe essere una spinta verso il cambiamento che desideravano da tanto tempo. Anche se il trasloco può essere una nuova eccitante esperienza, uscire e iniziare ad interagire con nuove persone in una nuova città può richiedere del lavoro.

Questi sono i miei migliori consigli per tornare in pista se ti trovi in una città nuova.

Questo articolo presume che le cose stiano andando bene nella tua città per quanto riguarda il coronavirus. Rispetta sempre le norme sanitarie predisposte dalle autorità.

1. Esplora la città e vai agli eventi sociali per flirtare con donne

Inizierò col dicendo che se non fai nulla, non succederà nulla. Pertanto, possiamo iniziare con il primo passo: esci ed esplora. Cosa offre la tua nuova città e le aree vicine? Passeggia per avere una prospettiva ampia di ciò che ti circonda e per farti un’idea sui posti che puoi visitare.

La maggior parte dei paesi e delle città mettono a disposizione un calendario con le date dei propri eventi sociali, magari sul proprio sito web ufficiale, e ciò ti permetterà di conoscere quelli che sono sopravvissuti alle restrizioni sanitarie.  Cerca di partecipare al maggior numero di eventi possibile, anche se non sono necessariamente di tuo gradimento.

Inizierai a sentire una certa atmosfera nel tuo nuovo quartiere e incontrerai diversi tipi di persone.

Devi uscire e creare da solo le opportunità per flirtare, a meno che tu non voglia limitarti solo a incontrare ragazze online.

Esci solo se devi

2. Esci solo se devi

“Ma non ho nessuno con cui uscire!” Quante volte l’hai sentito o detto? Probabilmente è una reazione più che normale, che emerge spesso quando vai a vivere in un posto nuovo.

Beh, non importa. Dobbiamo impegnarci e riuscire a fare le cose da soli. Ed ecco quali sono le due scuse più usate quando dobbiamo fare qualcosa e siamo soli:

  • Non ho supporto
  • Tutti penseranno che sono strano se esco da solo.

Per quanto riguarda la prima parte, capisco che possa essere difficile buttarsi in situazioni importanti da solo. Non sto necessariamente dicendo che devi partecipare solo a grandi eventi – supponendo che siano nella tua città in questo momento – ma stiamo parlando anche di cose come andare a fare una passeggiata, prendere un caffè o mangiare un pasto fuori ogni tanto.

Un ottimo trucco che puoi sfruttare è quello di uscire a leggere un libro in una tranquilla caffetteria che organizza regolarmente eventi culturali. Molte persone finiranno per chiedersi cosa stai leggendo.

Ecco un modo per rompere il ghiaccio, senza alcuna difficoltà.

No, le persone non penseranno che sei strano se esci da solo. Immagina di essere ad una festa con il tuo gruppo di amici e qualcuno viene da te e ti dice: “Ciao! Sono nuovo in città e voi ragazzi emanate un’energia fantastica. Ti dispiace se ti offro una birra e mi unisco a te? Quasi tutti risponderanno in maniera super positiva.

La maggior parte di noi rispetta e ammira le persone che escono da sole e parlano con altra gente.

E tutti adorano avere nel proprio gruppo il tipo di ragazzo misterioso con un passato sconosciuto!

Sfrutta i tuoi hobby

3. Sfrutta i tuoi hobby

Quando è stata l’ultima volta in cui hai fatto qualcosa di divertente solo per il gusto di farlo? Alcuni dei miei amici mi hanno detto che si sentono come se stessero diventando più noiosi man mano che avanza il tempo. Nessun hobby, nessun divertimento spontaneo, ecc. E lo capisco. Siamo tutti così impegnati …

Ma questa è una scusa che non regge. Siamo TUTTI occupati. Ma possiamo trovare il tempo per le cose che apprezziamo davvero.

Per essere interessante, devi essere interessato a qualcosa. Qualunque siano i tuoi hobby, cerca di trovare altre persone con cui condividi ragionamenti, pensieri, e anche i tuoi passatempi. Se ti piace correre, trova un gruppo che si dedica alla corsa. Se ti piacciono i giochi da tavolo, unisciti a un gruppo di gioco.

Grazie a Internet puoi trovare donne disposte ad uscire con te mentre giochi al tuo gioco da tavolo preferito. Non sto scherzando!

Se non hai un hobby, potrebbe essere il momento di trovarne uno. Ci sono così tante attività da provare, come corsi di cucina, pittura, vari sport, giardinaggio, artigianato, ecc. Non possiamo includere qui un elenco di attività, sono tantissime.

Quando fai qualcosa che ti piace, il linguaggio del tuo corpo cambia: sorridi di più e ti emozioni. Fondamentalmente, diventi la migliore versione di te stesso.

Riunisci un gruppo

4. Riunisci un gruppo di persone amichevoli e divertenti per flirtare con donne

Costruire una cerchia di amici è in realtà molto più importante che trovare qualcuno con cui uscire. Ci sono un paio di ragioni che giustificano quello che dico. 

Prima di tutto, avere amici è una forma di approvazione sociale. Dimostra che gli altri hanno visto che sei un bravo ragazzo. In secondo luogo, possiamo capire molto su una persona osservando le persone con cui esce.

Ma la cosa più importante quando si costruisce un gruppo di amici è che inizi ad avere – ovviamente – amici. Hai persone che ti invitano a frequentare posti ed eventi a cui normalmente non parteciperesti. Inviteranno anche i loro amici e ti presenteranno a questi ultimi: potrai iniziare a rilassarti un po’ e vedere dove ti porta la vita.

Se vuoi sapere come far innamorare una donna, i vostri amici in comune possono darti indizi molto preziosi. Dico solo che, molte volte, l’amicizia porta all’amore. Ebbene, l’amore non è altro che un’amicizia un po’ più erotica.

Cerca di vedere tutto come un’opportunità per diventare chi vuoi essere veramente

Una delle cose divertenti quando ci si trasferisce in un nuovo posto è che puoi reinventarti da zero e diventare la versione di te stesso che hai sempre voluto essere.

Forse hai sempre voluto fare giardinaggio. Beh, se sarai fortunato potrai avere una terrazza tutta per te o utilizzare quella del tuo edificio e diventare “il ragazzo del giardino” nel tuo quartiere.

Il trasloco ci dà l’opportunità di crescere; e so che la crescita può essere una sfida.

Ma le cose migliori della vita non sono semplici da raggiungere!

it-4

Se tutto quello che ho detto va male

Se la vita fosse così facile, se bastasse leggere un articolo come questo per poter essere sicuro di fare la cosa giusta, nessuno avrebbe problemi.

In altre parole, solo perché leggi alcuni suggerimenti non significa che li metterai in pratica o che questi andranno a buon fine.

Ciò che funziona per molti potrebbe non funzionare per te. Te lo ripeto: la vita è complicata. Il cervello umano e tutto ciò che lo riguarda – emozioni e pensieri – lo sono ancora di più.

Ecco perché i siti di incontri online hanno avuto così tanto successo: sei timido ma vuoi incontrare ragazze? Incontrare un partner stabile? Avere alcuni incontri extraconiugali? I siti di incontri online risolvono il 99,9% dei tuoi problemi.

E sai cosa? Potresti già averlo letto prima ma…

Qualcuno ti sta cercando adesso.

Condividere è amare!

Riassunto
Come flirtare con donne in una città nuova
Titolo
Come flirtare con donne in una città nuova
Descrizione
Anche se il trasloco può essere una nuova esperienza, uscire e iniziare a flirtare con donne in una nuova città può richiedere del lavoro
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo
shares