Flirtare a Catanzaro e conoscere donne affascinanti

Scritto da Virginia Bagnoli Città

Flirtare a Catanzaro

Per flirtare a Catanzaro hai a disposizione una spettacolare costa rocciosa, lunghe spiagge di sabbia bianca e un selvaggio parco nazionale. Incontra ragazze a Catanzaro con Scopamici.

Catanzaro è nota per il suo ampio litorale e per le sue bellissime spiagge. Ti basta solo avere un costume da bagno per andare a un appuntamento o per incontrare ragazze presso le spiagge, le calette e le baie di Catanzaro.

Se la ragazza che ti piace è avventurosa, puoi anche considerare di spostarti nell’entroterra per sciare, fare escursioni o persino campeggiare in un vasto parco nazionale protetto.

Con Scopamici.com, il miglior sito di incontri in Italia, potrai organizzare in poco tempo un appuntamento con la donna che ti piace. Centinaia di donne si iscrivono ogni giorno al nostro sito web e tutte cercano ciò che cerchi tu: Sesso senza impegno, avventure di una notte e persino una relazione duratura.

Se ti stai chiedendo perché non hai una ragazza in questo momento, è perché non stai cercando nei posti giusti. È quasi certo che se allarghi il tuo orizzonte di ricerca con Scopamici.com riuscirai a trovare la ragazza giusta per te.

Cosa fare durante un incontro a Catanzaro

Se hai in programma un incontro a Catanzaro o vuoi uscire per incontrare ragazze in città, inizia proprio dal centro. Gli italiani hanno chiamato la città “la terra dei due mari”.

I principali punti di riferimento sono il Ponte Catanzaro (costruito negli anni ’60), le rovine di un castello normanno dell’XI secolo e la Cattedrale, dove vi è conservata la famosa Madonna col bambino del XVI secolo di Antonello Gagini da Messina.

Incontrerai sempre turisti che passeggiano per questi luoghi famosi. Puoi iniziare a chiacchierare con una ragazza chiedendo cosa pensa del posto, se è la prima volta che visita la città o se ci vive da tanto tempo. D’ora in poi la conversazione diventerà amichevole.

Ma la vera attrazione per incontrare ragazze a Catanzaro non è il capoluogo stesso, bensì le sue coste. Per andare al mare vai a Soverato, vicino al Golfo di Squillace. Qui il litorale alterna tratti ripidi e rocciosi a tratti di spiaggia sabbiosa. Nelle vicinanze, l’antica cittadina collinare di Soverato Superiore ha un nucleo storico perfetto dove puoi passeggiare, bere un drink e iniziare a incontrare ragazze del posto.

conoscere ragazze a Catanzaro

Avventura all’aria aperta

Se hai già incontrato una ragazza che ti piace e vuoi organizzare un incontro a Catanzaro che sia memorabile, guida verso l’entroterra fino al Parco Nazionale della Sila. Ci sono molte opzioni: qui potrai passeggiare nei boschi, noleggiare biciclette e percorrere i percorsi naturalistici.

Ci sono tantissimi laghi e puoi anche considerare di fare un giro in canoa. Mentre esplori, osserva gli abitanti selvaggi del parco, tra cui cervi, aquile e lupi. Inoltre, durante l’inverno, è possibile sciare.

Dove andare a mangiare durante un incontro a Catanzaro

La cucina catanzarese è caratterizzata da prodotti semplici come l’olio d’oliva, il peperoncino e il pane integrale. Specialità locali sono la pasta ripiena di provola, le uova sode, le soppressata condita con ragù e il formaggio grattugiato.

Tra i ristoranti più famosi citiamo:

Ristorante Abbruzzino, talento indiscusso

L’arredamento e l’atmosfera sono molto ben strutturati, con uno stile minimalista ispirato alla cultura giapponese.. Il servizio è da 10 e puoi anche visitare la cucina non appena arrivi al locale. La lista dei vini è ricchissima. Non si può criticare nulla del ristorante. È semplicemente da visitare.

Le Delizie della Cascina, piatti squisiti a base di cibo locale

Il ristorante è molto accogliente. Il personale è sorprendentemente gentile, molto disponibile e professionale. Vi è un’ottima selezione di vini. Il menù non è ampio, ma i piatti sono preparati con ingredienti locali di alta qualità. Un posto consigliatissimo, soprattutto se hai organizzato un incontro a Catanzaro.

Incontro di un giorno

Noi di Scopamici.com siamo qui per darti alcune idee, se hai in mente di organizzare un incontro di un giorno a Catanzaro. 

  • Per vedere la città in tutto il suo splendore, inizia dal Parco della Biodiversità Mediterranea. Prosegui poi su Via Greco fino a raggiungere Piazza Matteotti. Devi assolutamente scatta una foto alla statua del Cavatore.
  • Per pranzo, degusta i piatti tipici de L’Antico Pozzo. La pizza è molto buona. Ottimo impasto e ingredienti.
  • Continua la passeggiata andando verso Corso Mazzini, ammira la Basilica Minore Maria SS Immacolata e poi recati a Piazza Duomo per visitare la Cattedrale di Santa Maria Assunta.
  • Vai al belvedere di Bellavista e successivamente a Villa Margherita per rilassarti nei suoi immensi giardini
  • Nel tardo pomeriggio, non può mancare una passeggiata al lungomare e una cena a base di pesce presso il ristorante Officina del Pesce.
  • E per una serata divertente visita uno dei tanti locali notturni. Hemingway Club è il club leader della regione. La sua versatilità ha sempre sorpreso le persone che visitano il club con cadenza settimanale. Goditi gli eventi di musica reggae, hip hop, disco, house e musica elettronica.
conoscere donne a Catanzaro

Organizza degli incontri a Catanzaro con Scopamici.com

Se sei single, la possibilità di organizzare degli incontri a Catanzaro può sembrare un po’ remota. Si tratta di trovare qualcuno che ti piace e soprattutto che ricambi.

Su Scopamici.com puoi dimenticare lo stress legato all’organizzazione di un incontro. Perché le donne che si iscrivono al nostro sito di incontri cercano proprio ciò che cerchi tu.

Dai un’occhiata, non hai nulla da perdere. L’iscrizione è completamente gratuita.

Condividere è amare!

Riassunto
Flirtare a Catanzaro, la terra dei due mari
Titolo
Flirtare a Catanzaro, la terra dei due mari
Descrizione
Incontra ragazze e flirtare a Catanzaro con Scopamici. Visita la zona del lungomare e goditi le discoteche e le serate di musica dal vivo.
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo