Stai uscendo o vuoi avere una relazione con una donna sposata? Ecco cosa dovresti sapere

Scritto da Virginia Bagnoli Consigli per flirtare

relazione con donna sposata

Uscire e avere una relazione con una donna sposata è emozionante e complicato allo stesso tempo. Si tratta di vivere nascosti, restando nell’ombra. Inoltre, devi accettare di essere la seconda ruota del carro. O il primo. Non fa alcuna differenza.

Il fatto è che ci sono due possibilità.

A proposito, questo articolo non ti sarà utile se la donna sposata ha una relazione aperta o poliamorosa. Quindi, se questa è la tua situazione, puoi anche non leggere quest’articolo.

È corretto avere una relazione con donna sposata?

Beh, è ​​come flirtare con un’amica, dipende dal tuo sistema di valori. Bene e male sono due concetti relativi, che possono variare a seconda della cultura e della religione di ciascuno, tra le altre cose.

In realtà, la risposta non ha importanza. Tutte le considerazioni su questo tipo di relazione non servono a nulla se provi qualcosa per lei.

Amare una donna sposata è così: è come buttarsi a capofitto in una piscina e tirare di testa.

Ma non ti preoccupare, siamo qui per questo, per riempire d’acqua questa piscina prima che ti si rompa il collo.

Puoi anche leggere: come capire se si è innamorati 

Per prima cosa, supponiamo che ti piaccia una donna sposata, con cui ancora non è successo niente.

Come sedurre una donna sposata

Perché l’amicizia tra uomo e donna a volte si trasforma così facilmente in qualcos’altro? Perché siamo attratti da ciò che è “proibito”?

Nessuno è stato in grado di dare una risposta convincente a questa domanda, ma la verità è che a volte la nostra natura umana ci fa trovare irresistibili le donne impegnate.

Ecco perché siamo qui per darti alcuni consigli su come sedurre una donna sposata

situazione sentimentale

1. Informati sulla sua situazione sentimentale

È sposata, d’accordo, ma questo – ammettiamolo – non significava nulla dal punto di vista emotivo. È un contratto legale, fine a sé stesso. Il problema arriva quando scopri che è davvero innamorata di suo marito.

A questo punto ti consiglio di smettere di sedurre una donna sposata. In primis perché non vorresti passare la tua vita a distruggere matrimoni, poi perché 99 volte su 100 una donna sposata finisce per rimanere con il marito a meno che non sia in una relazione tossica.  

Magari avete un’avventura che vi fa sentire vivi, ma prima o poi questa smette di essere così eccitante e lei ricorda che a casa c’è qualcuno che la aspetta.

Se questo non ti interessa, fai pure ma fai attenzione, non innamorarti. Perché è lì che rimarrai fregato.

Essere innamorato di una donna sposata che non ricambia, è come diventare uno dei peggiori tipi di burattini che esistano.

2. Ascolta quello che ha da dire

Se riesci a convincerla ad aprirsi con te e se lei ti parla del suo pessimo matrimonio e bla bla bla, c’è molto da fare. Ascolta attentamente e offri consigli quando richiesto, altrimenti non dire niente. Fai domande che hanno a che fare con il suo umore. In questo modo capirà che ciò che ti importa è lei, non spettegolare sulla sua vita.

E come fare per farla aprire? Aprendoti tu per primo. Parla di qualcosa che ritieni sia una tua debolezza o un problema e come lo stai affrontando.

Molto importante: la conversazione non si deve trasformare in un resoconto di sfortunati eventi, ma tutti abbiamo dei problemi. Se lei vede che nonostante le cose brutte che ti accadono hai un buon senso dell’umorismo, andrà tutto bene.

3. Sii misterioso

Abbiamo parlato di aprirsi? Sì, ma non dobbiamo farlo completamente. Bisogna lasciare spazio all’immaginazione. Se lei ti chiede qualcosa direttamente, tu rispondi indirettamente.

Pensa a questo: lei sa tutto di suo marito, la loro relazione è in qualche modo prevedibile. Tu devi rappresentare il contrario: il mistero è la novità ed è ciò che ti rende attraente ai suoi occhi.

Tieni presente che ciò che spinge una donna sposata ad avere una relazione extraconiugale è il sesso. Altri tipi di relazioni possono essere instaurate in seguito ma all’inizio, quando la seduci, ciò che attrae è l’aspetto sessuale.

Ok, ma come capire se piaci a donna sposata?

Beh, questa non è una domanda appropriata. Una donna sposata è come qualsiasi altra donna, quindi mostrerà i segni che piaci a una donna proprio come le altre.

Consigli per relazione con donna sposata

Consigli per relazione con donna sposata: quello che nessuno ti ha mai detto

Ok, supponiamo che sei riuscito a sedurre una donna sposata e lei vuole incontrarti di nuovo. Questi sono i nostri consigli per quanto riguarda la relazione con donna sposata. 

1. Prima pensa a ciò che tu desideri e poi scopri cosa vuole lei.

Il primo consiglio che ti do è quello di capire ciò che realmente desideri. Vuoi una relazione stabile o vuoi solo divertirti? Una donna sposata, se decide di tradire il marito, ha principalmente una motivazione: lui non la soddisfa più oppure ha perso interesse per lui, quindi cerca un passatempo momentaneo.

Qualcuno che la faccia sentire viva. A volte capita che la donna si innamori e la situazione passi dall’essere un’avventura a qualcosa di più. Dovrai essere sicuro di ciò che sei disposto a darle. Il tuo tempo, il tuo cuore o solo qualche ora di passione.

È bene chiarire le cose tra voi due fin da subito prima di fare danni irreparabili.

Non ci sono solo i sentimenti in gioco.

Ad esempio, se ha figli, metterai a rischio la stabilità di una famiglia. Ne vale la pena?

2. Sii discreto

Se vuoi sapere come avere un amante, questa è la risposta: sii discreto. Ciò include evitare di metterla in situazioni compromettenti. Non essere affettuoso in pubblico. Non pensare nemmeno di poter giocare in una situazione come questa.

Avevo un amico a cui piaceva andare nel quartiere di una donna sposata che frequentava e limonava con lei. Lei si sentiva a disagio e a lui piaceva il suo nervosismo.

Non farti vedere quando è con suo marito e fingi di non conoscerla. Fai attenzione. Non essere un idiota. Gli incontri donna sposata possono essere un gioco: ma è un gioco per adulti.

Dimenticati di WhatsApp, non scattare foto con lei e non lasciare tracce. 

La cosa migliore è vedersi in luoghi lontani dalla propria residenza e, se possibile, in privato.

3. Accetta che sia sposata

Avere una relazione con donna sposata presuppone che dovrai accettare molte cose. La principale è che è sposata. Se non lo accetti, soffrirai.

Questa accettazione include farsi andare bene il fatto che non sarai in grado di vederla quando ne avrai voglia, ma solo quando lei può, e che condividerai tutto con suo marito, incluso il sesso.

Se non sopporti l’idea che lei abbia rapporti sessuali con suo marito o addirittura che lei possa amare due persone contemporaneamente, è meglio evitare proprio di provarci con una donna sposata.

prendere una decisione

4. Non obbligarla a prendere una decisione 

Costringerla a scegliere tra due opzioni è come metterla in una situazione molto dolorosa e stressante. Non c’è niente di peggio del non poter scegliere. Ma ti assicuro una cosa: se tiri troppo la corda, questa si rompe.

L’amore non è come appare descritto nei film e nella letteratura.

Il massimo a cui potete aspirare come coppia è vivere un innamoramento, cioè la prima fase dell’amore. Ma come ben sai, questa prima o poi finisce.

Il cervello non può essere un laboratorio di droghe dell’amore per tanto tempo; quindi, smettila di secernere tutte le molecole che ti fanno sentire così bene e fai tutte le follie che farebbe un ragazzino: cerca di essere la migliore versione di te stesso e di fare sesso ovunque e ogni volta che la vedi.

Quando questa fase sarà finita, chi pensi vincerà? Tu o i suoi figli?

5. Prepara un piano d’emergenza e, se è il caso, scappa

Ti sei immischiato nel matrimonio di una persona. Cioè, nella vita di almeno due persone. Quindi le cose possono andare male in modi che non puoi nemmeno immaginare.

Ecco perché devi avere le idee chiare su cosa fare se verrai scoperto. Affronterai il marito se appare all’improvviso? Tirerai fuori un discorso preparato? Scapperai come un matto? Opterai per il ghosting per tutta la vita?

Ti consiglio di pensare a un piano di emergenza nel caso in cui venissi scoperto. È vero che il problema è di lei, ma in parte è anche tuo.  

Soprattutto se suo marito è molto geloso.

Scopamici: la pagina di dating perfetta per avere una relazione con donna sposata

Scopamici è una pagina pensata per incontrare persone vicine che vogliono divertirsi senza impegno. Ecco perché è così facile sedurre una donna sposata.

Nel nostro sito di incontri troverai una community di uomini e donne che hanno le idee molto chiare su ciò che vogliono.

Entra, conosci e resta. Niente di più facile.

Abbiamo già detto che entrare a far parte della nostra community e iniziare a conoscere persone è completamente gratis?

Entra e dai un’occhiata!

Condividere è amare!

Riassunto
Relazione con donna sposata
Titolo
Relazione con donna sposata
Descrizione
Hai una relazione con donna sposata? Sei innamorato di una donna sposata? Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande, leggi quest’articolo
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo