Come organizzare un appuntamento il primo giorno su Scopamici

Scritto da Virginia Bagnoli Consigli per flirtare

Incontri con amici speciali

Organizzare incontri con amici speciali può essere facile grazie a pagine come Scopamici. Farlo il primo giorno è la parte difficile. A meno che tu non conosca i trucchi. 

È come se fosse un appuntamento al buio

Questa è la prima cosa da sapere. Sei sicuro di voler andare ad un appuntamento al buio? Passare del tempo con una persona senza averla conosciuta prima?

Tutti mentono su Internet. Alcuni lo fanno tramite il make up o l’illuminazione adeguatamente soffusa di una stanza, ma ci sono  mille altri trucchi. E non sto parlando di mezze verità o bugie.

Quindi tienilo a mente prima di prendere la decisione di incontrare una persona lo stesso giorno in cui la conosci online.

Non mi importa, vorrei solo fare del sesso occasionale

Ok, se cerchi solo del sesso occasionale, fai attenzione. Non deve trasparire il fatto che tu voglia avere incontri per adulti troppo presto.

La disperazione non è sexy.

Vediamo qualche trucco.

Crea un profilo attraente per flirtare con le ragazze

Ci sono molti errori che puoi commettere quando si tratta di flirtare con le ragazze online, ma il primo è sicuramente questo: hai un profilo trascurato. 

Si tratta di distinguersi dagli altri. Pubblica una buona immagine del profilo e aggiungi tutte le informazioni necessarie. 

Se riesci a ridere dei tuoi difetti, continua, aggiungine altri: questo denota molta sicurezza in sè e alle donne piacciono gli uomini con un’alta autostima.

Ma attenzione, ci sono difetti che non sono divertenti, non importa quanto senso dell’umorismo tu abbia. E l’altra persona non deve scoprirli al primo appuntamento. Ci sarà tempo per parlare dei propri difetti, se le cose andranno per il verso giusto.

Qui, tre esempi di descrizione. Uno anonimo, uno pessimo e uno buono.

“Salve, sono Pedro e sono un impiegato statale. Mi piacciono i film, viaggiare e passare del tempo con gli amici”.

“Ciao, sono Pedro e lavoro a Milano. La mia vita è una costante corsa tra casa e lavoro. Ma ogni tanto, mi piace andare in campagna”.

“Ciao, sono Pedro, un tecnico della gestione dei rifiuti (spazzino). Ho pianto come un bambino guardando i Ponti di Madison County, voglio dare la svolta alle mie giornate e incontrare la donna della mia vita. Perdo sempre i calzini”.

La prima descrizione non dice niente (impiegato statale? Burocrate o dottore? Insegnante o poliziotto?) E la seconda sembra scritta da uno zombie che vuole un po’ d’aria fresca. Invece, la terza descrizione ci dice qualcosa in più della persona che l’ha scritta.

In particolare, che ha senso dell’umorismo, che è sensibile e curioso anche sembra essere un po’ disordinato. 

Sesso occasioanle

Scegli le giuste preferenze

Sia le tue, quando crei il tuo profilo, sia quelle delle persone che vuoi incontrare.

Se non vuoi incontrare nessuno di persona e stai cercando solo del cybersex, mettilo in evidenza. Se stai cercando di fare un threesome, per favore indicalo. Vuoi iniziare una relazione con amici con diritti? Vale lo stesso.

D’altra parte, non chiedere di fare sesso senza impegno il giorno stesso in cui conosci qualcuno, soprattutto se l’altra persona non ha spuntato la casella “avventura di una notte” o “sesso occasionale“.

Non pensare nemmeno di provarci con qualcuno che ha spuntato la casella “relazione stabile”.

Non andrà bene. Sfrutta le tue energie con un’altra persona che sta cercando la tua stessa cosa.

Parla con più persone contemporaneamente h3

Uno dei vantaggi di Scopamici è che puoi parlare con donne e uomini contemporaneamente a seconda delle tue capacità mentali.

Vuoi parlare contemporaneamente con dieci donne nella tua città? Bene, tutto è realizzabile: il padrone sei tu.

La verità è che risparmierai tempo, moltiplicando le tue possibilità di trovare la persona giusta.

In ogni caso, pensaci. A meno che tu non sia uno stenografo e non abbia bevuto due litri di Red Bull (perché se ne bevi dieci sei un folle).

Penso che flirtare con tre donne contemporaneamente sia l’ideale.

Così puoi rispondere in tempo a tutti i messaggi fantasiosi che ti arrivano senza perdere altre occasioni.

flirtare con le ragazza

Parla con loro, ma soprattutto, di loro

Questo ha un doppio obiettivo:

  1. Ottenere informazioni essenziali per poter organizzare un appuntamento
  2. Far vedere che sei un uomo che sa ascoltare, qualcuno che sappia valorizzare ogni donna.

Se la ragazza mostra di avere una personalità introversa, devi trovare il modo di entrare nel suo mondo interiore. Pratica qualche sport? Wow, adori quello sport. In caso contrario, chiedigli quali sono le sue passioni e mostrati interessato con frasi come “Wow, non l’avevo mai visto da questo punto di vista”.

Funziona per tutto: letteratura, macramè, motociclette, viaggi, cinema, riti satanici o altro.

Mostrare interesse per la passione dell’altra persona è fondamentale per poter avere un appuntamento con lei.

Non fa niente se menti un po’, finché l’obiettivo è solo un po’ di sesso occasionale (e adesso mi spiego)

Sto parlando di piccole bugie. 

Una caratteristica fondamentale di Scopamici è l’onestà: cerchiamo di essere il più trasparenti possibile. Allora, perché ti consigliamo di mentire per fare sesso?

Una precisazione: non ti consigliamo di mentire per fare sesso il primo giorno di iscrizione alla pagina, ma non succede nulla se si tratta di una piccola bugia.

Non succede niente se dici che ti piace la professione del tuo potenziale partner sessuale anche se effettivamente non è così. Vale anche se la persona con cui parli non è proprio così bella ma affermi che lo sia.

Puoi dire che hai un lavoro che non ti soddisfa anche se sei disoccupato e devi chiedere soldi a un amico per cena e preservativi.

appuntamento al buio

Le vere bugie sono quelle che possono far male una volta scoperte.

Mi spiego meglio: sei riuscito a organizzare una notte di sesso occasionale e una volta finito tutto, la ragazza scopre che sei al verde e che l’auto è di tuo zio. Molto probabilmente, non la rivedrai più..

Penserà che sei un idiota, punto.

Se sei sposato e non l’hai menzionato, penserà che sei un codardo.

D’altra parte, se scopre che hai una MST e che l’hai tenuta nascosta, molto probabilmente andrà in una stazione di polizia. Ed è giusto così.

Comunque, l’ideale sarebbe non mentire affatto.

Scegli una o due persone al momento giusto e concentrati su di esse

Capisco che l’idea di parlare  con molte donne contemporaneamente possa farti eccitare, ma devi controllarti.

Sai come si dice: chi troppo vuole, nulla stringe.

Se parli con così tante persone contemporaneamente le risposte si sovrappongono e non presti abbastanza attenzione: così, ci vorrà del tempo per rispondere a tutte.

Inoltre, vengono commessi degli errori. Non vuoi dire a un anarchico che trovi ammirevoli i suoi sforzi per migliorare la società essendo anti-sommossa.

Sembra un esempio estremo, ma è successo.

A me, in particolare.

Le parole anti-sistema e anti-sommossa si trovano nella stessa frase ma provengono da altre due conversazioni, quindi ho frainteso.

La ragazza non era infastidita dal mio aver frainteso (figuriamoci, lei era la classica figlia dei fiori): ma lei aveva capito che io stavo parlando con altre donne.

incontri per adulti

Vuoi organizzare subito un appuntamento su Scopamici? Sei fortunato se hai un animale domestico

No. Non siamo impazziti. Avere un animale domestico ti fa apparire come una persona empatica e bisognosa d’amore.

Gli animali domestici aiutano a flirtare e questo è un dato di fatto.

Ecco a cosa servono gli animali domestici: se una donna si innamora del tuo cane, stai certo che le tue possibilità di successo sono molte di più. Quindi, sappi che se invii una foto dove tieni in braccio il tuo cane o se il tuo gatto passa davanti la webcam durante una videchiamata su Skype, stai inviando un messaggio subliminale molto potente.

Avere un animale domestico non fa di te una brava persona, ma ti fa apparire come tale.

E questo è un bene per organizzare appuntamenti più velocemente.

Le persone devono fidarsi di te: e come non fidarsi di qualcuno che ha un Labrador di sedici anni per il quale ha speso 750 euro in una recente operazione? Ehm.

“E se non le piacciono gli animali?”, starai pensando. Fa lo stesso. La ragazza che ti piace non deve fare una cosa a tre con te e il tuo labrador. Gli basta sapere che sei un amante degli animali per fidarsi di te.

Tutto chiaro?

Segui questi suggerimenti e otterrai subito un appuntamento su Scopamici.

Inoltre, è gratuito. Perché non dai un’occhiata?

Condividere è amare!

Riassunto
Incontri con amici speciali con Scopamici
Titolo
Incontri con amici speciali con Scopamici
Descrizione
Ti sei appena unito alla community di Scopamici e vuoi incontri con amici speciali o fare del sesso occasionale? Leggi l’articolo
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo