Come avere un amante senza che il tuo partner lo scopra

Scritto da Virginia Bagnoli Suggerimenti per le coppie

Come avere un amante

Avere un amante o un’avventura può essere tremendamente eccitante, soprattutto se fare sesso con il tuo partner abituale è diventato di routine e noioso.

Essere infedeli è umano. Il male e il bene sono umani poiché la natura non capisce ciò che è morale o etico. E a volte il confine tra una cosa e l’altra non è affatto chiaro. A volte una persona è infedele perché non si preoccupa dei sentimenti del partner.

Altre volte, le circostanze ci portano a commettere infedeltà. La maggior parte delle infedeltà avviene perché vogliamo colmare una lacuna, che può essere di molti tipi e quasi mai presentata in modo consapevole.

Di solito lo facciamo cercando qualcun altro.

Le nostre infedeltà sono spiegabili sulla base di tre fattori: biologico, sociale ed educativo. E le donne sono infedeli quanto gli uomini.

Fortunatamente, la libertà sessuale ed economica della donna è un dato di fatto: oggi ci sono pochissime donne che dipendono esclusivamente dai loro mariti. Soprattutto quelle nate dalla fine degli anni ’70.

In ogni caso, esiste un legame comune tra uomini e donne: la tensione contraddittoria tra l’impulso a formare una famiglia e quello di diffondere i nostri geni ovunque.

Chi non si è sentito annoiato a un certo punto della propria relazione amorosa? Ci sono persino momenti in cui sembra che tutto sia finito o quasi. La rottura è imminente.

Altri si sono sentiti intrappolati in una vita che ruotava attorno al loro partner o alla famiglia del loro partner. Succede spesso. Persone che lavorano nell’azienda dello suocero o coloro che escono con qualche collega di lavoro di un livello più alto.

Ci sono circostanze che impediscono (anche se a lungo termine di solito non accade) di tagliare immediatamente qualcuno.

Per non parlare della paura di passare un brutto periodo quando si lascia qualcuno. È una situazione orribile e molte persone lo rimandano per paura, senza pensare che quel momento arriverà comunque, prima o poi. Più passa il tempo, più dolore si provoca.

Qualcuno ti sta corteggiando ma non sai cosa fare perché ti piace ma hai un partner? Pensi che ti stiano tradendo? Sia che ti trovi da una parte o dall’altra della situazione, dovresti continuare a leggere questo articolo.

AVVISO IMPORTANTE

Scopamici.com non vuole incitare a commettere infedeltà. Questo articolo è puramente informativo. Scopamici, come si può dedurre dagli articoli nel suo blog, sostiene le relazioni oneste tra gli adulti.

sesso di una notte

Amante o sesso di una notte?

Non è lo stesso e nemmeno gli si avvicina. Entrambe le situazioni sono infedeltà, ma una può essere un prodotto dell’eccitazione di una notte e nell’altra sono coinvolti i sentimenti.

I tradimenti, se non sono molto frequenti, di solito non presentano molti problemi di occultamento, ma un o una amante, se non attento, può diventare un problema dalla sera alla mattina.

Differenziarli è una questione di sopravvivenza, soprattutto se si vuole nascondere l’infedeltà al proprio partner.

Un’infedeltà di una notte è facile da nascondere. Devi solo fare una doccia dopo aver fatto sesso e cercare una bugia più o meno credibile.

Se hai un alibi, allora ancora meglio. Gli amici di solito tornano utili per queste cose.

Al contrario, una amante è una persona per la quale senti qualcosa. Passione, amore, affetto, affinità. C’è qualcosa (che può essere sesso di qualità che devia in qualcosa di perfetto) che incoraggia a ripetere l’esperienza.

La frequenza di questi incontri può variare a seconda delle persone e delle circostanze che vi circondano e tendono a essere infrasettimanali, ma non saranno mai giornalieri.

Dove posso incontrare un amante?

Desiderare un’avventura è un po’ un controsenso. Di solito, è l’avventura a trovare te. Puoi cercare ovviamente, ma le vere avventure si presentano quando meno te le aspetti.

Certo, se hai intenzione di iniziare una ricerca attiva, è importante evitare i soliti luoghi che frequenti con il tuo partner fisso, per ovvi motivi.

In questi casi, è meglio iniziare a svolgere delle attività che al tuo partner non piacciono, attività di cui non sospetta. Non iscriverti ad un corso di cucina se non ti è mai piaciuto cucinare. Ma se ti piace la natura, potresti iniziare a frequentare un gruppo di escursionisti, per esempio.

Invece, questo è il mio consiglio se sei più da vecchia scuola. In realtà, la cosa migliore da fare, più utile e più veloce, è entrare a far parte di una community di persone aperte ad ogni genere di esperienza. Un esempio, è Scopamici.

Sul nostro sito web di incontri ci sono migliaia di persone che cercano un amante. Ecco perché è così facile incontrare qualcuno.

Ovviamente, non usare mai il tuo cellulare per contattare chi ti interessa. D’altra parte, il laptop che usi per lavoro potrebbe rivelarsi più utile del previsto (se cambi password ogni tanto).

Decalogo dell’infedele

1. Usa gli stessi prodotti per l’igiene che hai in casa.

Fare la doccia dopo aver fatto sesso con una donna che non è la tua è sempre una buona idea, ma non usare prodotti che non sono quelli di casa. Le donne hanno un sesto senso per quelle cose.

2. Non vi vedete nei fine settimana.

A meno che il tuo partner abituale sia lontano. Le persone usano i fine settimana per uscire dalla routine settimanale e fare cose diverse. Quindi potresti trovare qualcuno che conosci nel posto più inaspettato mentre sei con il tuo amante. E tu non lo vuoi.

Se vi vedrete durante il fine settimana, assicurati di avere una buona scusa e di andare in un posto solitario e molto lontano dalle zone che frequenti con tua moglie. Inoltre, allontanarsi dal posto in cui vivi di solito è una buona idea.

3. Non mentire al tuo amante.

Di solito menti per evitare conflitti o ottenere quello che vuoi. Se provi a farlo con il tuo amante, è molto probabile che ti si ritorca contro. Flirtare è un’altra cosa.

Non mentire sui tuoi sentimenti per una relazione sessuale.

fai attenzione quando chiami il tuo amante al telefono

Il tuo amante potrebbe innamorarsi di te e questa è una fonte di problemi. Potrebbe iniziare a chiamarti al telefono mentre sei con tuo marito o tua moglie. Potrebbe presentarsi al lavoro per iniziare una discussione.

Le possibilità sono infinite e finiranno di sicuro in un disastro. Scaricati “Attrazione Fatale” se non l’hai visto e capirai perfettamente di cosa stiamo parlando.

La cosa migliore è essere onesti e impostare le condizioni all’inizio. Sarebbe qualcosa del tipo: “Mi piaci, il sesso è fantastico e la mia vita è più eccitante con te, ma devi sapere che non lascerò la mia famiglia per ciò che stiamo vivendo, qualunque cosa sia. Se ti va, fantastico. Altrimenti, rimaniamo amici. “

4. Trovati un amante con un partner.

Per molte ragioni. Il primo è che, trovandosi nella stessa situazione, vi capirete perfettamente. Il primo vantaggio è che i giudizi scompaiono.

Entrambi avreste da perdere le stesse cose, quindi starete attenti a essere discreti.

5. Vivere in realtà diverse.

Il tuo partner e il tuo amante non possono appartenere allo stesso settore professionale, né essere della stessa città, o andare nella stessa palestra, ecc. Devono vivere in mondi diversi affinché non succeda di incontrarsi da qualche parte con lei.

 E che dire di andare a letto con persone che vedi abitualmente. Per nessun motivo dovrai avere una relazione con i parenti di tua moglie, o con i suoi amici, o con le donne dei tuoi amici, ecc.

Se hai un amante con una delle figure sopra descritte, meriti di essere beccato.

6. Non essere prevedibile.

Esci in settimana, fantastico. Ma non pensare di incontrarti sempre nello stesso posto alla stessa ora. Questo è un modello e gli schemi sono prevedibili.

Se ogni martedì esci con i tuoi colleghi a giocare a bowling, ma un giorno tua moglie trova troppi capelli biondi sulla giacca, le ci vorrà molto poco a fare uno più uno. D’altra parte, se non hai una routine prevedibile, sarà più difficile provare ciò che dici.

7. Attenzione alle tracce.

Odori, oggetti smarriti, capelli e quel genere di cose. Non lasciare tracce. Controlla tutto prima di tornare con il tuo partner abituale.

8. Non farlo in luoghi frequentati da tua moglie o tuo marito.

 E non sto solo parlando solo di sesso. Sto parlando di stare con il tuo amante. Non caricarlo sulla tua auto, non portarlo a casa, non andare in posti che frequenti con tua moglie o tuo marito.

● Qualcosa potrebbe cadere nella tua auto, come un orecchino.

● Potrebbe lasciare il suo odore nel tuo letto matrimoniale.

● Può dimenticare un indumento come una mutanda o un fazzoletto, ovunque. Potrebbe anche farlo deliberatamente.

9. Dimentica le nuove tecnologie e, in particolare, i social network.

avere un amante sui social media

Se non vuoi essere scoperto, dimentica WhatsApp, Instagram, Facebook, Line, Snapchat e tutte le applicazioni e i social network che servono solo a complicare la tua vita.

Uno studio realizzato su 589 coppie di età compresa tra i 18 ei 65 anni ha rivelato che il 40% delle infedeltà sono scoperte a causa di incuria con il cellulare o altri dispositivi elettronici, come tablet o laptop.

10. Non prenderlo come un gioco.

Scopamici non è nessuno per dire cosa è giusto o sbagliato. Non abbiamo l’autorità morale di esprimere giudizi di questo tipo. Quello che sappiamo è che ognuno è molto libero di fare ciò che vuole con la propria vita.

Un’altra cosa chiara è che è meglio vivere la vita senza ferire terzi. Quindi, se hai intenzione di essere infedele, devi aver chiare le ragioni e in nessun caso prendilo come un fatto irrilevante.Ci sono correnti che non si possono superare nonostante si abbia molta esperienza nell’attraversare i fiumi. Ci sono forze incontenibili. Uno di questi è il desiderio sessuale. Se non ci riesci, prova a minimizzare i rischi e gli eventuali danni. E divertiti!

Condividere è amare!

Riassunto
Come avere un amante senza che il tuo partner lo scopra
Titolo
Come avere un amante senza che il tuo partner lo scopra
Descrizione
Avere un'avventura può essere tremendamente eccitante, soprattutto se fare sesso con il tuo partner abituale è diventato di routine e noioso
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo