Incontri a Genova: il trucco definitivo

Scritto da Virginia Bagnoli Città

Incontri a Genova

Avere incontri per adulti a Genova è proprio come averli in una qualsiasi altra città d’Italia: anche se dobbiamo dire che le donne del nord hanno alcune caratteristiche proprie che dovrebbero essere messe in risalto.

“Donna cerca uomo a Genova”

Se non sei un millenial, avrai già visto questo tipo di annunci personali sul giornale. Un tempo, c’erano anche cose molto strane chiamate “agenzie matrimoniali”, che ti aiutavano con la ricerca di un partner stabile, in assenza di internet.

Ma i tempi sono cambiati e Internet ha stravolto il modo in cui ci relazioniamo con gli altri.

Non importa se vuoi avere un appuntamento a Genova, Roma, Milano o nella più piccola città della Toscana: utilizzando le nuove tecnologie, risparmierai tempo, fatica e denaro.

Ad esempio, parliamo della tecnologia che abbiamo sviluppato in Scopamici: una pagina pensata per farti avere tutti gli incontri per adulti che desideri.

La cosa buona di queste pagine è che puoi rompere il ghiaccio con una persona prima di incontrarla nella vita reale: solitamente, il primo appuntamento è un successo garantito.

Beh, adesso mettiamo caso che hai conosciuto una persona di Genova tramite Scopamici.

Incontri con donne a Genova se sei genovese

Se sei di Genova, sicuramente avrai già capito che è difficile conquistare una genovese. Non basta essere divertenti. Devi anche essere ben curato.

Se sei bello e hai soldi, non continuare a leggere questo articolo..

Vestiti in base al incontri

1. Vestiti in base al posto in cui ti trovi 

La donna genovese ama prepararsi per bene, quando si tratta di uscire: capelli e trucco sempre perfetti, e vestiti che mettono in risalto il suo corpo.

Devi essere all’altezza del compito. Devi essere ben curato come lei e, soprattutto, coerente con l’ambiente in cui ti trovi.

Ciò significa che non ti consiglio di vestirti in stile grunge se stai andando a cena in un ristorante costoso. Così come non andresti ad un rave in smoking.

Ma la cosa più importante è rimanere fedeli al proprio stile. Ciò che non dovrebbe mai mancare?  Assolutamente jeans, camicia, giacca e scarpe abbinate. Niente cravatte, per favore. Almeno, ad un appuntamento informale.

2. Alle prime uscite, paga tu

La cosa migliore da fare, soprattutto se stai flirtando con una donna di Genova, è pagare tu stesso l’aperitivo dopo il lavoro.

Non ti consiglio di fermarti per la cena, durante le prime volte. Inoltre, è difficile che lei accetti la proposta. Come ben sai, i genovesi sono piuttosto freddi ed è più facile incontrarsi per un aperitivo. Rende l’intera situazione più facile, per così dire.

3. Scegli un buon ristorante

Se l’aperitivo è andato bene e tra di voi è scattato qualcosa, puoi fare due cose: salutare come un cavaliere per poi organizzare un altro appuntamento o proporre un posto dove andare a cena.

Ed ecco alcuni consigli in tal senso:

Civico 312

Ottimo ristorante. Personale molto attento e cordiale. I piatti sono tutti molto buoni. Devono rivedere alcuni aspetti del servizio prima di poter arrivare ad un dieci, ma sono sulla strada giusta.

appuntamento in un ristorante

Hostaria Ducale

Il ristorante ha un arredamento classico, con le sue splendide pareti in rilievo ed un’atmosfera luminosa, tutto in autentica armonia.

Il suo menù è eccellente, proprio come la sua selezione di vini, a disposizione di pochissimi a Genova.

Locale perfetto dove poter cenare con una donna adulta.

Luna Piena Bistrot

Un ristorante tranquillo con un arredamento in stile modernista. Il servizio è fantastico ed il cibo squisito.

Se il tuo partner è una persona moderna e al passo con i tempi, questo è il ristorante perfetto per una cena romantica.

Cantina Dock Vineria

Ottimo ristorante in centro città. Cibo molto gustoso con ingredienti di prima scelta. Non è il tipico ristorante dell’alta società genovese. I suoi prezzi sono accessibili e le porzioni abbondanti. Il servizio è eccellente, proprio come il cibo.

Bini

Un piccolo ristorante di quartiere, semplice, con cibo eccellente ed un personale cordiale ed efficiente. Se prenoti online, puoi usufruire del 20% di sconto. Il locale non delude mai. Vale la pena assaggiare tutti i loro piatti. Meglio ancora se consigliati dallo chef.

Se sei fortunato, lo chef stesso preparerà la tipica focaccia casereccia.

Questo ristorante è perfetto per i giovani.

Ah! E non dimenticare di lasciare spazio per il dolce!

Incontri con donne Genova se non sei genovese

Do per scontato che se stai leggendo questa sezione dell’articolo, non sei di Genova. Forse sei in vacanza o sei appena arrivato per studiare all’università. O potresti anche essere in viaggio d’affari, alla ricerca di un incontro extraconiugale.

siti di incontri come Scopamici

In ogni caso, ciò che fa per te quando ti ritrovi come turista a Genova, è visitare le attrazioni della città e sfruttare i servizi offerti da siti di incontri come Scopamici.

Genova offre tantissime attrazioni e luoghi in cui potresti flirtare molto più facilmente. Ma elencherò solo posti che si trovano lungo la strada, come le caffetterie in centro, in modo che tu possa interagire con chiunque tu voglia.

Mi spiego meglio: il cimitero monumentale è un posto meraviglioso da visitare, ma non puoi flirtare in un cimitero.

Importante: anche se viaggi con lo zaino in spalla – cosa impossibile nella nostra realtà dei fatti, a causa della pandemia – devi prepararti anche all’ipotetico incontro con una donna. 

Piazza de Ferrari

Situata nel centro storico della città (precisamente nel quartiere Molo), Piazza De Ferrari è uno dei punti di riferimento principali di Genova e offre una grande varietà di attrazioni.

La caratteristica principale della Piazza è la sua grande fontana, che genera una serie di getti d’acqua che si riversano in una vasca centrale; questi getti formano bellissime forme simmetriche.

Attorno alla fontana si trovano diversi edifici importanti, come il Palazzo Ducale, il Teatro Carlo Felice, il Palazzo della Borsa e la Galleria Mazzini.

Porta Soprana

Questa bellissima e antica porta d’ingresso è una delle strutture medievali più importanti della città. Riporta la seguente iscrizione:

«Sono difesa da soldati, circondata da splendide mura
E con il mio valore respingo lontano i dardi nemici.
Se porti pace, accostati pure a queste porte,
Se guerra cercherai, triste e sconfitto ti ritirerai.
Meridione e Ponente, Settentrione e Oriente sanno
Su quanti fremiti di guerra io Genova abbia prevalso»

(Fonte: Wikipedia)

avere un appuntamento in un sito del patrimonio mondiale

Via Garibaldi

Patrimonio mondiale dell’UNESCO; Via Garibaldi è una delle strade più importanti di Genova ed è famosa per i suoi numerosi palazzi e per l’architettura elegante.

Edifici degni di menzione sono: Palazzo Bianco, Palazzo Rosso, Palazzo Tursi, Palazzo Nicolosio Lomellino e Palazzo Pantaleo Spinola.

Ci sono decine di bar nelle vicinanze che potrebbero fare al caso tuo.

Qual è il trucco?

Quindi, qual è il miglior modo che un turista ha per avere incontri per adulti a Genova?

Fai una passeggiata nei luoghi sopra descritti, mentre studi attentamente una mappa. Quando vedi una donna che ti ispira e che ti piace, chiedile un’informazione sulla città. Se vedi che la donna risponde in modo attivo, prolunga la conversazione con una scusa. Se la conversazione diventa piacevole, invitala a prendere un caffè.

È difficile flirtare in questo modo, ma non impossibile. Devi mettere da parte la tua timidezza per poter ottenere dei risultati.

Anche se la cosa migliore da fare – e questo è totalmente dimostrato – è parlare con una donna di Genova prima di andare in città, per fare amicizia fin da subito. 

Facendo ciò, quando arriverai in città, verrai subito accolto a braccia aperte!

Per questo devi assolutamente provare Scopamici. 

Iscriviti gratuitamente e provalo sulla tua pelle!

Condividere è amare!

Riassunto
Incontri a Genova, interessante cittadina di mare
Titolo
Incontri a Genova, interessante cittadina di mare
Descrizione
Avere incontri per adulti a Genova è proprio come averli in una qualsiasi altra città d'Italia: anche le donne del nord hanno alcune caratteristiche
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo