Come far innamorare una donna?

Scritto da Virginia Bagnoli Consigli per flirtare

Come far innamorare una ragazza

Far innamorare una donna  richiede tempo, energia e molta pazienza, ma se la tratti bene e se le fai capire che tieni a lei, è possibile raggiungere il tuo obiettivo. Tieni a mente però che dovrebbe esserci già una certa attrazione tra di voi. In caso contrario, è improbabile che lei possa ricambiare. Come far innamorare una ragazza

Nonostante ciò, ci sono delle cose che puoi fare.

Consigli per far innamorare una donna

Se vuoi far innamorare una donna è importante avere un buon piano. È un’impresa difficile ma non impossibile.

Per prima cosa, tieni a mente la sua età

D’accordo, l’età è una cosa molto relativa. Se lo preferisci, possiamo anche parlare di età mentale. Quello che voglio dire è che flirtare con donne mature e flirtare con ragazze che si sono appena iscritte all’università non è proprio la stesa cosa. Mi segui? 

Vacci piano

Prima di corteggiare una ragazza, tieni presente che bruciare le tappe per farla innamorare di te non è una buona idea. Se vede che hai fretta o che la stai tormentando, penserà che sei disperato e perderà interesse.

Non dire mai a una ragazza che la ami prima di conoscerla bene. Perché lei sa che non è vero.

E non lo è, effettivamente. Potresti provare una certa attrazione fisica o anche una sorta di infatuazione, ma questo non è amore. Metti da parte tutte le commedie romantiche che hai visto.

Per amare devi conoscere.

Se tieni a mente questa cosa quando inizi a flirtare con le donne, hai già fatto metà del lavoro.

Trova un modo per parlarle

Ma non forzare troppo le cose. Se lei è una collega di lavoro, è perfetto. Se è nel tuo gruppo di amici, è fantastico.

Il problema arriva quando vogliamo parlare con una persona sconosciuta, che sia al bar, al supermercato o in palestra: l’importante è tirare fuori un argomento che ha a che fare con il luogo in cui ti trovi.

come far innamorare una donna

Falle dei complimenti sinceri

Se stai cercando di sapere come conquistare una ragazza, è perché fondamentalmente lei ti piace. Le vorrai dire sicuramente un sacco di cose romantiche. Puoi farlo, ma non limitarti ai complimenti riguardanti il suo aspetto. Devi lodare il suo intelletto e la sua capacità di fare le cose. Le persone sanno fare molte cose, anche bene. Cerca di capire cosa fa la persona amata e diglielo.

Di nuovo, non infastidirla. Se le fai complimenti ogni due secondi, potresti annoiarla.

Flirta un poco con lei

Flirtare è importante per far capire a una ragazza che ti piace davvero e che tieni a lei, in un modo che supera la semplice amicizia. Puoi farlo in maniera consapevole, ma il flirt spesso avviene in maniera naturale.

Puoi sorridere e guardare negli occhi la ragazza che ti piace senza renderti conto che stai flirtando con lei. Se ti piace davvero, flirterai in maniera spontanea.

Assicurati di apparire sempre curato

Le ragazze non notano solo il tuo aspetto, ma anche la tua autostima e la fiducia in te stesso. Fai la doccia ogni giorno, indossa vestiti puliti, sistema i capelli e usa deodoranti e colonie. Dimostrale che hai stile e che sei fiero del tuo aspetto.

Vivi la tua vita

Anche se è importante trascorrere del tempo con la ragazza che ami, è comunque vitale dare spazio ai tuoi interessi. Assicurati di non smettere di coltivare i tuoi hobby e le tue passioni per questa ragazza. Al contrario, lei sarà più attratta dal vedere che hai una vita interessante e che sei indipendente.

Se hai una passione, guadagni punti in “attrazione”, per così dire. Se ha una passione in comune con lei, beh, sei a buon punto.

Immagina: siete entrambi fanatici dell’arrampicata.  Devo aggiungere altro?

Ascoltala

Saper ascoltare è essenziale se vuoi conquistare una ragazza. Per dimostrarle che stai ascoltando, mantieni il contatto visivo e dì parole o espressioni neutre come “sì” o “Capisco”.

Ricorda di ripetere ciò che lei ha detto e di porre domande per dimostrare che stai ascoltando. Ma non forzare nulla: se non hai nulla di moderatamente intelligente da dare, è meglio che stai in silenzio.

come far innamorare una ragazza

Mostrale ciò che ti rende speciale

Le tue qualità uniche possono anche fare in modo che una ragazza si innamori di te. Pensa alle tue caratteristiche migliori e trova il modo di mostrarle.

Ad esempio: se sei un atleta, invitala a una competizione.

Se suoni la chitarra in una band, invitala a uno dei tuoi concerti.

Se sei un avido lettore, inizia a parlarle di libri.

In altre parole: se vuoi sapere come conquistare una donna, inizia a trovare quelle che hanno le tue stesse qualità.

Sostienila e incoraggiala

Mostrare come puoi essere comprensibile e generoso può anche convincerla che vale la pena amarti. Fai piccole cose per dimostrare che sei una persona fantastica prima di andare al primo appuntamento.

Ad esempio, puoi incoraggiarla ad andare avanti con un suo progetto di vita o puoi congratularti per aver superato un esame o aver ottenuto una promozione a lavoro.

Trova piccoli modi per offrire il tuo supporto: così facendo, lei ti sarà grata.

La gratitudine è un sentimento molto vicino all’amore.

Sii gentile ed educato

Sebbene ad alcune ragazze piacciano i “ragazzi cattivi”, è meglio avere un bravo ragazzo accanto. Non dimenticare di mostrare le tue qualità prima del vostro appuntamento.

Essere gentili con gli altri e avere un buon comportamento in generale è molto attraente, ma lo è anche fare qualcosa di pazzo di tanto in tanto.

Devi avere un certo grado di spontaneità per estrarre tutto il nocciolo dalla vita.

Persone gentili, educate e responsabili ma che occasionalmente fanno qualche pazzia sono molto, molto attraenti.

Chiedile di uscire senza chiederle di uscire

Per portare la tua amicizia al livello successivo, devi sicuramente invitare la ragazza che ti piace a un appuntamento, a un certo punto. Invitala in maniera in formale e senza pressioni, per aumentare le probabilità che dica di sì e ridurre il disagio se dice di no.

Prova qualcosa come:

● “Ho dei biglietti per vedere un film al cinema venerdì sera, ci dovevo andare con un amico, ma lui non può più. Hai da fare questo venerdì?

● “Non so se ti interessa, ma domani stavo pensando di andare in campagna a fare una passeggiata con il mio cane, ti va di venire?

come conquistare una donna

Se l’appuntamento riguarda qualcosa piace a lei, è perfetto

Nei due esempi precedenti – riguardanti cinema e campagna – sicuramente ci saranno più possibilità che accada qualcosa se alla ragazza che ti interessa piacciono i film e la campagna. Ovviamente.

Un’altra opzione è che lei accetti anche senza apprezzare quelle attività. Quindi devi porti la seguente domanda. Perché ha accettato di uscire con te se non le piace quel tipo di attività?

Le risposte possono essere solamente due: o gli piaci o ha paura di dire di no alle tue proposte per qualche motivo.

Falle sapere come ti senti

Dopo qualche appuntamento, puoi farle sapere quanto stai bene con lei. Potrebbe provare le stesse sensazioni, ma prima o poi dovrai parlarle se vuoi essere sicuro.

Prova a dire qualcosa come: “Quando usciamo, mi diverto sempre. Sei così divertente. Puoi anche rischiare un po’ di più – dipende dalla ragazza, ovviamente – e dire qualcosa come “Il tuo sorriso più bello che io abbia mai visto”.

Di nuovo, vacci piano

Vuoi sapere come conquistare una donna? Vacci piano. Non devi aspettare quattro appuntamenti per provare a baciarla, ma fai attenzione. Devi uscire con quella donna diverse volte prima di dirle che sei innamorato. È ovvio, perché il tempo fa innamorare le persone: ci si deve conoscere a fondo, prima. 

In altre parole, una relazione ha maggiori possibilità di nascere se lasci che le cose seguano il loro corso.

Pretendere una risposta, o mettere una persona nella condizione di dartela, è controproducente.

Non lasciare che l’impazienza rovini tutto.

Ma allo stesso tempo non andare a passo di tartaruga

Inoltre, più tempo passa, più è probabile che tu possa incontrare qualcun altro.

Principali errori da evitare quando cerchi di far innamorare una donna.

Quando si tratta di conquistare una donna, bisogna evitare di commettere errori. Ti mostriamo adesso quelli più comuni.

come conquistare una ragazza

Insistere troppo o troppo poco

Se una donna ti mostra che non è interessata a te, non insistere. L’idea che i film di Hollywood ci hanno trasmesso è sbagliatissima (e immorale): non puoi insistere tanto con una persona finché quella non si innamora. 

Questa cosa ha un nome: molestia.

D’altra parte, se non insisti affatto, sicuramente non la farai innamorare di te.

La chiave è adottare un equilibrio rispettoso e lasciare che le cose fluiscano.

Non riuscire a goderti il ​​tempo con lei

Se quando sei con lei pensi solo a come farla innamorare, non solo non ti diverti: lei potrebbe accorgersene. 

Devi essere presente – questo significa smettere di pensare al passato e al futuro – e goderti tutti i momenti con la ragazza che ti piace.

Risparmia i sogni ad occhi aperti per quando vai a dormire.

Attirare la sua attenzione disperatamente

A volte le persone innamorate diventano completamente pazze e iniziano a scherzare, anche troppo. Il modo peggiore per farlo è cercare costantemente di attirare l’attenzione della persona amata.

Fare ciò ti farà apparire come un ragazzo disperato, infantile e anche pazzo.

Scopamici: la migliore scuola per capire come conquistare una ragazza  

Se non sai come far innamorare una donna o se  hai dubbi su tutto ciò che riguarda la sessualità e le relazioni interpersonali, puoi sempre visitare il nostro blog per scoprirlo.

D’altronde, quale scuola migliore di una pagina dove puoi mettere in pratica tutto ciò che hai imparato?

Scopamici, come suggerisce il nome, non è una pagina dove cercare l’amore della tua vita. Grazie al nostro sito puoi trovare amici con cui fare sesso. 

Ora, immagina che l’amore della tua vita nasca in questo modo. Attraverso l’amicizia.

Non sarebbe meraviglioso?

Condividere è amare!

Riassunto
Come far innamorare una ragazza. Ecco alcuni consigli
Titolo
Come far innamorare una ragazza. Ecco alcuni consigli
Descrizione
Sei innamorato e vuoi che lei ricambi il sentimento? Ecco l’articolo che fa per te. Leggi per scoprire come far innamorare una ragazza
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo