Come posso sfruttare i giocattoli sessuali all’interno della mia relazione?

Scritto da Virginia Bagnoli Suggerimenti per le coppie

compra un giocattolo del sesso

Non importa quanto amore ci sia nella tua relazione, il sesso a volte diventa monotono. Sei bloccato in una routine, tutto è regolare, i fuochi d’artificio che sono esplosi quando sei entrato per la prima volta in intimità con il tuo partner si sono spenti. Hai provato a sfruttare i giocattoli sessuali nelle tue relazioni?

Secondo un sondaggio condotto dal negozio erotico online n. 1 in Italia, Vivesexshop, su oltre 9.000 persone solo il 39% descriverebbe la propria vita sessuale come “normale” e il 37% afferma che potrebbe migliorare.

Sembra un risultato del tutto normale. Ma non dovrebbe rimanere così.

Ci sono molte cose che puoi fare per migliorare la tua vita sessuale:

  • Giochi di ruolo
  • Sesso in un posto insolito
  • Una piccola vacanza romantica
  • Vestirsi l’uno per l’altro
  • Scambiare fantasie sessuali
  • Usare giocattoli sessuali

Preoccupazioni riguardanti l’uso di giocattoli sessuali

Molte coppie si innervosiscono quando sfogliano l’ampio catalogo che Vivesexshop offre. Alcune donne temono che usando un fallo enorme di silicone, andranno a compromettere l’autostima del partner anche se quest’ultimo ha un pene di dimensioni normali.

Alcuni uomini temono che un vibratore riesca a fare cose che loro stessi non sono capaci di fare. Ma se riesci a superare l’ansia e a trattare i giocattoli sessuali con una mentalità più aperta, le ricompense saranno eccitanti.

La maggior parte delle donne non riesce a raggiungere l’orgasmo dalla sola penetrazione, quindi includere un vibratore durante il sesso può provocare orgasmi reciproci e una tensione crescente, e questa cosa è fondamentale.

Allo stesso modo, molte donne trovano il sesso più piacevole se include la stimolazione anale, e molti uomini amano anche sperimentare includendo la prostata nel sesso.

Il che è perfettamente sano, normale e possibile se usi giocattoli sessuali di qualità come quelli che puoi trovare su Vivesexshop.

giocattoli sessuali come terapia di coppia

Parola all’esperta professionista

La terapeuta relazionale e psicosessuale Karen Stewart, una rinomata psicologa clinica specializzata in terapia sessuale di coppia, commenta:

Iniziare ad introdurre un sex toy nella relazione di coppia dovrebbe avere un impatto positivo. Non significa che a un membro della coppia manchi qualcosa, dovrebbe essere visto come qualcosa unisce entrambi i partner in modo diverso”

Nella famosa serie Sex and The City vi è una scena in cui il personaggio Charlotte York, interpretato dalla grande Kristin Davis non riesce a uscire di casa perché si è appassionata al suo Coniglio Rampante. Questo fatto mette ancor più in evidenza la paura che tante persone hanno, che un giocattolo sessuale possa fare cose che il loro partner non possa fare.

Ma non è così: un giocattolo e una persona, ovviamente, offrono esperienze diverse, ma entrambe possono offrire sensazioni magnifiche, in un modo nuovo.

Giocattoli sessuali per coppie

I giocattoli sessuali per coppie offrono ad entrambi i partner un’esperienza stimolante che non sarebbe stata possibile solo con la lingua, le dita e gli organi sessuali.

Da attività ed esperienze che potrebbero portarvi entrambi al climax del piacere sessuale, a veri e propri giocattoli erotici vibranti che potete usare insieme, ci sono una varietà di giocattoli sessuali per le coppie tra cui scegliere nel miglior sex shop online: Vivesexshop.

Hanno un elenco altamente dettagliato dei migliori giocattoli sessuali per le coppie. Include vibratori, diversi tipi di dildo, giocattoli anali, prodotti sessuali essenziali e altro ancora.

Tutti sono stati creati per condividere il piacere e per godersi nuove sensazioni.

Se inizi a considerare il sesso come uno sport di squadra, devi procurarti gli strumenti giusti per vincere e la collezione di giocattoli sessuali di Vivesexshop ti aiuterà a mantenere attivi mente e il corpo durante il gioco.

giocattoli sessuali per le coppie

Cosa sono i giocattoli sessuali per le coppie?

Ci sono alcune cose di cui dovrai discutere in coppia, e questo implica la scelta di un giocattolo di coppia che possa aiutarti nella relazione.

Mettere in atto sempre gli stessi preliminari e la stessa posizione ogni volta può diventare un po’ prevedibile, motivo per cui questi giocattoli sessuali sono una sorta di aiuto.

Alcuni dei giocattoli più popolari per le coppie includono vibratori per coppie, manette, giocattoli sessuali con controllo remoto, anelli fallici, e molti altri.

Perché usare giocattoli sessuali di coppia?

Scoprire nuove ed incredibili sensazioni nella tua relazione sessuale non solo ti offre una prospettiva diversa da quella dei tuoi desideri, ma crea una connessione sessuale più forte.

Le coppie che usano giocattoli sessuali sanno anche interagire meglio. Queste persone comunicano in modo chiaro e sanno dare migliori indicazioni. Devi ascoltare il tuo partner in questo tipo di giochi.

Per le donne, i giocattoli sessuali aiutano ad alleviare la preoccupazione e l’ansia di raggiungere l’orgasmo. Anche se la stimolazione clitoridea può essere ottenuta usando la lingua e le dita, ciò potrebbe non essere sempre fattibile a causa delle limitazioni del contesto o della posizione sessuale.

Grazie all’utilizzo di un vibratore, la preoccupazione per raggiungere il climax scompare.

D’altra parte, i giocattoli sessuali aumentano significativamente l’autostima degli uomini, poiché anche grazie a loro, il partner femminile raggiunge l’orgasmo.

Scegliere il giocattolo adeguato

Parla di quest’argomento con il tuo partner. Potresti essere pronto e disposto a intraprendere un viaggio in questo nuovo mondo, tuttavia, assicurati che anche il tuo partner lo sia.

Pensa che deve essere soddisfacente per entrambi, quindi coinvolgi il tuo partner nella discussione e cerca di capire quali giocattoli potrebbero piacergli, prima di procedere con l’acquisto.

comprare dei giocattoli del miglior sex shop Vivesexshop

Divertiti a comprare dei giocattoli

Quando devi comprare un giocattolo sessuale, scegli assieme al tuo partner, ti divertirai un sacco sfogliando il catalogo del miglior sex shop, Vivesexshop.

Inizia con qualcosa di semplice

Nella scelta, è importante che il proprio partner comunichi, poiché è fondamentale sapere con cosa si sente a suo agio e che cosa vuole evitare. Non c’è niente di sbagliato nell’iniziare con le basi. Cerca di mantenere le cose sempre facili.

Se il tuo partner ha appena iniziato a usare giocattoli sessuali di coppia, potrebbe sentirsi sopraffatto se scegli qualcosa di molto grande o che ha molti accessori.

In conclusione

La routine uccide la passione e accendere la fiamma con qualche aiuto, come l’utilizzo di un sex toy, può regalarti nuove sensazioni, eccitazione e piacere.

Anche l’approccio è fondamentale, per cui è importante ripeterlo ancora: parla di quest’argomento con il tuo partner prima, non è consigliabile cogliere di sorpresa l’altro con uno di questi dispositivi.

Visitate insieme un sito web come quello di Vivesexshop e parlate di cosa vi piace e cosa non vi piace. Rendi la scelta del giocattolo sessuale un’esperienza condivisa.

Condividere è amare!

Riassunto
Giocattoli sessuali, come sfruttarli nella mia relazione
Titolo
Giocattoli sessuali, come sfruttarli nella mia relazione
Descrizione
Sei bloccato in una routine, i fuochi d'artificio durante il sesso si sono spenti. Hai provato a sfruttare i giocattoli sessuali nelle tue relazioni?
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo