Incontri Treviso, passeggia lungo i canali per innamorarti

Scritto da Giulia Barrasso Città

incontri-a-Treviso

Trovarsi vicino ad una città come Venezia non è per niente facile. Tutte le luci sono puntate su di lei. E all’ombra ci sono posti altrettanto belli come Treviso. Per convincerti, noi di Scopamici abbiamo preparato questo post per darti consigli su come flirtare a Treviso.

Se non hai qualcuno con cui uscire a Treviso, il primo passo per iniziare a conoscere gente è quello iscriverti gratuitamente a Scopamici. Sul nostro sito di incontri incontrerai persone come te che vogliono avere un incontro intimo. Non c’è niente di meglio che flirtare con persone della tua città per trovare un partner, avere momenti di passione o semplicemente chattare.

Incontri donne a Treviso

Per avere appuntamenti con donne a Treviso è necessario conoscere la città e tenere presente che è caratterizzata dalla continua ricerca di un’adeguata qualità di vita. D’altra parte, le persone che vivono qui vogliono fuggire dal trambusto delle grandi città. La vita a Treviso è calma e tranquilla.

Image

Passeggiata lungo il fiume Sile

Se visiti questa città circondata da canali devi assolutamente approfittarne per una passeggiata romantica. È l’occasione migliore per liberare la mente e per dimenticare il tuo ex, mentre ti godi con il tuo nuovo partner il paesaggio, con i suoi ponti e giardini.

Il Ponte di Dante (così chiamato perché viene citato ne La Divina Commedia) è uno dei punti dove puoi scattare magnifiche foto per ricordare questa bellissima passeggiata.

Dove mangiare se hai un appuntamento a Treviso?

Uscire per un appuntamento a Treviso significa immergersi nella storia, nella cultura e nell’interessante gastronomía del posto. Il risotto al radicchio è il piatto forte della città. È fatto con la cicoria e il periodo migliore per gustarlo è durante l’autunno e l’inverno, poiché si tratta di un è un piatto caldo.

Un altro piatto tipico che sicuramente apprezzerai durante un appuntamento a Treviso con il tuo partner è il fritto di pesce, che viene servito in vari ristoranti. Visita la Tavernetta Butterfly, nei pressi di Piazzale Burchiellati.

Se vuoi mangiare un dolce devi assolutamente provare l’imperdibile tiramisù, dolce tipico di Treviso, oggi famoso in tutto il mondo. Farai innamorare il tuo partner del gusto di uno dei migliori tiramisù della città nell’antica Pasticceria Nascimben di Viale Luzzatti.

E durante un appuntamento a Treviso non può mancare il gelato, altra specialità della città. Una delle gelaterie più rinomate è Dassie. I suoi sapori peculiari riprendono direttamente la tradizione e delizieranno il vostro palato. Devi assolutamente assaggiare il gelato al cioccolato con lo zenzero.

Image

Uno dei momenti migliori per incontrare ragazze a Treviso è durante il tardo pomeriggio, a partire dalle 19. È il momento in cui i bar della città si riempiono di giovani che si incontrano per consumare un tagliere di formaggi con del vino o della birra. 

Per flirtare con le ragazze a Treviso che vengono da tutta Italia, non dimenticare della famosa Festa dei Buranelli, in cui si tengono concerti e spettacoli di ogni genere. Inoltre, è la migliore occasione se vuoi gustare i migliori piatti e vini della zona.

Incontri donne mature Treviso

Flirtare con donne mature a Treviso non è difficile. Troverai molte donne mature in attesa di una proposta di matrimonio. Ma non aver paura, ci sono anche altre che vogliono semplicemente uscire per divertirsi e flirtare in discoteca.

Per organizzare un appuntamento con una donna matura a Treviso tieni in considerazione le chiese e i monumenti religiosi. La città ne è piena.

Porta Santi Quaranta e Porta Altinia, Porta San Tomaso, si trovano in diverse zone della città. Puoi passeggiare in queste zone e scattare delle fotografie.

Ci sono così tanti edifici storici a Treviso che ci vorrà più di un appuntamento per visitarli tutti.

Il Parco degli alberi parlanti è un posto bellissimo da visitare con il tuo nuovo partner. Include quattro percorsi tematici (riguardanti per esempio l’era glaciale, la scienza e i cartoni animati). Sarà sicuramente un appuntamento che ricorderai.

Image

Cosa fare durante un appuntamento di un giorno a Treviso?

Noi di Scopamici siamo qui per suggerirti cosa fare durante una giornata a Treviso.

– Prima di iniziare la giornata è consigliabile andare a fare colazione al Bar Beltrame. Proprio di fronte al bar si trova la Piazza dei Signori, dove si trovano anche il Palazzo dei Trecento e il Palazzo Pretorio.

– Attraversando il portico tra la Prefettura e il Palazzo dei Trecento si entra nella “zona delle acque”, così chiamata per la presenza del fiume Sile. Da qui si raggiunge la Pescheria, l’isolotto che ospita il tradizionale mercato del pesce.

– Ritornando lungo il Cagnan Grande, si giunge al ponte San Francesco. Qui puoi fare una romantica passeggiata a piedi, godendoti la vista di siti storici e mulini a vento, il tutto incorniciato dai salici piangenti.

– Nel pomeriggio, attraversando il complesso di edifici francescani e viale Burchiellati, si arriva a Porta San Tomaso. Nelle vicinanze si trova l’Osteria Arman, dove è possibile fermarsi per il pranzo.

  • Prosegui fino al Duomo e alla chiesa di San Nicolò. Tornando in zona Duomo e Piazza dei Signori si trova la via dello shopping, ricca di gallerie e negozi. Entrando in una galleria a sinistra (verso Piazza dei Signori) si trova la famosa Fontana delle Tette. Posto imperdibile per una foto memorabile.

Single a Treviso

Se sei un single a Treviso, sappi che puoi incontrare ragazze universitarie nel fine settimana. 

Questa non è una città nota per la sua vivace vita notturna, ma nonostante ciò ci sono locali e discoteche divertenti se stai cercando single a Treviso.

L’Helmut Pub si trova in una posizione vantaggiosa, la sua atmosfera è vivace e offre una fantastica selezione di birre e liquori.

Questo locale si trova a pochi passi da Piazza dei Signori ed è uno dei posti migliori dove puoi incontrare single a Treviso e goderti qualche drink la sera.

Image

Da Helmut trascorrerai una serata memorabile per single a Treviso.

Ma se questo piano fallisce, non ti preoccupare: iscriviti a Scopamici e incontra la ragazza dei tuoi sogni. Sul nostro sito di incontri si trovano tantissime donne single di Treviso e di tutta Italia che cercano un’avventura di una notte, sesso senza impegno ma anche una relazione stabile.

Condividere è amare!

Riassunto
Incontri a Treviso
Titolo
Incontri a Treviso
Descrizione
All’ombra di Venezia ci sono posti fantastici come Treviso. Noi di Scopamici abbiamo preparato questo post per darti consigli su come fliratre a Treviso.
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo