Sei modi per migliorare le tue prestazioni sessuali

Scritto da Sesso

Migliorare prestazioni sessuali

Se i tuoi ultimi appuntamenti o le sporadiche notti del sesso non sono andate bene come vorresti, non sbaglierai se dai un’occhiata ai nostri consigli per migliorare le tue prestazioni sessuali

Nel caso avessimo un partner o stessimo cercando un flirt o un rapporto sporadico a Scopamici, alla fine tutti ci preoccuperemmo per le prestazioni sessuali.

Durante la nostra vita ci sono molti fattori che possono condizionarle, come lo stress del lavoro, i cambiamenti di stagione, l’età o i casi della vita.

È vero che non possiamo controllare molti di questi fattori, ma per alcuni è possibile farlo. Oggi cercheremo di offrire alcuni consigli su come migliorare le nostre prestazioni sessuali. Il tuo partner o la tua potenziale conquista potranno apprezzare lo sforzo e anche ti aiuteranno a rafforzare la tua autostima; una delle qualità più apprezzate dalle donne.

Muoviti nel modo giusto

Ovviamente lo sport è presente nella lista. I benefici sono innumerevoli, migliora la circolazione, ci fa sentire più attivi, allontana lo stress … ma non ne parleremo in questo articolo.

Quando facciamo sport, dobbiamo considerare l’obiettivo. Generalmente non facciamo lo stesso esercizio per perdere peso e allo stesso tempo per aumentare i muscoli. Con l’esercizio focalizzato sul sesso succede qualcosa di simile. Dovremmo cercare esercizi che ci aiutino:

  • Migliorare la nostra frequenza respiratoria. Respirare correttamente è fondamentale per il rendimento a letto, aiuta a rilassarsi, controllare i muscoli e favorisce la circolazione.
  • Rinforzare l’area pelvica. Muscoli addominali e pelvici svolgono un ruolo importante nell’atto sessuale, rafforzarli può aiutare a ritardare l’eiaculazione, nel caso degli uomini, e aumentare il piacere della coppia, nel caso delle donne.

Uno dei migliori esercizi per riuscirci è lo Yoga.

Yoga rafforza la zona pelvica attraverso esercizi di isometria e ci insegna anche a respirare correttamente. Non è un esercizio che comprende una grande possibilità di infortuni, si può fare a casa, ed è accessibile anche se si sta molto tempo in piedi.

Ha altri vantaggi, come il potere di togliere lo stress o aumentare l’elasticità, che può aiutarci a innovare e trovare posizioni che mai ci saremmo immaginati di riuscire a fare.

migliori esercizi per riuscirci è lo Yoga

Se non ti piace lo yoga, pratica qualche altro esercizio aerobico, ma in nessun caso puoi stare fermo; lo sport migliora la circolazione e questo è vitale, specialmente nel caso degli uomini. Inoltre, lo sport aumenta il desiderio, rendendolo una attività ideale per le coppie che vogliono rivitalizzare la loro vita sessuale.

Riposa

La mancanza di riposo è alla base di molti appuntamenti che si sono conclusi con un insuccesso. Il nostro corpo ha bisogno di recuperare ed essere al suo meglio, soprattutto quando affronteremo un’attività impegnativa come il sesso.

La mancanza di riposo causa problemi di ipertensione, esaurimento cronico, stress e sbalzi d’umore. Nessuna di queste cose sembra migliorare le prestazioni sessuali, quindi non dovremmo mai trascurare il nostro riposo:

  • Prova ad andare a letto sempre alla stessa ora. Sappiamo che è difficile far combaciare le attività, ma stabilire un’ora per andare a letto e un’altra per alzarsi ci aiuta a essere più regolari; può anche essere utile per pianificare e organizzare meglio il resto della giornata.
  • Abbandona le cattive abitudini. Fumare, bere, molto caffè, sale o zucchero, influiscono negativamente sul sonno, rendendolo difficile o rendendolo meno efficace. Sappiamo che abbandonare queste abitudini è complicato, ma puoi iniziare a ridurle a poco a poco; il tuo corpo e i tuoi partner sessuali ti ringrazieranno.
Abbandona le cattive abitudini

Il riposo è particolarmente importante quando abbiamo una vita frenetica, specialmente se pensiamo di avere appuntamenti con donne vere attraverso Scopamici. Non perdere mai di vista l’importanza di recuperare. Per quanto possa essere piacevole, una notte di sesso senza compromessi non può sostituire otto ore di sonno. E’ importante cercare di trovare il tempo per entrambi, altrimenti rischiamo di perdere entrambi a causa di stress, stanchezza e sbalzi di umore.

Alimenta il tuo desiderio

Mangiare bene è uno dei grandi pilastri della salute e la sua influenza nel campo delle prestazioni sessuali è indiscutibile.

Tu sei quello che mangi è una frase banale ma vera; quindi nel momento in cui hai pianificato di incontrare la persona con cui hai programmato di fare sesso gratis (l’aggettivo “gratis” non è banale, la Spagna riceve ogni anno 46.000 donne che esercitano la prostituzione contro la loro volontà) tieni a mente di non mangiare molto prima di avere rapporti intimi.

A nessuno piace allenarsi a stomaco pieno, giusto?

Quando parliamo di mangiare bene, non parliamo solo di cibi afrodisiaci e dei loro effetti benefici a breve termine.

Ci riferiamo anche ai modi di mangiare che possono aiutarci a ridurre i nostri livelli di colesterolo, migliorare la nostra salute cardiovascolare, in grado di aiutare le donne con squilibri ormonali e anche aumentare la libido. Per tutto ciò le chiavi sono:

  • Ridurre il consumo di grassi. E’ un gioco da ragazzi, ma non fa mai male ricordarlo. Non significa che si dovrebbe smette di assumerli dal momento che, in prospettiva, sono necessari, ma la maggior parte delle persone ne consumano troppi; quindi è bene ridurne il consumo o sostituirlo con cibi con grassi vegetali come l’avocado.
  • Aumentare il consumo di vitamina E. Possiamo trovarla in grandi quantità nel germe di grano, cavolo rosso, cereali integrali, olio d’oliva e molti altri alimenti. Il suo apporto migliora il flusso sanguigno, riduce o previene la formazione delle placche responsabili della curvatura del pene e aumenta la libido.

Noi siamo ciò che mangiamo, così che se vogliamo condurre una vita sessuale attiva e in pieno uso delle nostre facoltà, dobbiamo prenderci cura della nostra dieta.

I cambiamenti nella dieta costano sempre, ma evitare un colpo di pistola, sentirsi meglio e più disposti a fare sesso, sembrano dei buoni incentivi a mangiare un po’ più sano, anche se non è così appetitoso.

Mangiare cioccolato con moderazione aiuta la produzione di endorfine, che a loro volta abbassano i livelli di stress, uno dei grandi nemici delle prestazioni sessuali.

consumo di vitamina E

Contare sull’altro

Una volta che abbiamo fatto tutto il possibile per noi stessi, è tempo di rivolgerci ad altri condizionamenti che possono rendere le nostre relazioni sessuali non soddisfacenti come vorremmo.

Una delle prime cose di cui dobbiamo occuparci è la comunicazione. Se siete una coppia, in quella fase in cui si dice “io cerco una relazione aperta“, come se si disponesse di appuntamenti e incontri sporadici, la comunicazione verbale è essenziale. Per quanto ci si possa affidare al linguaggio del corpo di un’altra persona, non c’è niente di meglio che fare le domande giuste.

  • Fai in modo che ci si senta più a proprio agio. E ‘normale essere tesi quando andiamo a un appuntamento; parlare un po’, ridere, raccontare qualcosa di noi stessi e conoscere l’altra persona, sono passi che ci aiutano a sentirci a nostro agio. In tal modo le cose scorrono meglio, e tutto ciò si ripercuote in modo positivo nel sesso.
  • Cerca di essere stimolante. E’ dimostrato che le parole eccitano: sussurrare all’orecchio, adulare o essere lusingati o semplicemente ascoltare la voce di qualcun altro, possono essere potenti afrodisiaci che possono portare al sesso più indimenticabile che hai avuto. Non costa nulla provare e si può ricevere una grande sorpresa.
sussurrare all'orecchio

Più ne sappiamo, migliori amanti saremo. Come disse Francis Bacon “La conoscenza è potere”, in questo caso il potere di seduzione.

Quando pianifichi un appuntamento e vuoi che finisca nel sesso, è molto più facile avere successo se pianifichi una serata adatta alle tue preferenze e il modo migliore di saperlo è chiedere.

Se ti piacciono i ristoranti indiani e la sporcizia ti dà fastidio, è bene che prepari la tua casa per l’appuntamento e sorprendila con una prenotazione in un ristorante romantico e bellissimo.

Prenditi il ​​tuo tempo

La fretta è cattiva consigliera e nel sesso può essere la strada verso il fallimento o esperienze deludenti. Ecco perché non possiamo smettere di insistere sul fatto di prendersi il proprio tempo.

Il sesso è per spassarsela; è un processo che inizia con lo scambio di sguardi, baci, abbracci, carezze e che culmina con l’atto stesso.

Goditi l’intero processo, non avere fretta, puoi trasformare qualcosa di prezioso in un’esperienza vuota e che non vorrai nemmeno ricordare.

Goditi l'intero processo
  • Lasciati amare. Non fare mai il passo successivo; ad esempio, se vi date baci, lascia che sia lei o lui a fare il primo passo o che ti metta la mano sotto i vestiti, così aumenterai il desiderio e con più voglia, ci metterai più impegno e i risultati saranno migliori.
  • Dai e ricevi. Stai facendo i preliminari solo per accedere al sesso. In realtà sono parte di esso e devi spassartela; inoltre fanno sentire l’altra persona a proprio agio facendogli sapere ciò che si vuole. Sarai sorpreso nel sapere quanto sia facile ottenere ciò che ci si aspetta se si è compiacenti.

Non succede niente se si finisce nei preliminari, non abbiate paura se succede, è solo un segno che ti piace quello che sta facendo in quel momento, che state raggiungendo il vostro obiettivo di divertirsi e fare godere l’altra persona. In fin dei conti è così che viene misurata la prestazione sessuale, giusto?

Ti chiederai: “E dove metterò in pratica tutti questi suggerimenti?”. Non è facile trovare un partner per fare sesso a meno che tu non sia un casanova o abbia aderito gratuitamente alla pagina per trovare persone con i tuoi stessi gusti (sessuali e altri) più efficace della Spagna.

Scopamici è progettato per aiutarti nel tuo scopo.

Provalo gratis! È il modo più semplice per scoprirlo

Condividere è amare!

Riassunto
Sei Modi Per Migliorare Le Tue Prestazioni Sessuali
Titolo
Sei Modi Per Migliorare Le Tue Prestazioni Sessuali
Descrizione
Se i tuoi ultimi appuntamenti o le sporadiche notti del sesso non sono andate bene come vorresti, non sbaglierai se dai un'occhiata ai nostri consigli.
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo