Incontri a Sassari

Scritto da Virginia Bagnoli Città

Flirtare a Sassari

Flirtare a Sassari, in Sardegna, può essere un’esperienza meravigliosa. Il clima, le spiagge e il mare sono elementi da cui puoi trarre vantaggio per avere un’avventura, una relazione seria o qualsiasi altra cosa tu stia cercando.  

Feste tradizionali dove trovare un partner per alcuni incontri a Sassari. 

Sappiamo tutti che le feste e gli eventi in città sono i luoghi ideali dove incontrare nuove persone. E diventano il luogo ideale soprattutto per incontrare donne e per trovare un partner a Sassari.

La cavalcata sarda

Si tratta di un antico evento culturale e folkloristico che si svolge generalmente la penultima domenica di maggio. Si tratta di una sfilata a piedi, a cavallo, o in traccas (i caratteristici carri addobbati di fiori e oggetti di uso quotidiano), di gruppi provenienti da tutta la Sardegna. I partecipanti indossano il costume tipico del loro luogo di origine, spesso arricchito da minuziosi ricami e gioielli in filigrana.

La festa prosegue nel pomeriggio all’ippodromo della città dove cavalli e cavalieri si esibiscono in rischiose pariglie (parola che deriva dal latino volgare parĭcŭla e dallo spagnolo “coppia”: per definizione, si tratta di due o più cavalieri in piedi sul dorso di diversi cavalli che si esibiscono al galoppo).

Il tutto si conclude di notte in Piazza d’Italia con canti e balli tradizionali, accompagnati dalle note del launeddas (strumento a fiato sardo) e fisarmoniche, che proseguono per gran parte della notte. Da qui potresti avere l’occasione per incontrare donne o persone provenienti da tutta l’isola.

flirtare con le donne in Sacer

Discesa dei candelieri

Verso metà agosto si celebra la “grande” festa de la Discesa dei Candelieri, una processione di monumentali ceri lignei portati in spalla per le vie.

A Sassari è l’evento per eccellenza, è la Festha Manna. È tempo di valori e identità autentici, espressioni di comunità e tradizione. È il momento de “La Faradda di li Candareri” (in italiano La Discesa dei Candelieri), un corteo danzante di grandi colonne lignee, ceri votivi e simbolici, che avanza per le vie storiche della città, da Piazza Castello, proseguendo per il viale Vittorio Emanuele, fino alla chiesa di Santa Maria di Betlem. Dal 2013 è inserita nel patrimonio orale e immateriale dell’umanità dell’Unesco.

In piena estate, molte persone inseriscono quest’evento nella lista di cose da fare, in vacanza lungo le splendite coste nord-occidentali dell’isola. È un momento culturale “alternativo” e imperdibile, alla scoperta del fascino delle tradizioni sarde.

Un po’ di storia e geografia per capire come flirtare a Sassari

Sassari è una città italiana situata in Sardegna ed è capoluogo dell’omonima provincia, la seconda città dell’isola dopo Cagliari. Si trova a 35 chilometri dall’aeroporto di Alghero-Fertilia.

Fondata nel Medioevo durante l’insediamento dei Turris Libisonis nell’entroterra, Sassari si trova su un altopiano calcareo punteggiato da valli e circondato da colline coltivate.

È la seconda città della Sardegna per numero di abitanti (128mila abitanti), cuore di un territorio che ospita il doppio della popolazione.

La Fontana del Rosello e la Piazza d’Italia sono i due simboli della città. Nel centro si trovano palazzi signorili, luoghi d’arte e di cultura. Numerosi sono i musei, tra cui il Mus’A, il Padiglione Tavolara e, soprattutto, il Museo Nazionale Sanna, un concentrato di archeologia.

Flirtare online con donne di Sassari

Non c’è bisogno di entrare nei dettagli sul perché flirtare di persona con estranei è inadeguato in questo momento. Soprattutto nei luoghi dove continuano le restrizioni e le norme anticovid. La probabilità di mettere gli occhi su qualcuno al di sopra di una mascherina e iniziare ad andarci d’accordo è scarsa nel migliore dei casi e irresponsabilmente rischiosa nel peggiore dei casi.

È possibile, anche divertente, stabilire relazioni romantiche, sessuali e occasionali attraverso app di appuntamenti come Scopamici.

In Scopamici puoi usare il sexting per iniziare a conoscere donne. Di solito possiamo dire da subito se una conversazione sta prendendo una certa strada ma se non sei sicuro, chiedi pure.

Parlare di sesso in un modo reciprocamente appassionato può essere così semplice. Probabilmente abbiamo tutti sentito (e messo in pratica) molte battute prese direttamente dalla pornografia. Inoltre, abbiamo anche le nostre sporche risorse personali.

Cioè, ogni persona è diversa e di conseguenza ognuno si esprime a modo proprio. Parlare di sesso per eccitare se stessi e qualcun altro può essere molto più divertente quando ti sembra di dire cose oscene.

Come società, siamo andati oltre l’invio di istantanee di un primo piano genitale. Se sei davvero dell’umore giusto, è qui che può entrare in gioco l’invio di foto hot di Scopamici per mostrare un po ‘di movimento. Perché in effetti in Scopamici hai la possibilità di inviare il tipo di immagini che desideri.

Come società, siamo andati oltre l’invio di nudes. Se sei davvero dell’umore giusto, è qui che può entrare in gioco l’invio di foto hot tramite Scopamici per rompere il ghiaccio. Perché in effetti in Scopamici hai la possibilità di inviare il tipo di immagini che desideri.

incontrare nuove persone a Sacer

Un’immagine veloce delle tue mani che tirano giù la zip dei pantaloni può fare molto di più rispetto a una foto esplicita dei genitali. Le tue mani sulla fascia della biancheria intima, un’immagine elegante del tuo petto, un selfie dopo la doccia con l’acqua che gocciola dal tuo corpo, possono fare molto di più.

È molto facile stabilire un gioco di ruolo a distanza con Scopamici. Calati nella parte! Ecco alcuni esempi chiari e concisi per iniziare un gioco sessuale con quell’amica con diritti con cui vorresti flirtare in Scopamici.

– E se tu ti trovassi a una festa sessuale pubblica, cosa accadrebbe?

– E se fossi in viaggio e avessi un’ improvvisa voglia di fare sesso in un bagno pubblico?

– Se ci incontrassimo in un pub/discoteca, cosa accadrebbe dopo?

Puoi essere strano e pazzo quanto vuoi. In Scopamici le opzioni sono infinite.

Non importa come va a finire quando organizzi degli incontri a Sassari con Scopamici: per favore, per amore del gioco, ricordati di divertirti e passare dei bei momenti..

Condividere è amare!

Riassunto
Flirtare a Sassari, molto più che eventi culturali
Titolo
Flirtare a Sassari, molto più che eventi culturali
Descrizione
Flirtare a Sassari, in Sardegna, può essere un’esperienza meravigliosa. Il clima, le spiagge e il mare sono elementi da cui puoi trarre
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo