Incontri a Barletta

Scritto da Virginia Bagnoli Città

Flirtare a Barletta

Si tratta di una città costiera con molti spazi verdi, ideale per gli amanti della natura. Se ti piace uscire con le donne e flirtare a Barletta ma sei a corto di idee interessanti per un primo appuntamento, ecco alcune informazioni molto utili per capire se c’è abbastanza chimica tra te e il tuo partner, prima di portare le cose al livello successivo.

Ed è che in Scopamici, il miglior sito di incontri in Italia, cerchiamo di rendere le cose semplici. Ci vogliono pochi minuti per registrarsi al nostro sito web: dopodiché, inizierai a ricevere messaggi da donne che hanno tante fantasie sessuali, proprio come gli uomini. Che si tratti di un’avventura di una notte, di sesso occasionale o di un incontro senza impegno, non importa: troverai questo e tanto tra le migliaia di donne iscritte al nostro sito web. 

Cosa fare durante un incontro a Barletta

Incontrare molte donne può essere piuttosto costoso, per cui cerca cose da fare che non ti costino un occhio della testa: puoi considerare di visitare un famoso sito turistico, un museo locale o una galleria d’arte. E a Barletta ci sono molti di questi posti tra cui scegliere.

Puoi anche passeggiare per la città per conoscerne la storia, l’architettura, gli edifici e i monumenti. Una volta rotto il ghiaccio, puoi portare il tuo partner in un luogo più intimo dove poter scaldare la situazione (se c’è la giusta alchimia).

Ma vediamo quali posti vedere durante un appuntamento a Barletta, per una giornata all’insegna della cultura.

Barletta è famosa per la “disfida” del 1503 tra italiani e francesi: ogni anno, viene ricordata con una rievocazione storica che si tiene nel mese di febbraio.  

Qui, si trova anche il Colosso di Eraclio, un’enorme statua risalente al V secolo che rappresenta l’imperatore romano Teodosio II. 

Il Castello

Puoi visitare il Castello di Barletta, una struttura inizialmente eretta nel X secolo dai Normanni. Sotto il regno di Federico II (tra il 1225 e il 1228) venne ristrutturato e ampliato.

Basilica del Santo Sepolcro

Adiacente al Colosso, la Basilica del Santo Sepolcro è una delle chiese più importanti di Barletta. Il nome fa riferimento alla Terra Santa e al Sepolcro. Eretta su una precedente basilica medievale, la Basilica è stata ricostruita e ridecorata in stile gotico. 

conoscere ragazze a Barletta

Splendide spiagge a Barletta

Il lungomare di Barletta si divide nelle litoranee di Ponente e Levante. È possibile trascorrere una giornata di puro relax, circondati da tutti i comfort. Sia nel litorale di Levante che in quello di Ponente vi sono spiagge completamente attrezzate: è una vera e propria oasi di tranquillità per chiunque decida di trascorrere la giornata con il proprio partner di fronte al mare Adriatico.

Le due zone sono separate dal porto di Barletta, che ospita il molo con i suoi pescatori e tutte le attività portuali. 

Ponente o Levante, quale scegliere per una giornata di spiaggia a Barletta

Il litorale di Levante è più corto rispetto a quella di Ponente: troverai pochi tratti di spiaggia libera e numerose strutture balneari. 

Quello di Ponente ha lunghi tratti di spiaggia pubblica che però si alternano a lidi privati.

Per le alte palme che arricchiscono il suo lungomare, Barletta viene spesso paragonata a Miami. La litoranea di Ponente offre la possibilità di praticare sport come surf e kitesurf.

Entrambe le spiagge sono ideali per trascorrere una giornata con il proprio partner, anche durante le calde serate d’estate. Le spiagge si trasformano in locali notturni all’aperto, molto apprezzati e frequentati dalle donne delle città vicine come Andria, Margherita di Savoia e San Ferdinando.

Vita notturna per flirtare a Barletta

Hai a disposizione lidi aperti dalla mattina fino a tarda notte, cocktail bar e birrerie dislocate nei vari punti strategici della città. Se vuoi conoscere donne e divertirti fino alle prime luci dell’alba, la movida barlettana non ti lascerà deluso.

A sud di Margherita di Savoia e a nord di Trani, Barletta è il fulcro della movida della parte nord di Bari, durante tutto l’anno. Sia in estate che in inverno, diverse zone della città sono sempre pronte ad accogliere turisti, giovani, adulti: incontrare donne single per iniziare nuove relazioni è quindi un gioco da ragazzi.

conoscere donne a Barletta

Divertimento estivo in zona castello e sul lungomare

Se ti stai chiedendo cosa fare nelle notti d’estate a Barletta, sappi che la vita notturna di Barletta si concentra principalmente nella zona del Castello Svevo. Locali notturni come il Samanà o il Groove Bar diventano luoghi vivaci, perfetti da visitare in compagnia di una ragazza. Tra un cocktail e l’altro ci si può divertire a ritmo di musica fino a tarda notte.

Un’altra zona importante per il turismo estivo è il lungomare. Se la parte orientale ospita spiagge per famiglie e alcune discoteche come l’Ipanema Club, la litoranea del Ponente è il vero punto di ritrovo della movida barlettana.

Stabilimenti come il lido Pascià, Bagno 27, Kiwi Beach Club e Luxury Beach Bar, diventano il cuore pulsante delle estati barlettane, con il suo mix di set e concerti live per tutti i gusti.

Una giornata di divertimento a Barletta

  • Inizia la giornata facendo colazione al bar Aimorè, un meraviglioso locale nel cuore della città, molto vicino al Colosso di Barletta. Potrai assaggiare numerosi snack a base di Nutella e il miglior cappuccino.
  • Trascorri il resto della mattinata nei pressi di siti storici come il Castello e la Basilica.
  • Pranza in spiaggia presso il ristorante “Al Vecchio Forno”: il pesce è freschissimo e buono, i piatti sono vari e gustosi e il personale molto gentile e preparato.
  • Trascorri il pomeriggio in spiaggia e, a tarda notte, vai a fare festa al Kiwi Beach Bar.

Scopamici ti aiuta a conoscere donne di Barletta

Il mondo che ci circonda sta cambiando: una cosa che è rimasta intatta è la nostra necessità di stabilire connessioni umane. Noi di Scopamici vogliamo renderti la vita più facile. Tantissime sono le donne iscritte al nostro sito di incontri online e tutte hanno voglia di flirtare o fare sesso al primo appuntamento.

Provalo, è gratis. 

Condividere è amare!

Riassunto
Flirtare a Barletta
Titolo
Flirtare a Barletta
Descrizione
Stai pensando di visitare Barletta? Vorresti sapere come flirtare a Barletta con le donne del posto? Noi di Scopamici siamo qui per aiutarti.
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo