Sesso con colleghi  di lavoro: tutto quello che devi sapere prima di farlo

Scritto da Virginia Bagnoli Consigli per flirtare

Come flirtare al lavoro

Abbiamo sperimentato tutti quella sensazione. Sei al lavoro e ti fai gli affari tuoi, quando all’improvviso qualcuno attira la tua attenzione dall’altra parte della stanza. C’è una connessione istantanea e poof, stai già fantasticando su come sarebbe strapparsi i vestiti a vicenda. Flirtare al lavoro.

Ma perché l’idea del sesso tra colleghi è così attraente? È il brivido del frutto proibito? La certezza di avere qualcosa in comune? O c’è qualcosa di più profondo?

Osserviamo adesso alcuni dei motivi per cui il sesso in uffico può essere così inebriante.

Sesso a lavoro: il brivido del proibito

Il “proibito” è qualcosa che da sempre incuriosisce l’uomo. È qualcosa che è eccitante ma allo stesso tempo pericolosa. E… c’è qualcosa di più proibito del sesso a lavoro?

Raramente comprendiamo tutte le conseguenze dell’entrare in scenari così allettanti, ma spesso siamo così incuriositi da ciò che si nasconde dietro da andare avanti comunque.

Questa sensazione di superare i propri limiti ed esplorare il misterioso ci spinge ad andare oltre, a sperimentare cose nuove e ad assumerci dei rischi.

In questo senso il sesso tra colleghi è un po’ come avere un amante o amare due persone contemporaneamente.

L’emozione di una nuova relazione

L’inizio di una nuova relazione è sempre un momento emozionante. Condividere esperienze, approfondire conoscenze e conoscere gente nuova: è un viaggio davvero speciale che può essere gratificante in alcuni dei momenti più magici della vita.

Non è sempre un cammino privo di difficoltà (soprattutto quando si parla di sesso con colleghi) ma quando due persone si trovano davvero bene insieme, possono superare qualsiasi ostacolo si presenti lungo il percorso.

Inoltre, godersi qualcosa di nuovo provoca già in sé un nuovo tipo di gioia, insieme all’opportunità di scoprire qualcosa di eccezionale.Insomma, una nuova relazione -al lavoro o in qualsiasi altro posto- può essere una delle esperienze più gratificanti della vita: non c’è niente di simile!

sesso in uffico

La sensazione di essere voluto e di volere

Non importa se parliamo di sesso tra colleghi o di rimorchiare in discoteca. Niente è così soddisfacente come sentirsi amati o, almeno, desiderati. È un segnale: probabilmente possiedi caratteristiche che altre persone trovano attraenti, preziose o ammirevoli.

Sentirsi amati e desiderati non solo conferma il valore che abbiamo per chi ci circonda, ma può anche rafforzarci e darci la fiducia necessaria per raggiungere i nostri obiettivi senza paura di essere giudicati dagli altri.

Sapere di essere cercato anche prima di dover dimostrare il proprio valore può costituire una grande fonte di forza quando si tratta di correre rischi e provare cose nuove.

Infatti, credere in se stessi dovrebbe venire prima di tutto: se sappiamo di avere le carte in regola, lo sapranno anche gli altri.

L’opportunità di esplorare sessualmente qualcuno di nuovo

Esplorare (sessualmente parlando) qualcuno di nuovo può essere un’esperienza incredibilmente eccitante e gratificante per entrambi. Spesso porta a una maggiore autoconsapevolezza, crescita personale e una comprensione più profonda della complessità del desiderio e delle emozioni umane.

Esplorare nuove passioni è spesso inebriante e permette a entrambi di godere di un eccitante mix di connessione e sperimentazione, il che è ottimo per un’esperienza sessuale.

E nel nostro mondo sempre più complesso, è essenziale sfruttare al massimo ogni opportunità per esplorare in tutta sicurezza la propria sessualità e quella di un’altra persona.

Il sesso a lavoro può essere eccitante perché rappresenta una novità che è anche un tabù. Ma prima di fare il salto, è importante pensare a cosa si sta veramente cercando.

Quello che voglio dire è: senti che la relazione non ha futuro? Se la risposta è negativa, valuta bene la situazione: potrebbe non valere lo sforzo e le ripercussioni sul lavoro.

sesso tra colleghi è così attraente

Sesso tra colleghii: tutto quello che devi sapere prima di farlo

Fare sesso a lavoro può essere un’esperienza entusiasmante, ma ci sono alcune cose che dovresti sapere prima di fare il grande passo. Dunque, una volta spiegate le ragioni, ti riveleremo tutto ciò che c’è da sapere sul sesso tra colleghi.

Quindi, se stai considerando un incontro bollente o se vuoi semplicemente essere pronto a tutto, continua a leggere!

1. Stabilisci i tuoi limiti prima di fare sesso con colleghi

Stabilire confini netti prima di fare sesso con colleghi è necessario, nell’ottica di un ambiente di lavoro produttivo e rispettoso.

È importante assicurarsi che sia tu che il tuo collega comprendiate come verrà gestito il contatto fisico, specialmente quando c’è un chiaro squilibrio di potere.

Pensa a cosa ti fa sentire a tuo agio e assicurati che tutto sia reciproco.

Inoltre, se hai la sensazione che qualcosa sia sbagliato o ti senti a disagio con il livello di intimità, non esitare a rafforzare i confini o ad avere una conversazione onesta sulle aspettative.

È una relazione puramente fisica o c’è di mezzo l’amore? Sarà una relazione segreta o la renderai pubblica? Queste sono alcune delle domande a cui prima o poi dovrai rispondere.

Puoi anche leggere: come far innamorare una donna.

2. Sii professionale: ricorda che devi vedere questa persona tutti i giorni

Mantenere un’attitudine professionale è la chiave in qualsiasi posto di lavoro. Ricorda che indipendentemente da cosa succede, sarai costretto a vedere il tuo collega regolarmente.

sesso con colleghi

3. Non fare qualcosa che ti farebbe sentire a disagio (se dovesse sapersi)

È importante essere sempre consapevoli delle proprie azioni. È essenziale assicurarsi di non fare nulla che ti farebbe sentire a disagio se si dovesse venire a sapere.

In caso contrario, potrebbe portare a sentimenti di profondo rammarico e vergogna, per non parlare delle conseguenze più gravi come la perdita del lavoro.

Essere consapevoli delle conseguenze delle proprie azioni è un aspetto importante quando si tratta della difesa dei propri valori personali, indipendentemente dalla persona a cui si deve dare conto o a chi si è visibili.

In breve, quando fai qualcosa, poniti questa domanda: “mi andrebbe bene se tutti sapessero di questa cosa?”

4. Preparati alle possibili conseguenze (positive e negative) dell’avere rapporti sessuali con colleghi

Quando si tratta di sesso con colleghi è importante capire che ci saranno conseguenze, buone e cattive.

Anche se le relazioni in ufficio possano portare gioia e compagnia, possono anche rendere scomodo l’ambiente di lavoro.

Prima di prendere un impegno a lungo termine, è una buona idea pensare a cosa potrebbe accadere se le cose andassero male.

Infine, impegnarsi in modo romantico dovrebbe essere fatto senza paura o preoccupazione per il futuro, ma essere consapevoli delle potenziali conseguenze ti aiuterà a essere preparato in qualsiasi situazione.

5. Se sai in cosa ti stai cacciando, non c’è motivo per non divertirsi

Quando si tratta di divertirsi, gli adulti consenzienti devono potersi scatenare e divertirsi senza preoccuparsi delle loro decisioni.

Quando le persone coinvolte sono consapevoli della situazione e si sentono a proprio agio con essa, non c’è bisogno di riserve o inibizioni; si tratta solo di uscire e provare nuove cose.

Divertirsi richiede la capacità di superare i propri confini mentali, come la paura di essere giudicati, e di essere disposti a divertirsi nonostante le convenzioni. Ricorda che nulla è permanente, quindi perché non approfittare di questi momenti per vivere la vita al massimo?

Tieni a mente questi cinque punti la prossima volta che consideri di fare sesso con colleghi: dovresti essere in grado di affrontare la situazione con successo.

Infine, finché tutti sono d’accordo, non dimenticare di divertirti!

Condividere è amare!

Riassunto
Sesso con colleghi, flirtare al lavoro
Titolo
Sesso con colleghi, flirtare al lavoro
Descrizione
Ti piacerebbe fare sesso con colleghi? Questo è il segreto per flirtare al lavoro e navigare in quelle acque pericolose e raggiungere un porto sicuro
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo