Cosa fare al primo appuntamento

Scritto da Virginia Bagnoli Consigli per flirtare

Cosa fare al primo appuntamento

Congratulazioni, finalmente hai trovato il coraggio di rivolgere la parola alla ragazza che ti piace, le hai chiesto di uscire e lei ha detto di sì. Ora arriva la parte difficile. Sapere cosa fare al primo appuntamento è molto importante. A proposito, anche sapere dove andare al primo appuntamento non è da meno.

E come far sì che le cose vadano per il verso giusto? Vuoi fare del tuo meglio per farle vedere che ci tieni, ma non così tanto da spaventarla.

Dopotutto, è solo un primo appuntamento.

Continua a leggere.

10 cose da fare al primo appuntamento

Ok, sei nervoso perché sei appena entrato a far parte di Scopamici e hai già un appuntamento per questo fine settimana. Tranquillo! Leggi quest’articolo e scopri come avere un primo appuntamento memorabile!

1. Andare a prendere una birra

I classici sono classici per un motivo. La maggior parte delle persone che si incontrano per la prima volta lo fanno al bar o in un pub. È così per tanti motivi, ma oserei dire che l’alcol è uno dei principali: calma i nervi e facilita lo scambio di impressioni, tra le altre cose.

Andare a prendere da bere è un classico dei primi appuntamenti anche perché qualche birra non compromette nulla. Si beve e se non c’è feeling si torna a casa.

Un altro motivo importante è che, essendo in un luogo pubblico, si minimizzano i rischi.

2. Cucinare qualcosa insieme

Idea originale, ti aiuta a capire tanto. Ci sono pochi modi per conoscere bene una persona in poco tempo. Cucinare è uno di questi. Andare al supermercato, preparare un piatto delizioso e assaporarlo è un ottimo primo appuntamento. Goditi il ​​processo e il risultato: puoi fare tutto in una notte!

3. Fare una passeggiata

Di fronte alla domanda “cosa fare al primo appuntamento”, ti rispondo con un altro classico: fare una passeggiata. Passeggiare, non c’è niente di meglio per trascorrere dei bei momenti. Inoltre, camminare può aiutare a ridurre il nervosismo e il disagio associati al primo appuntamento, soprattutto se si trattta di un appuntamento al buio!

Dove andare al primo appuntamento

4. Imparare a ballare

Che ne dici di imparare un tipo di ballo che nessuno di voi due conosce? Può essere un’esperienza molto divertente.

I sorrisi sono assicurati. E anche il contatto fisico.

5. Massaggio rilassante

È importante che sia una cosa reciproca, in modo da poter godere delle stesse sensazioni allo stesso tempo. Ma se ti sei divertito a passeggiare, concludere l’appuntamento con un massaggio rilassante può essere una cosa meravigliosa.

Inoltre, implica stare in silenzio per molto tempo. È perfetto per quelle persone che non sanno cosa dire al primo appuntamento!

6. Da quanto tempo non vai a una serata karaoke?

Ridere di te stesso è uno dei modi migliori per mostrare di avere autostima e per far ridere una donna. Così da farla innamorare.

È anche un modo per sapere se si tratta di un’avventura di una notte o se c’è del potenziale.

E non vedi molti fan di Justin Bieber uscire con i fan del Death Metal, giusto?

Ovviamente è solo una metefora, ma se riesci a cantare senza provare imbarazzo, potresti avere un futuro con lei/lui.

7. Notte di risate

Ridere è qualcosa che piace a tutti e se chiedi a una donna, lei dirà sempre che è una delle cose che cerca in un uomo. Le donne vogliono un partner che le faccia ridere. E viceversa, ovviamente.

Bene, per assicurarti una notte di risate, visita un sito di stand-up comedy.

8. Fuga in campagna

A seconda dell’appuntamento, può essere in molti modi. Non sai cosa fare al primo appuntamento? Proponi un’escursione in campagna o un picnic. E perché no, magari entrambi.

cose da fare al primo appuntamento

9. Escape room

Le escape room vanno molto di moda. Allo stesso tempo, sarà un appuntamento molto originale! Risolvi l’enigma o il puzzle per salvare te e il tuo partner.

E guadagnati il bacio della ragazza alla fine del film. Ehm.

10. Vai in un parco divertimenti.

Non vai al parco divertimenti da molto tempo? Normale, sono posti che fanno tanto anni ’90… Non sarebbe fantastico rivivere quell’epoca salendo sulle tue attrazioni preferite?

Con un poco di fortuna, la ragazza del tuo appuntamento potrà vincere un orso gigante per te! 

Dove andare al primo appuntamento durante la pandemia

Ti abbiamo già dato tante idee su cosa fare e dove andare per un primo appuntamento ma non abbiamo parlato chiaramente della pandemia da Covid-19, che ha rivoluzionato il mondo degli incontri. Quindi, dove andare al primo appuntamento in epoca di pandemia? Cosa non fare? Come vivere tutto in maniera responsabile e piacevole?

Raccomandiamo sempre di seguire tutte le misure e le raccomandazioni necessarie.

A volte è difficile evitare alcune cose (come i baci), soprattutto se l’appuntamento sta andando bene. Se hai paura di prendere il covid e pensi che l’ansia possa rovinare l’appuntamento, potrebbe essere una buona idea conoscersi online.

Scopamici: la pagina che ti dà tutti i primi appuntamenti che desideri

È molto facile sapere cosa fare al primo appuntamento con una ragazza tramite Scopamici: parlare. Questo è tutto.

Non devi preoccuparti di ciò che ti procurerebbe ansia durante un appuntamento faccia a faccia, come quello che indossi o il tuo linguaggio del corpo.

Primo appuntamento con una ragazza

Scopamici è una pagina fatta per incontrare persone in rete. La nostra community è composta da persone adulte e consapevoli, che vogliono fare sesso senza impegno.

Ecco perché è così facile avere un primo appuntamento con qualcuno di Scopamici.

Si tratta (letteralmente) di centinaia di migliaia di persone che si divertono a parlare, ogni giorno. Sai, puoi anche scambiare file, nel caso in cui la situazione si scaldi.

Sul nostro sito c’è di tutto: giovani che vogliono incontrare una ragazza diversa ogni fine settimana, persone che vogliono avere un’avventura extramatrimoniale, uomini d’affari con un amore in ogni porto, coppie liberali che cercano una terza persona per un threesome..

Ci sono tanti modi per amare e divertirsi. La sessualità è varia, tanto quanti sono i tipi di persone nel mondo.

E in Scopamici amiamo soprattutto due cose:

Libertà e diversità.

Forse è per questo che siamo il sito di incontri per adulti che è cresciuto di più nel 2022.

O forse perché l’iscrizione è completamente gratuita.

Condividere è amare!

Riassunto
Cosa fare al primo appuntamento
Titolo
Cosa fare al primo appuntamento
Descrizione
Hai un primo appuntamento? Non sai cosa fare o dove andare? Noi di Scopamici siamo qui per darti le chiavi del successo! Unisciti a noi!
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo