Dieci segni per capire se un primo appuntamento è andato bene

Scritto da Virginia Bagnoli Consigli per flirtare

primo appuntamento

Dopo aver flirtato con una ragazza su Scopamici e aver parlato con lei per qualche giorno, hai organizzato il tuo primo appuntamento. Alla fine, tutto ciò che vuoi sapere è se è andato bene o meno.

Tuttavia, non capisci se la ragazza si è divertita davvero o se si sta solo comportando da persona educata.

Ci sono persone che ricorrono alle bugie bianche per non offendere..

Ovviamente queste cose non te le insegnano a scuola. Quindi, come puoi sapere se il tuo primo incontro è stato un successo? Come capire se lei vuole vederti di nuovo?

Ecco una spiegazione. 

Come capire se il primo appuntamento è andato bene?  10 segnali inequivocabili

A volte, e per molte ragioni (anche se la principale è la timidezza) le persone fanno capire ciò che intendono in maniera velata.

Ecco perché devi saper leggere tra le righe. Soprattutto se parliamo di un primo incontro.

1. Non si è distratta 

Una delle caratteristiche più curiose del tempo (o della nostra percezione di esso) è che se ci divertiamo, vola. Al contrario, se ci stiamo annoiando, passa molto lentamente.

Quindi se entrambi finite col fissare continuamente l’orologio o se lei si sta distraendo con qualcosa che non ha a che fare con l’incontro, le cose non stanno andando bene.  

Un buon primo appuntamento

2. Un buon primo appuntamento:  il linguaggio del corpo 

Il corpo dice molte più cose delle parole, in tanti casi. Se vuoi capire se c’è interesse da parte dell’altra, osserva il suo corpo. Cerca di notare se si sporge verso di te mentre parli, se ti guarda negli occhi e se sorride o ride quando dici qualcosa.

Al contrario, se l’incontro sembra trascorrere velocemente, sappi che questo è un tra i segni di una buona chimica al primo appuntamento.

3. Il saluto

È importante tanto quanto l’incontro stesso. Come vi siete salutati? Non fissarti solo sulle parole, perché lei può dirti di volerti rivedere anche non intendendolo sul serio.

Valuta piuttosto se decide di proporre un giorno per un secondo appuntamento. Magari potrebbe parlarti di un posto che le piacerebbe visitare, un cibo che vorrebbe assaggiare o un film che vorrebbe vedere.

Questi sono segni che un primo appuntamento è andato bene. Se entrambi cercate di venirvi incontro per scegliere un giorno in cui vedervi, è logico che ci sarà un secondo appuntamento. Qualcuno che non vuole vederti di nuovo non propone nuovi piani.

4. Come sapere se un primo appuntamento è andato bene: lei ti contatta di nuovo

Le persone generalmente non contattano qualcuno con cui non vogliono avere a che fare. Quindi se un paio di giorni dopo il primo appuntamento lei ti scrive per parlare, è un buon segno.

Messaggi carini, ovviamente. Se ti invia qualcosa del tipo “per favore, non contattarmi più in alcun modo”, potrebbe esserci qualche problema.

È quello che si potrebbe definire come messaggio preventivo. Invece, se ti chiede cose come “Ciao, come stai?” o “Ciao, cosa stai facendo?” è un ottimo segno.

Questo tipi di messaggi sono un modo per dirti che lei si è divertita con te durante l’incontro.

Questo è il momento in cui ti rendi conto che ne è valsa la pena chattare con lei su quel sito di incontri.

L'umorismo è quasi sempre un segno di attrazione

5. Lei scherza con te

Se ride alle tue battute, sappi che questo è un sicuro segno di attrazione. Se ride alle tue battute (e sai benissimo che sei meno divertente di un becchino muto), è tutto abbastanza chiaro, no?

L’umorismo è quasi sempre un segno di attrazione reciproca e può rendere memorabile un primo incontro.

Se le piace davvero il tuo senso dell’umorismo, vorrà vederti di nuovo.

Non c’è niente di meglio delle risate. È un segno che vi state divertento. E questo è il punto di un appuntamento: divertirsi.

6. Lei ti invita a uscire

Ma può capitare che lei ti inviti a uscire in modo velato, è una cosa abbastanza comune. Il problema è che molti uomini non si rendono conto che, in molte occasioni, il modo in cui le donne chiedono agli uomini di uscire è diverso. Una donna non ti chiederà direttamente di uscire.

È molto più probabile che ti chieda semplicemente cosa farai nel weekend; può anche parlarti di un evento in particolare.

Vuole che tu colga l’occasione, non deluderla.

7. Vi baciate

Se hai provato a baciarla e lei ha ricambiato, significa che anche lei voleva farlo, dunque, questo è uno dei segni che ti fanno capire che l’appuntamento è andato bene.

Questo dovrebbe essere abbastanza scontato, ma a volte non lo è. Non hai idea di quanti ragazzi non capiscono che una ragazza non ricambia così facilmente i baci.

Al giorno d’oggi, la cosa migliore è chiedere. Può sembrare strano e infantile da parte degli adulti, ma è così. 

E va bene.

Chiedere di poter dare un bacio -sii originale- ti farà apparire tenero, educato, vulnerabile e sicuro di te stesso allo stesso tempo.

Inoltre, è meglio ricevere come risposta un educato “questo non è il momento giusto”. Non vorresti vedere lei che si ritrae e che si gira dall’altra parte: questo è piuttosto umiliante e costringe sempre a delle scuse.

 sapere se un appuntamento è andato bene

8. Lo vieni a sapere da altre persone

Quindi, come faccio a sapere se un appuntamento è andato bene? La risposta è semplice. Un amico in comune ti ha detto che lei gli ha detto di essersi divertita molto. 

Questo vuol dire avere un primo incontro di successo.

Se avete un’amica in comune ed è lei a darti la notizia, è perché le cose sono davvero serie ma lei è troppo timida per ammetterlo, o ha dei dubbi sul fatto che tu provi lo stesso.

È ora di sedurre quella donna con tutte le tue armi, forza.

9. Interagisce con te tramite social

I social network sono fonti di informazioni, dirette e indirette. Se la donna con cui esci inizia a interagire con te e a lasciarti likes, questo è un chiaro segno: le piaci e vuole un secondo appuntamento. 

Fai attenzione, non tutte le persone che ti mettono like stanno cercando di dirti qualcosa oltre al fatto che a loro piace un tuo post specifico.

D’altra parte, se ti manda messaggi privati ​​per parlare con te, è un altro buon segno.

10. Diventa ambigua

Se prima non la vedevi mai da nessuna parte e ora la incontri spesso nei luoghi che normalmente frequenti è un segno che le piaci, quindi il primo appuntamento è andato bene.

Ovviamente fai attenzione, questa cosa non vale se per qualche motivo – nuovo lavoro, trasloco – ora vive più vicino a te.

Anche se è molto casuale, può capitare.

Non la vedi più sul nostro sito di incontri, Scopamici

Se hai incontrato questa donna tramite la nostra pagina di incontri e vedi che non si connette più, vuol dire che non è interessata a conoscere nuove persone.E questo è un chiaro segno di un ottimo primo appuntamento.

Condividere è amare!

Riassunto
Come capire se il primo appuntamento è andato bene
Titolo
Come capire se il primo appuntamento è andato bene
Descrizione
Hai avuto un primo appuntamento e hai dei dubbi sul fatto che sia andato bene? Vuoi sapere se c’è possibilità di avere un secondo appuntamento?
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo