Eva è qui per darti alcune idee per incontri online

Scritto da Virginia Bagnoli Consigli per flirtare

Le migliori idee per appuntamenti online

Eva è una donna caotica, gentile e bella, che si vanta di analizzare la realtà con occhio clinico. È sempre pronta ad aiutare chi ha bisogno e ha un sorriso contagioso.

È anche una persona intelligente e sicura di sé, e caratteristiche che la aiutano ad affrontare le situazioni difficili con calma. La sua bellezza e il suo fascino naturale non passano inosservati. Le faremo qualche domanda sulla sua vita e le chiederemo di dare a tutti i lettori alcune idee per incontri online.

Ciao Eva, grazie per aver concesso quest’intervista a noi di Scopamici. Per favore, spiega ai nostri lettori chi è Eva.

Prego, sono felice di rispondere alle vostre domande. Sono una donna con un’anima gentile e bella! Ad esempio, amo sperimentare in cucina e cucinare deliziose torte che regalo sempre ai miei amici.

Nel tempo libero mi piace anche guardare film interessanti, visitare e conoscere posti nuovi.

Un altra cosa che amo è prendermi cura di me stessa. Mi piace molto muovermi, mantenermi in forma e andare in palestra.

Dopotutto, il movimento è vita!

Mi piace anche incontrare ragazzi e uno dei modi migliori per farlo (soprattutto per le persone che come me non hanno tempo da perdere) è usare siti di incontri come Scopamici.

Oh, e non dimentichiamo: mi piace fare shopping, soprattutto qui in Europa.

In Europa? Le persone di solito parlano di città o quartieri quando si tratta di shopping, non di continenti. Tu viaggi molto?

Amo la cultura europea. Sono stata in Germania, Estonia, Lituania, Lettonia, Svezia, Norvegia, Finlandia e Grecia. In realtà mi piace avere a che fare con ogni cultura. Puoi imparare cose da tutte le persone che incontri.

Per questo sono stata anche negli Emirati Arabi Uniti, negli USA, in Cina, a Taiwan, in Turchia… e in altri posti che ora non ricordo.

Non posso dire quale mi piace di più, perché ogni paese ha qualcosa di diverso. Ovunque ho incontrato persone interessanti e meravigliose, socievoli e con buone intenzioni.

consigli sugli appuntamenti online di eva

Naturalmente, ci sono caratteristiche distintive delle persone e degli abitanti di ogni popolazione. Ma gli uomini sono gli stessi ovunque: tutti vogliono incontrare una ragazza bella e interessante. Soprattutto quando la ragazza non è del posto.

È così divertente vedere la timidezza e l’imbarazzo di un uomo quando vuole farsi notare dalla donna che gli piace. La meraviglia, la calma, il flirt, il periodo della conoscenza: tutto questo non può essere espresso a parole. È fantastico!

Mi piace particolarmente Londra, per flirtare. Grazie a Scopamici, non perdo tempo. A proposito, colgo l’occasione per dire a tutti i ragazzi che ci sono domande durante gli incontri online che è meglio evitare, anche se si vuole conoscere la ragazza. Non ti annoierò con domande specifiche. Semplicemente, cerca di non far diventare troppo intensa e personale la conversazione, almeno all’inizio.

Bene, oltre a flirtare con i ragazzi e a lasciarti sedurre, cosa fai professionalmente?

Principalmente sono mdoella, DJ e attrice. Sono più una modella fotografica: mi piace posare e punto sempre a risultati di qualità, belli e professionali.

Lavori con i nudi?

Certo! Sono un’ambasciatrice del corpo femminile. Un mio motto è: la bellezza salverà il mondo degli uomini!

E che ci dici del lavoro da DJ? Com’è iniziato? Non conosco molte modelle DJ.

Diventare una DJ è stato naturale per me, ho sempre apprezzato la musica e il ballo; col tempo ho capito cosa vuol dire stare dietro una consolle. Sono anche una persona molto empatica e questo mi aiuta a capire qual è l’umore del pubblico e di cosa hanno bisogno le persone. 

Per quanto riguarda la mia carriera da attrice, questa è la sfida più difficile: in ogni caso, amo l’idea di mettermi nei panni degli altri e provare quello che proverebbero loro.

mondo degli appuntamenti online

Parliamo un po’ dell’argomento principale dell’articolo, i siti di incontri. Come vedi l’attuale mondo degli appuntamenti online?

Gli appuntamenti migliori sono quelli in presenza, nella vita reale, perché non è possibile avere prime impressioni nel mondo online. C’è qualcosa, non so come definirla, forse chimica o sentimento, che si sente solo in presenza dell’altro. O c’è una scintilla o non c’è.

Detto questo, Penso che non ci sia niente di sbagliato nel conoscersi online allo scopo di avere incontri. Ecco perché sono consapevole che alcune persone hanno bisogno di appuntamenti online.

Ci sono persone timide che hanno migliorato la loro vita amorosa grazie a pagine come Scopamici, questo è un dato di fatto.

Gli appuntamenti online aiutano le persone a comunicare tra loro, ovunque si trovino. Sono utili per selezionare un partner specifico e per una avere comunicazione confortevole.

Ecco perché il primo messaggio degli appuntamenti online è così importante. Deve essere divertente e originale e non bisogna esagerare. Non forzare mai le cose.

Potresti dare alcuni suggerimenti sugli incontri online a un uomo che vuole flirtare?

Sii gentile. Non essere scortese con le ragazze. E non mentire per fare sesso, poiché ti scopriremo il 99% delle volte. È anche importante che ti presenti correttamente. Ciò significa che devi avere una buona foto e un buon profilo.

Il bello dei siti di incontri è che ci sono tantissime possibilità. Sicuramente c’è qualcuno per te! Perchè mentire? Il miglior consiglio sugli incontri online che posso darti è di essere te stesso. Se fai finta di essere quello che non sei, tutto andrà storto.

Ora parliamo di sesso. Questa pagina è nata per aiutare le persone a fare sesso senza impegno. Cosa ne pensi?

Il sesso è una parte fondamentale delle relazioni. Il sesso può essere elettrizzante, sensuale e può anche essere vizioso, appassionato! Qui è importante essere aperti e rispettosi, gli uni degli altri.

Uomini, abbiate pazienza. Se durante una notte d’amore la ragazza non ti è saltata addosso e non ti ha strappato la maglietta, non succede niente. Forse la prima notte vuole mostrarsi sensibile con te. Stai attento ai suoi bisogni. Non vergognarti dei tuoi sentimenti e dei movimenti del tuo corpo, non rinchiuderti. La prossima volta che farai sesso, lei si sentirà più libera e sicura dei suoi sentimenti.

Ad alcune ragazze piace sperimentare, non aver paura.

Come diceva Woody Allen: il sesso è buono solo quando è sporco.

meta: Eva ci offre le migliori idee per appuntamenti online. Con i suoi consigli non rimarrai senza progetti per incontrare donne stasera, ti unirai a noi?

Condividere è amare!

Riassunto
Le migliori idee per appuntamenti online
Titolo
Le migliori idee per appuntamenti online
Descrizione
Eva ci offre le migliori idee per appuntamenti online. Con i suoi consigli non ti mancheranno i piani per incontrare donne stasera, ti unirai a noi?
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo