Come flirtare tramite Instagram: i trucchi migliori

Scritto da Virginia Bagnoli Consigli per flirtare

flirtare su Instagram

Nell’era dei social network, flirtare su Instagram è diventata un’arte delicata. Ecco a te tutti i dettagli di cui hai bisogno.

Viviamo in un vortice sociale in cui il numero di applicazioni, pagine di appuntamenti e social network (che possono metterti in contatto con la persona che ti piace) è immenso. Ciò si traduce in una forte concorrenza che ti impedisce di distinguerti dalla massa.

Inoltre, per ogni donna che cerca uomo ci sono almeno dieci uomini che cercano una donna.

Come attirare l’attenzione della ragazza che ti piace? È complicato: l’intero gioco di corteggiamento su Instagram è incentrato su un equilibrio tra discrezione e spudoratezza.

Come flirtare tramite Instagram

Per flirtare tramite Instagram ti consiglio di prestare più attenzione; non è proprio come flirtare tramite Whatsapp. Se questa epoca ci ha insegnato qualcosa – cosa di cui dubito – è che è fondamentale prendersi cura della propria immagine digitale.

Tutto ciò che carichi sulla rete, rimane sulla rete.

I tuoi tentativi di cancellare qualunque cosa contano ben poco, perché ci sarà sempre un angolo in cui i suddetti files vengono archiviati, copiati o condivisi.

1. Aggiorna la tua galleria

L’ultima foto caricata non deve essere un selfie scattato due anni fa, per favore. Inoltre, è molto probabile che la persona che ti piace faccia clic sul tuo profilo per vedere chi è questo misterioso follower: assicurati che la tua foto sia tanto attraente in miniatura quanto a grandezza naturale.

Scatta tutti i selfie che vuoi finché non trovi l’immagine perfetta. Cancella il resto, ovviamente.

Evita di usare hashtag banali o auto-dispregiativi.

#Sonograsso non è proprio l’hashtag ideale, se vuoi flirtare. Te lo assicuro.

2. Non sembrare disperato

Potresti apparire come un disperato se metti like a ogni singola foto della persona che ti piace. Questo tipo di disperazione può funzionare con qualcuno che è ubriaco alla fine di una serata in discoteca; ma così facendo non potrai mai organizzare un incontro di sesso senza impegno su Instagram. Quindi smettila di inviare cuoricini senza sosta. I mi piace devono essere usati con saggezza, altrimenti perdono il loro significato.

Inoltre, molte volte la linea tra un follower e uno stalker è molto sottile.

Per favore, non oltrepassarla.

Primo appuntamento su instagram

3. Sfrutta i selfie della persona che ti piace

Sfruttare? Perché mai? Ovviamente, per inviare un messaggio! Non letteralmente, ma attraverso i likes. La maggiorparte delle persone carica i propri selfi a causa dell’ego. Quindi non smettere di mettere like ai selfie che la ragazza in questione carica: così facendo, avresti la scusa per farle alzare l’autostima.

Altre foto strategiche quando si tratta di conquistare una donna su Instagram sono quelle in cui appare con animali domestici o quelle in cui pratica un hobby.

Ricordati di non mettere like a TUTTE le foto, per favore. Non esagerare.

4. Non mettere mi piace alle foto meno recenti

Se ti piace una foto che è stata caricata sei mesi fa, manda questo messaggio: “Ciao, è sabato sera, sono ubriaco e sono su Instagram a immaginare la nostra vita insieme”.

Non è un messaggio molto sexy, ma questo rimanda direttamente al secondo punto di questo articolo.

5. I commenti sono la chiave di tutto

Puoi mettere tutti i mi piace che vuoi su Instagram finché non ti fanno male i pollici, ma se vuoi davvero far sapere quali sono le tue vere intenzioni, lascia un commento.

Un commento intelligente e ben studiato vale mille like. Ma mantieni le cose semplici.

Anche se pubblichi solo uno smile divertente, l’impatto sarà lo stesso.

Un consiglio: se non sei mai stato una persona particolarmente simpatica, non provare a sforzarti: è molto più complicato e potresti essere frainteso.

Certo, è molto importante far ridere la ragazza che ti piace su Instagram.

Tocca a te ora.

6. Crea storie originali

Pubblicare storie tutto il giorno ti fa apparire solo come una persona egocentrica: piuttosto, cerca di pubblicare selfie e foto permanenti che facciano capire quanto bella sia la tua vita in ogni momento.

Invece, mostrando questa attitudine tramite una storia divertente e originale guadagni subito tantissimi punti in più.

Anche con la ragazza che ti piace.

Conoscere gente nuova su instagram

7.  L’interazione deve essere reciproca

Perché la tua strategia funzioni, hai bisogno che Instagram sia come il sesso: un’attività reciproca e piena di benefici.

Se la persona che ti piace non ricambia l’ondata dei “mi piace” e dei commenti che hai lasciato, potresti iniziare a farti delle domande.

Ti do io la risposta: magari non le piaci.

I social media sono di dominio pubblico, quindi tutti sanno tutto di tutti, sempre.

Vuoi davvero essere il ragazzo che sta ancora commentando le foto di qualcuno quando in realtà tutti sanno che c’è qualcosa c’è che non va in te?

8. Il messaggio privato

Se flirtare con le ragazze tramite Internet fosse facile come inviare un messaggio privato su Instagram, non esisterebbe alcun incel. Ma non è così semplice.

Il messaggio privato a una persona sconosciuta è un’intrusione delle dimensioni di Giove, quindi assicurati di aver avuto interazioni pubbliche con lei in precedenza, in modo da ottenere qualcosa di buono da lei.

Per ottenere qualcosa di buono non devi assolutamente bloccarti.

Perciò, stai attento.

Insisto: non cercare di sembrare divertente se l’unica persona che ha riso delle tue battute finora è stata tua nonna.

Non inviare messaggi misteriosi o confusi: fanno paura e ti fanno apparire come uno stalker.

Ovviamente, scordati poesie, frasi spirituali e altre sciocchezze.

it3

Conoscere donne su instagram

9. Investiga

Il meraviglioso fascino di Instagram mette in mostra la vita di tutti quanti: ognuno di noi condivide le informazioni personali ai quattro venti.

E vent’anni fa avremmo ucciso pur di mantenere quelle informazioni private.

Ma i tempi cambiano e ora sai OGNI COSA sulla persona che ti piace, dai suoi gusti al tipo di personalità che ha. Sempre che questa persona sia molto attiva sui social. 

È molto facile sapere, ad esempio, se piaci a qualcuno. Come? Controlla i suoi followers.

Tranquillo, non sono impazzito. Pensaci:

Se lei mette like alla foto di un amico mentre pratica un hobby e non lo mette alla tua foto dove pratichi lo stesso hobby, cosa pensi voglia dire?

È anche molto facile capire quali cose le piacciono e quali sono le sue passioni. Se la vedi recitare poesie a un festival, forse non è così folle l’idea di iniziare a tappezzare il tuo muro di poesie.

10.  Vivi la vita reale

Prima o poi dovrai farti coraggio e invitare la persona che ti piace al primo appuntamento. Devi farlo al momento giusto. Magari aspetta qualche settimana prima di invitarla, nel frattempo, cerca di parlare e interagire con lei.

A meno che tu non sia Brad Pitt, dovrai impegnarti molto.

Si può flirtare tramite Instagram?

Vuoi la verità? Sì, ma è molto più semplice farlo su un sito dedicato agli incontri, come Scopamici.

Flirtare su Instagram è possibile: ma si tratta di una realtà distorta, che non ha nulla a che fare con la vita reale. Presta attenzione. Le emozioni si intensificano sui social, e questo accade anche su Instagram. Quind,i sii paziente. Come abbiamo detto sopra, dovrai impegnarti.

A meno che tu non sia bello, intelligente, simpatico e ricco, ovviamente. Con almeno tre di questi quattro attributi puoi andare andare oltre tutto ciò che hai letto in questo articolo o in tutti gli altri i blog di seduzione per uomini nel mondo.

Le cose andranno per il verso giusto!

Condividere è amare!

Riassunto
Flirtare su Instagram
Titolo
Flirtare su Instagram
Descrizione
Nell'era dei social networks, flirtare su Instagram è diventata un'arte delicata. Ecco a te tutti i dettagli di cui hai bisogno
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo