Flirtare al lavoro, come conquistare una collega dipende molto dal tipo di lavoro

Scritto da Consigli per flirtare

Come flirtare al lavoro

Flirtare al lavoro è come mangiare un panino industriale: sappiamo che non va bene, ma non possiamo fare a meno di peccare di tanto in tanto.

Siamo onesti, passiamo molto tempo sul nostro posto di lavoro. Incontriamo sempre le stesse persone e, se prendiamo in considerazione un proverbio spagnolo, è chiaro che la vicinanza fa l’amore.

No? Beh, dipende. A volte, tutto ciò che si ottiene sono sguardi.

Flirtare al lavoro non è come flirtare su internet o altrove. Per cominciare, dipende molto dal tipo di lavoro.

Differenziando con chi flirtare

Non è lo stesso flirtare con i tuoi colleghi/colleghe o con i clienti; non è lo stesso flirtare nella cava di una “miniera nelle Asturie” che in un ufficio con duecento impiegati di una assicurazione. No. Sicuramente, non è lo stesso:

  • Flirtare con i clienti. Devi stare attento, perché sono la fonte di guadagno dell’azienda e non puoi rimanere male tu o danneggiare la compagnia.
  • Flirtare con colleghi. Devi stare attento perché li vedi per cinque giorni a settimana, otto ore al giorno.
  • Flirtare in un lavoro di genere. Contrariamente a ciò che può sembrare, è più facile flirtare se sei una donna che lavora con molti uomini che viceversa.
  • Flirtare in un lavoro “normale”. Dipende dal numero di persone presenti di un sesso o dell’altro.

Ciò che è chiaro è che, se vuoi incontrare persone in modo più personale sul lavoro, la tua efficacia sarà direttamente proporzionale al numero di persone del sesso opposto presenti.

Ad esempio, se sei un informatico, mi dispiace, ma la probabilità di flirtare con le ragazze sul tuo posto di lavoro sarà tendenzialmente pari a 0. Invece, se sei un uomo e lavori in un ufficio pieno di donne senza molta competizione, sarai il re.

La regola d’oro è che devi essere affascinante CON TUTTE e ognuna di loro. Perché non solo con quella che ti piace? Perché tutte devono pensare di poter assaggiare la caramella nel caso in cui lo desiderino.

molte donne saranno gelose

Un’altra ragione è che molte donne saranno gelose se parli con qualcuna che non piace loro. C’è sempre una donna al lavoro disposta ad andare a letto con te se questo disturba la collega.

Succede esattamente lo stesso con il sesso opposto. Chiudere le porte non è mai una buona strategia, e non fa male essere gentili con i tuoi colleghi di lavoro.

Trucchi che devi avere per flirtare sul posto di lavoro

Vediamo i trucchi, o meglio, le attitudini, che devi avere per flirtare sul posto di lavoro. Per ragioni di spazio, fingeremo che si tratti di un luogo di lavoro standard, un ufficio o simili.

Il lettore saprà perfettamente se il consiglio che diamo di seguito è adattato alla sua situazione lavorativa o meno.

  • Manifesta. Ma non con il tuo sindacato. Intendiamo che ti esponi. Genera una buona impressione, che può far valutare delle possibilità. Un buon modo per farlo è iniziare con il contatto attraverso i social network.
  • Approfitta della situazione. Se lavorate nella stessa azienda è molto probabile che tu abbia accesso alle informazioni personali della persona che ti piace.

Se lavori nello stesso dipartimento puoi chiamarla con la scusa che hai portato a casa il lavoro, parlare di qualsiasi argomento dell’azienda e lasciare che la conversazione scivoli in altre direzioni.

  • Crea fiducia. Devi trovare l’opportunità di parlare con la ragazza che ti piace. Non è come flirtare in Internet, dove ti incontrerai obbligatoriamente. Puoi “trovarti” nell’ascensore, o andare a pranzo insieme, o approfittare di un momento da soli per parlare.
  • Dimostragli che ti piace, ma sii discreto. L’importante è che altri colleghi non lo scoprano e naturalmente, nemmeno i tuoi capi. Tendono a pensare che le relazioni riducano la produttività.

Puoi lasciarle un libro, un film o qualcosa con i tuoi gusti che magari corrispondano con i suoi. In questo modo avrai qualcosa di cui parlare in futuro.

Il posto di lavoro è come un ring di pugilato
  • Esci dal ring. Il posto di lavoro è come un ring di pugilato. Si è sempre di guardia, allerta, cercando di fare le cose per bene. Ecco perché è importante vedersi fuori dal lavoro.

La cosa più semplice è darsi un appuntamento alla fine della giornata lavorativa. Prendere un drink in un posto tranquillo, lontano dall’ambiente dell’ufficio. Le cose saranno più che chiare se accetti il ​​prossimo passo: un vero appuntamento.

Suggeriamo diversi piani: invitala a un ristorante, sorprendila portandola a uno spettacolo o preparando una buona cena a casa per dimostrarle le tue capacità.

Differenze con il flirt su Internet

Flirtare sul lavoro non è, in breve, simile ad altre situazioni, come ad esempio flirtare in un club.

Incontrare donne single su Internet è una cosa completamente diversa: non ci sono barriere fisiche, quindi puoi buttare l’amo a cento persone in una sola notte. No, flirtare sul lavoro è un compito di costanza e seduzione prolungato nel tempo. E così dovrebbe essere.

Certo devi sapere che se qualcosa va storto, dovrai vedere l’altra persona per molte ore, molti giorni alla settimana, molte settimane all’anno, se hai la fortuna (o la sfortuna) di avere un contratto indeterminato.

Quindi pensaci. Forse dovresti solo avere un’avventura su internet. Flirtare nella pagina di contatti erotici più famosa in Italia e, probabilmente, nel mondo, è molto più facile che nel tuo posto di lavoro.

Tutte le persone che si iscrivono a Scopamici sono persone liberali che vogliono godere apertamente e senza complessi della loro sessualità. Cioè, sono come te, vogliono le stesse cose che cerchi tu. Altrimenti non staresti leggendo questo articolo.

Condividere è amare!

Riassunto
Come conquistare una collega
Titolo
Come conquistare una collega
Descrizione
Flirtare al lavoro è come mangiare un panino industriale: sappiamo che non va bene, ma non possiamo fare a meno di peccare di tanto in tanto.
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo
shares