Incontri ad Alessandria

Scritto da Virginia Bagnoli Città

Flirtare ad Alessandria

Probabilmente l’idea di flirtare ad Alessandria non suona proprio così divertente. È che le persone del posto sono generalmente conosciute come “cronicamente scontrose”. Allora, vediamo cosa si può fare per incontrare e flirtare con le donne ad Alessandria. 

Scopamici, il miglior sito di incontri in Italia, ti mette in contatto con donne provenienti non solo da Alessandria, ma da tutto il paese. Basta inserire alcune informazioni su di te per ricevere messaggi da donne di Alessandria che cercano un’avventura di notte o scopamici per un incontro del venerdì sera. 

Cosa vedere durante un appuntamento ad Alessandria

La città si trova tra i fiumi Bormida e Tanaro, a un’ora di distanza dalle principali città di Milano, Genova e Torino.

 Oltre alla posizione vantaggiosa, Alessandria vanta anche di un’eccellente rete ferroviaria. Quindi, andare ad un appuntamento con la ragazza che ti piace in una di queste città è assolutamente possibile, se non vuoi avere subito degli incontri ad Alessandria.

Tuttavia, anche in questa città puoi passare del tempo di qualità, grazie alla grande varietà di luoghi, attrazioni, edifici storici e musei interessanti. Per non parlare dei grandi centri commerciali, dove puoi fare shopping con il tuo partner. 

Museo del Cappello Borsalino

Alessandria è famosa per la produzione di cappelli di alta qualità: ricordiamo in particolare il marchio Borsalino. Il Museo del Cappello Borsalino offre uno spaccato della storia di uno dei principali cappellifici di Alessandria, per non parlare della meravigliosa esposizione di oltre 2000 diversi cappelli.

 Se hai organizzato degli incontri ad Alessandria, prendi in considerazione l’idea di visitare questo splendido museo.

 Cattedrale di San Pietro

La Cattedrale dei Santi Pietro e Marco è l’edificio religioso più imponente di tutta Alessandria e si trova a pochi passi da Piazza della Libertà.

 Sul retro c’è un campanile e all’interno si trovano delle vere e proprie opere d’arte. Se tu e il tuo partner apprezzate l’arte, approfittatene e visitate questo luogo magico.

incontrare ragazze ad Alessandria

Dove mangiare ad Alessandria

Il Vicoletto

Se stai cercando un posto dove goderti una cena con il tuo partner dopo aver fatto il giro della città, visita il Vicoletto, uno dei migliori ristoranti di Alessandria. Si trova in Via Cremona, a due passi da Piazza della Libertà.

Il servizio è veloce, il personale cordiale e l’atmosfera piacevole. Viene servità una varietà di piatti classici e piatti a base di carne.

Pasticceria Bonadeo

Situata all’interno della Galleria Guerci, questa pasticceria gode di un’ottima reputazione ed è nota per la sua selezione di dolci fatti in casa.

Se stai cercando un posto dove gustare il tè pomeridiano, visita la pasticceria Bonadeo. Questo locale si trova all’interno di una galleria dove puoi sederti e guardare il mondo che passa.

Pub dove puoi flirtare ad Alessandria

Mag Mell Irish Pub

Per le persone del posto è come una seconda casa. Quando vuoi staccare la spina dalla quotidianità e mangiare qualcosa di buono in compagnia di una ragazza o dei tuoi amici, questo pub è ciò che fa per te.

 Il personale è cordiale e il menù propone gustosi hamburger e ottime birre. Ed esci dal locale con il sorriso.

Arterìa

I cocktail e il cibo qui sono ottimi. La location è bizzarra ma bella e la proposta musicale è interessante. Le persone che frequentano il pub sono solitamente persone giovani. È il posto perfetto se vuoi trascorrere la notte fuori con il tuo partner.

Cosa fare durante una vacanza ad Alessandria

La città offre molte opportunità per le coppie che si trovano qui in vacanza:

  • Dal Monferrato a Ovada ci sono molti sentieri dove puoi fare lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta, immerso nella natura incontaminata.
  • Per gli amanti del cicloturismo c’è il Parco fluviale del Po tra Vercelli e Alessandria.
  • Per le coppie che amano praticare l’arrampicata, c’è la Falesia di Gavi, una parete rocciosa che offre un paesaggio magnifico.
  • Vi sono anche bellissime sorgenti termali ad Acqui Terme. È il luogo ideale dove potersi rilassare con il proprio partner e dove praticare molti sport.
  • Per gli amanti delle emozioni più intense è possibile recarsi nei parchi dedicati agli sport estremi, come il Bob & Downhill Park Val Curone con le sue montagne russe e il Parco Avventura Val Borbera. Qui puoi praticare trekking, canoa o fare gare di mountain bike. 
incontrare donne ad Alessandria

Scopamici ti aiuta a flirtare ad Alessandria

Come ti abbiamo detto all’inizio dell’articolo, Alessandria potrebbe non essere la città più glamour del mondo. Ma scavando a fondo, potrai scoprire il suo vero fascino. 

Ecco perché i siti di incontri vanno tanto di moda. Sei timido ma vuoi conoscere ragazze? Vuoi avere un’avventura di una notte o una relazione extraconiugale? I siti di incontri come Scopamici sono ciò di cui hai bisogno.Iscriviti a Scopamici per provarlo. Non hai niente da perdere, è gratis!

Condividere è amare!

Riassunto
Flirtare ad Alessandria, città ricca d’arte
Titolo
Flirtare ad Alessandria, città ricca d’arte
Descrizione
Alessandria è una città fantastica dove poter incontrare donne, sei d'accordo? Se non riesci a flirtare ad Alessandria con le donne della città, continua a leggere
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo