Impara a baciare con questi semplici trucchi

Scritto da Consigli per flirtare

Come baciare bene

Il bacio è una cosa comune in quasi tutte le culture, proprio come la risata e l’applauso. È un gesto di affetto o di passione, ma una cosa è certa: non è mai negativo. E ci sono tantissimi di modi per baciare qualcuno sulle labbra, tutto dipende dalle circostanze. Baciare bene, s’intende.

Baciare la tua ragazza alla stazione prima che parta il treno non è come baciare una ragazza appena incontrata in discoteca.

Come imparare a baciare

Il bacio coinvolge due persone, motivo per cui possono succedere molte cose. Potresti baciare male. Ma forse è l’altra persona quella che bacia male. Magari baciate male entrambi.

Ho visto coppie i cui baci sembravano incidenti ferroviari.

In generale, è una questione di buon senso. Se le cose fluiscono in modo naturale, stai baciando bene. Quando parlo di flusso mi riferisco al fatto di sentirsi a proprio agio, non al mare di saliva che viene prodotto. E per raggiungere questo tipo di bacio, l’eccitazione deve essere massima. Dovete essere alla finale dei giochi sessuali, per così dire.

Fissa questa cosa nella tua mente: non iniziare mai a baciare con la lingua davanti o sembrerà che le stai infilando una triglia in bocca. Inizia dolcemente e se le cose si surriscaldano, tira fuori la lingua.

Se vuoi sapere come baciare bene con la lingua, hai solo un’opzione: farla eccitare tanto da farle desiderare quel tipo di bacio.

Molte persone credono di non saper baciare bene: ma qui non si parla della propria capacità, semplicemente bisogna trovare una persona che sia compatibile con noi. 

La cattiva notizia è che ci sono tanti tipi di baci quante sono le persone. La buona notizia è che finisci per conformarti o trovare la persona giusta.

Una volta al liceo mi è capitato di uscire con una ragazza che ha aperto la bocca e ha tirato fuori la lingua prima di baciarmi. Ho aperto gli occhi qualche istante prima, ed è stato parecchio inquietante.

come imparare a baciare

Un’altra baciava ad occhi aperti. Tutto il tempo. Quando l’ho capito, mi sono spaventato tantissimo. Immagina la situazione: apro un po’ l’occhio e vedo lei a fissarmi. Lo chiudo subito. Dopo dieci secondi li riapro e lei è ancora lì (possiamo chiamarla Sauron d’ora in poi), con gli occhi aperti, come se fosse di guardia. Mi ha detto che era una fantasia sessuale.

Quindi, prima di chiederti come baciare bene con la lingua, chiediti cosa fare con i tuoi occhi. La risposta è semplice: se non li chiudi, darai fastidio.

Potresti anche risultare inquietante.

In breve: quando baci male lo capirai perchè il famoso flusso verrà a mancare. E non sarai il solo ad accorgertene. 

Come imparare a baciare?

Baciando, ovviamente.

Leggendo articoli non imparerai a baciare, questo è certo. Queste informazioni possono aiutarti a metterti in gioco, ma non ti aiuteranno a farti guadagnare un bacio.

Nemmeno se guardi “Vento di Passioni” più e più volte.

Dovrai baciare, dovrai incontrare donne vere per imparare. E dove puoi incontrare tutte le donne vere che vuoi? Hai indovinato. In Scopamici.

Ne parleremo più avanti. 

Trucchi per baciare bene

I migliori trucchi per baciare bene non sono i trucchi, in realtà. È una questione di buon senso. Quindi, per dare a questa sezione un’aria di rispettabilità, analizzeremo il momento del bacio. 

1. Preparazione e riconoscimento 

Nel poker, la maggior parte degli errori sono pre-flop. Con i baci succede la stessa cosa. La fase di preparazione dura dal momento in cui esci di casa fino al momento in cui ti avvicini alle sue labbra.

Se vuoi baciare bene. Il fatto è che il tuo alito deve odorare come se la stessa primavera si fosse lavata i denti. Si consiglia di portare sempre con sé gomme alla menta o simili nel caso di baci inaspettati.

Riconoscimento significa proprio questo: aspettare il momento giusto e identificarlo. Non essere troppo ossessionato. Smetti di pensare al bacio e quando arriverà il momento, ci sarà solo quello.

Ricorda quanto segue: dare un bacio molto presto ti dà la carica e darlo troppo tardi potrebbe ridurre le possibilità di successo.

Baciare qualcuno sulle labbra è qualcosa di magico: bisogna riconoscere il momento giusto, il momento ideale. 

Come sapere se si bacia bene

2. Fase di avvicinamento

Fase delicata. Due cose possono accadere in questa fase:

A) lei non fa passi indietro, rilassa le labbra e si china per ricambiare il bacio.

B) si tira indietro come se avesse un insetto addosso. 

L’opzione B è plausibile nel caso in cui tu non chieda il permesso di baciarla perché potrebbe risultare irrispettoso. E chiedere è sempre bene. Dà un tocco di tenerezza in più alla situazione se dici qualcosa del tipo: “Ho tanta voglia di baciarti, posso?” 

Vuoi sapere come baciare bene? Chiedi.

3. Risoluzione 

Questa è la fase del bacio stesso, quando le labbra di entrambi si uniscono e inizia una piccola grande rivoluzione nel nostro corpo. Iniziamo a produrre sostanze che ci fanno sentire come delle moto ruggenti: dopamina, ossitocina, serotonina…

Sai che quando baci muovi più di cento muscoli?

L’importante in questa fase è stare al passo con la marea. Immagina che il bacio sia come le onde del mare. Le labbra vanno e vengono a ritmo. Ebbene, quel ritmo dipenderà dalla situazione, ma devi sapere come riconoscerlo.

Sei in ascensore con una tremenda voglia di fare l’amore e devi ancora salire undici piani? Mangia le sue labbra, raccogli la sua saliva con la tua bocca.

Stai tornando a casa dopo un appuntamento con un catechista dell’Opus? È già tanto se ti permette di darle un bacio eschimese. Se per qualche strano motivo vuoi vederla di nuovo, non usare la lingua.

In generale, il modo per dare un buon bacio è procedere lentamente all’inizio e accelerare le cose, se la situazione lo permette.

Tutto il resto fa da contorno.

Baciare qualcuno sulle labbra

Come imparare a baciare? Scopamici ti aiuta a fare pratica

Scopamici è la community perfetta per chi vuole incontrare persone nuove e divertirsi. È il posto perfetto se vuoi imparare a baciare o migliorare la tua tecnica. 

Centinaia di migliaia di uomini e donne stanno cercando la tua stessa cosa.

Grazie al potente filtro di ricerca potrai trovare persone come te, vicino a te.

Stai cercando qualcuno nella tua nuova città di residenza? Perfetto. Stai andando in vacanza da qualche altra parte, vuoi incontrare subito qualcuno senza perdere tempo frequentando i locali del posto?

L’iscrizione alla community di Scopamici è gratuita. Provalo tu stesso!

Condividere è amare!

Riassunto
Come baciare bene
Titolo
Come baciare bene
Descrizione
Ti stai ancora chiedendo come dare il bacio perfetto? In questo articolo ti aiuteremo a metterti in gioco e a diventare un maestro del bacio!
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo