Le migliori tecniche per durare di più a letto

Scritto da Virginia Bagnoli Sesso

Come durare di più a letto

È l’incubo sessuale di buona parte degli uomini e uno dei disturbi più comuni nella fase dell’orgasmo. Succede quando una persona non è in grado di controllare l’eiaculazione. La buona notizia è che esistono tecniche che ti permettono di durare di più a letto.

Quanto dovrebbe durare idealmente il rapporto sessuale?

Dipende. La durata ideale è di venti minuti, perché è il tempo medio impiegato da una donna per raggiungere l’orgasmo, ma la realtà è che gli uomini durano circa tra i sei e gli otto minuti.

Al di sotto di quel tempo si potrebbe dire che un uomo ha un disturbo dell’eiaculazione precoce.

Sei modi per durare di più a letto

Per durare di più a letto, non pensare assolutamente a tua nonna. Non pensare al mutuo. Non pensare alle rate della macchina.

Non pensare a cose antierotiche se vuoi durare più a lungo a letto, anche se in molti sostengono sia un metodo funzionante.

Forse funziona per alcune persone, ma il sesso deve essere qualcosa di piacevole, divertente. Associare il sesso a questo tipo di immagini farà calare la tua libido molto velocemente, e non solo a letto. 

E non vorresti farlo accadere. Quindi non pensare a tua nonna.

Fatti questo favore.

Ovviamente, evita di pensare alle cose che normalmente ti eccitano. Se la tua fantasia sessuale è quella di fare un threesome, non invitare nessuno a letto (ad eccezione del tuo partner). Soprattutto, cerca di non pensarci.

Tecniche per durare di più a letto

1. Tecniche per durare di più a letto

  • Toccarsi il palato con la punta della lingua con un movimento circolare. Puoi tenere la bocca chiusa in modo che il tuo partner non se ne accorga nemmeno. Ti stuzzicherà leggermente. So che ti sembra strano ma ti spiegherò come funziona a breve.
  • Allo stesso tempo, fai scorrere le mani su e giù lungo la schiena del tuo partner con movimenti lunghi e uniformi. Allarga le dita e arriva alle sue spalle e giù fino alla parte bassa della schiena (ma assicurati di evitare il suo sedere). Concentrati sul tatto e sul contatto visivo. La tua pelle. I tuoi muscoli. La tua forma. Questo debe essere il tuo obiettivo principale Se ti trovi in ​​una posizione in cui non puoi raggiungere il tuo partner da dietro (come nel missionario), assicurati di concentrarti sulle sue spalle, sul collo, sulla testa o persino sui suoi capelli.

Perché funziona?

Perché, senza ricorrere a immagini inappropriate o antierotiche, puoi evitare di concentrarti sulla zona genitale.

Ciò prolungherà il sesso con il tuo partner.

2. Chiudi i cancelli! 

Vuoi durare di più a letto? Attenzione: il muscolo pubococcigeo – quello che usi per interrompere la minzione – si contrae e si espande ripetutamente durante l’orgasmo. Si tratta di stringere il perineo con l’indice e il medio – l’area tra l’ano e i testicoli – proprio quando stai per avere un orgasmo, in modo da averlo, ma senza eiaculare. Se riesci a padroneggiare questa tecnica potrai durare più a lungo a letto, e sarai limitato solo dalle tue condizioni fisiche!

3. Abbandona le convinzioni negative e cambia schemi di pensiero

Le tecniche precedenti riguardano i rapporti sessuali. Quello di cui parlo adesso ha a che fare con ciò che fa la tua testa quando non stai facendo sesso.

Abbiamo tutti una sorta di mentalità sessuale. Questa mentalità può favorire o meno l’eiaculazione precoce. Cerca di fissare bene questo concetto nella tua mente.

  • Le donne non vengono da Venere e tu non vieni da Marte. Condividi il 99,9% del loro DNA. Non vedere il sesso opposto come una specie diversa, non sentirti inferiore. Devi sentirti a tuo agio. 
  • Considera il sesso sì come un’attività (è sicuramente divertente) ma anche come qualcosa di mistico o magico.
  • Parla. Racconta una barzelletta. Parla di cose leggere. Ridi dei tuoi errori.
  • Inoltre:
  • Non hai una disfunzione sessuale: ci sono solo alcune nuove abilità che devi imparare.
  • Smetti di pensare a situazioni ipotetiche: se la tua mente inizia ad avere pensieri negativi, non riuscirai mai nel tuo intento.
  • Non sei un uomo con problemi di eiaculazione precoce. Le persone non sono solo una cosa sola.
Respirazione durante il sesso

4. Respirazione durante il sesso

Uno psicologo una volta mi disse: “Se le persone sapessero respirare, non avrebbero un lavoro”.

Se non respiri correttamente durante il sesso, avrai difficoltà a durare più a lungo a letto. E la maggior parte degli uomini con problemi di eiaculazione precoce non ne tiene nemmeno conto.

Ma è facile imparare a respirare bene: noterai subito la differenza. 

Respirare in modo corretto rilassa i muscoli ed elimina la tensione che altrimenti si insinuerebbe nella zona pelvica.

Il trucco è sviluppare l’abitudine di fare respiri profondi prima di iniziare a fare sesso.

Si tratta di mantenere calmo il ritmo del respiro, anche se quello dell’atto sessuale è molto più movimentato.

È complicato ma non impossibile. È un ottimo trucco per durare molto a letto!

5. Uccidi il profeta dentro di te

Come durare di più a letto? Se questo è qualcosa che ti chiedi ogni giorno, uccidi il profeta che è dentro di te.

Una profezia che pronunci nella tua testa è una predizione che, una volta fatta, è essa stessa la causa del suo avverarsi.

Ti spiego meglio:

  • Si diffonde la voce secondo cui una certa banca fallirà. Le persone iniziano a prelevare i loro soldi per paura del fallimento. La banca fallisce.
  • Pensi di non essere all’altezza del primo incontro che avrai con una ragazza conosciuta su Scopamici. Quella convinzione ti rende nervoso quando sei con lei. Quando diventi nervoso, inizi a respiri male e a contrarre i muscoli. Così facendo, eiaculerai prima.

Insomma, uccidi il profeta dentro di te. E come si fa? Devi essere presente. 

Davvero, suona come la tipica frase tratta da un libro di auto-aiuto, ma è vero. Elimina tutti i pensieri che non hanno nulla a che fare con ciò che stai facendo in un determinato momento.

Non importa quale sia la situazione. Guardati intorno e sfrutta tutti i tuoi sensi per analizzare ciò che ti circonda. Concentrati su tutti e cinque i sensi.

stile di vita salutare

6. Cerca di seguire uno stile di vita salutare 

Segui una corretta alimentazione, fai esercizio fisico, non bere alcolici, non fumare, non assumere droghe. Medita, controlla lo stress, non lavorare troppo e cerca di dormire almeno otto ore al giorno.

Ok, so che per alcune persone è difficile condurre una vita così sana, ma devi cercare di impegnarti, almeno in minima parte.

Vedrai come miglioreranno tutti gli aspetti della tua vita sessuale (e come risolverai i tuoi problemi di eiaculazione veloce).

7. Esercitati con la masturbazione

So che hai un master in materia, ma devi puntare al dottorato. Si tratta di ritardare l’orgasmo il più a lungo possibile applicando le tecniche che abbiamo visto in quest’articolo.

Scopamici: il sito web di incontri per durare di più a letto

Scopamici è un social network dove puoi conoscere donne e uomini con cui fare sesso senza impegno. Il suo blog, come hai visto, ha lo scopo di aiutare le persone a godersi la propria sessualità, senza complessi.

Segui i consigli di questo articolo e mettili in pratica con le persone che fanno parte della nostra community: ti assicuro che l’eiaculazione precoce sarà un ricordo del passato.

Perché non provi tu stesso? L’iscrizione è completamente gratis!

Condividere è amare!

Riassunto
Come durare di più a letto – Tutto ciò che devi sapere
Titolo
Come durare di più a letto – Tutto ciò che devi sapere
Descrizione
Soffri di eiaculazione precoce? Non riesci a trovare una soluzione? Vorresti durare più a lungo a letto? Leggi quanto segue
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo