L’esperienza di una donna carismatica iscritta al nostro sito di incontri

Scritto da Virginia Bagnoli Consigli per flirtare

consigli per flirtare online

Gli uomini chiedono sempre consigli per flirtare online. Se ci pensi, tutti i siti di incontri servono per incontrare l’amore ma la mia esperienza con Scopamici è stata fantastica. Mi chiamo Celtine e questa è la mia storia.

Innanzitutto mi presento, mi chiamo Celtine, ho 21 anni, sono una modella professionista. Amo lo shopping, le discoteche, ballare e passare il tempo in compagnia di persone divertenti. Faccio anche fitness per restare in forma.

Al momento non ho un ragazzo. Sono una persona aperta, sono fiera del mio corpo (dato che lavoro con fotografi e scatto anche foto di nudo). Ho viaggiato negli ultimi anni (quando ancora era possibile) in giro per l’Europa. Sono stata in Italia, Francia, Germania e in altri paesi europei.

Ho amato ogni luogo e ho incontrato molte persone davvero interessanti! Non avevo molto tempo libero per flirtare perché c’era molto lavoro da fare, ma sono riuscita a godermi i viaggi il più possibile.

Consigli per flirtare online

Quando flirto su un sito di incontri, cerco di avere un atteggiamento positivo; quando si incontra una persona nuova è fondamentale saper comunicare. Se scatta la scintilla tra due persone e se l’interesse è reciproco, allora è necessario adattarsi all’esigenze dell’altro. 

Ho avuto vari incontri online con le persone che poi ho incontrato nella vita reale, e devo dire che mi è piaciuto tutto.

Il miglior consigli per flirtare online che posso dare agli uomini è quello di mostrarsi così come sono. Cerca di apparire interessante con la ragazza che ti piace. Così facendo, sarà lei a seguirti ovunque, potrete vivere delle belle esperienze insieme.

Naturalmente ci sono anche cose spiacevoli che non dovresti mai fare. Ad esempio, non è carino offrire dei soldi a qualcuno per un appuntamento. Se pensi che una ragazza si stia vendendo solo perché l’hai incontrata su un sito di incontri, sappi che questo non è un atteggiamento rispettoso.

esperienza di flirt online con Scopamici

La mia esperienza con Scopamici

Ho incontrato un ragazzo su Scopamici, abbiamo parlato per 2 settimane e poi ci siamo incontrati. La passione è esplosa dal primissimo momento. Quando l’ho incontrato faccia a faccia, l’ho trovato anche più carino. Il primo incontro sessuale che abbiamo avuto quella stessa notte è stato meraviglioso, ero al settimo cielo, ero davvero felice.

Quando mi ha scritto per la prima volta, abbiamo parlato di ogni cosa: hobby, passioni, cose in comune. Non volevo incontrarlo subito, ma dopo 2 settimane ho deciso di fare il primo passo.

Ci siamo incontrati in un ristorante, abbiamo bevuto vino e lui mi ha invitata a casa sua. All’inizio ero titubante, ma poi ho accettato. A casa sua ha cominciato a darmi dei segnali espliciti: non so cosa mi sia successo, ho ceduto alla tentazione. Sono rimasta molto soddisfatta. Il sesso è stato fantastico. Sicuramente aveva anche molta esperienza a letto.

Trucchi per flirtare al primo appuntamento

A volte trovo che gli uomini non sappiano cosa fare quando chiedono a una ragazza di uscire per un appuntamento. Ma non bisogna disperare. Prima di tutto, rimani umile. Non cercare di impressionare qualcuno promettendo viaggi e regali.

Per farti capire cosa piace a noi ragazze, ti do tre idee diverse sul perfetto primo appuntamento.

  1. Cena a lume di candela in un luogo accogliente, un po’ di vino, una passeggiata notturna in giro per la città, poi casa.
  2. Incontro in spiaggia, serata al bar a bere soft drinks.
  3. Incontro al cinema, teatro o museo: una giornata dedicata alla cultura, da concludere con un bicchiere di vino a lume di candela, al ristorante.

È così semplice, cari lettori di Scopamici. Le donne non sono così complicate come si dice. E se osiamo iscriverci a un sito di incontri, è perché stiamo davvero cercando qualcosa.

Consigli per gli utenti di Scopamici

Consigli per gli utenti di Scopamici

Ancora una volta, lo voglio ribadire: sii te stesso. Non fingere di essere qualcun altro o mostrarti per ciò che non sei. Si tratta solo di risvegliare l’interesse reciproco. Da lì in poi, puoi iniziare a conoscere meglio la persona che ti interessa.

Soprattutto quando si tratta del primo incontro sessuale, è normale che la prima volta ci si senta un po’ insicuri. Cerca solo di essere te stesso, rilassati e divertiti.

Detto ciò vi saluto, cari lettori di Scopamici. Datevi l’opportunità di flirtare online. Non c’è assolutamente niente di male, dovete solo osare.

Se volete saperne di più sul mio lavoro fotografico, potete visitare il mio sito web:

https://seltin.me/

Condividere è amare!

Riassunto
La storia di una ragazza di Scopamici
Titolo
La storia di una ragazza di Scopamici
Descrizione
Vuoi conoscere l’esperienza di un’utente di scopamici? Leggi l’intervista di Celtine con i suoi consigli per flirtare online: ne rimarrai sorpreso
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo