Incontri a Pescara

Scritto da Virginia Bagnoli Città

Flirtare a Pescara

Per flirtare a Pescara devi sapere che la città vanta svariati chilometri di spiagge sabbiose, belle donne e una serie di attività estive.

Pescara è una città italiana sulle rive del mare Adriatico, famosa per le sue spiagge e per essere stata la culla del poeta Gabriele d’Annunzio. La casa in cui ha vissuto ospita un museo sulla sua vita e la sua carriera.

Il Museo delle Genti d’Abruzzo comprende mostre sull’industria locale, basata sulla ceramica e l’olio d’oliva. Alcune opere di Miró e Picasso sono esposte al Museo d’Arte Moderna Vittoria Colonna.

La provincia di Pescara nasce nel 1927 dopo la fondazione della città omonima, dall’unione di due città da sempre storiche rivali: Pescara e Castellammare Adriatico, divise dal fiume Aterno.

Incontri a Pescara: conosciamo la città

Per incontrare donne a Pescara è meglio fare una passeggiata lungo il Corso Umberto I, che termina con Piazza della Rinascita (detta anche Piazza Salotto) per poi arrivare al lungomare di Piazza Primo Maggio.

Da pochi anni nel cuore della città è stato inaugurato il museo d’arte moderna Vittoria Colonna. Inoltre, uno dei luoghi più visitati è la casa natale di Gabriele d’Annunzio.

Nella provincia, i principali punti di interesse per organizzare un appuntamento a Pescara sono: il Museo Naturalistico e Archeologico Paolo Barraso di Caramanico Terme; il Museo e Archivio degli Artisti Abruzzesi Contemporanei nel Castello di Nocciano; l’Abbazia di San Clemente a Casauria (Castiglione a Casauria); il Museo delle Tradizioni ed Arti contadine di Picciano; il Museo del Castello di Salle e la Taverna Ducale a Popoli. Interessante anche il Museo dell’Olio di Loreto Aprutino.

Gli edifici della Provincia e del Municipio si trovano in Piazza Italia. Corso Manthone, il viale del centro storico, è il cuore della movida.

incontrare donne di Pescara

Vita notturna, incontrare donne di Pescara 

Pescara è essenzialmente una città turistica, quindi ci sono molti posti sul lungomare dove poter bere qualcosa, per non parlare della moltitudine di pizzerie e ristoranti con menù a base di pesce.

L’altra zona da visitare assolutamente è la città vecchia, dove nelle calde notti estive la movida si si riversa nelle strade. Ideale per avere incontri a Pescara, grazie al gran numero di turisti che la città attrae.

Durante l’estate la spiaggia è piena di gente che fa festa, con molti locali non solo lungo le strade ma anche sulla spiaggia. Tutti quelli che sono in cerca di un partner non devono fare altro che camminare lungo la spiaggia e ascoltare la musica in sottofondo.

Di conseguenza, Pescara ha la particolarità di essere una città balneare dove la festa non finisce mai (soprattutto d’estate) e quindi è facile trovare locali e discoteche solo passeggiando lungo la costa. E sono così tanti che può essere difficile scegliere il posto giusto dove andare. Per questo adesso ti suggeriamo alcuni dei posti migliori dove puoi incontrare donne di Pescara.

Baia delle sirene Beach Resort

Vi è una vasta gamma di stabilimenti come il ristorante Gourmet Café Les Paillotes o il ristorante pizzeria Granchio Royal, che offre pizze e snack. E ancora, il Paiottina Sushi and Oyster Bar, l’ultimo locale della spiaggia. La baia delle Sirene è un resort dove l’eleganza incontra l’informalità.

Questo locale lussuoso e cosmopolita mette a disposizione la sua sublime spiaggia per tutta l’estate, organizzando serate in discoteca per momenti indimenticabili. Trascorrerai facilmente l’intera giornata divertendoti e incontrando nuove persone provenienti da tutto il mondo.

flirtare con donne pescaresi

Temple Bar Irish Pub

Se stai cercando la tipica atmosfera irlandese nel cuore dell’Italia, se ami bere una buona birra e mangiare gustosi panini e hamburger (invece della solita pasta e pizza), allora il Temple Bar Irish Pub è il posto dove andare.

Immerso in un’atmosfera fantastica, il personale cordiale serve cibo e bevande tradizionali a ottimi prezzi. Inoltre, gli amanti della musica apprezzeranno i fantastici concerti di musica dal vivo che si svolgono ogni fine settimana.

Flirtare con il miglior sito di incontri, Scopamici

Se cerchi un partner o semplicemente un avventura di una notte, se ti trovi a Pescara e ti interessa l’ambito digitale, su Scopamici puoi trovare quello che cerchi. Ecco alcuni suggerimenti rapidi per avere successo quando si tratta di incontrare un partner.

Pensa all’immagine che vuoi dare

Uno dei fattori decisivi quando si apre il proprio profilo su Scopamici riguarda la scelta della foto giusta. Idealmente, metti una foto che ti faccia sentire bene con te stesso, ma senza smettere di essere realistico. Una foto che ti rappresenta nella tua spontaneità e che trasmette quei valori che vuoi promuovere.

Mostrati completo

Il tuo aspetto fisico è importante, ma in Scopamici consigliamo di non prendere l’immagine come un vero e proprio criterio. Dobbiamo intendere l’aspetto fisico come un insieme di qualità che producono una chimica generale.Cosa aspetti a mettere in pratica questi suggerimenti? Crea subito il tuo profilo su Scopamici e incontra la tua prossima amica con benefici.

Condividere è amare!

Riassunto
Flirtare a Pescara lungo spiagge da sogno
Titolo
Flirtare a Pescara lungo spiagge da sogno
Descrizione
Per flirtare a Pescara devi sapere che la città vanta svariati chilometri di spiagge sabbiose, belle donne e una serie di attività estive.
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo