Incontri a Livorno

Scritto da Virginia Bagnoli Città

flirtare a Livorno

Per flirtare a Livorno devi sapere quali sono i luoghi d’interesse. E sapere dove si concentra la maggior parte delle persone.

Situata sulla costa occidentale dell’Italia centrale, a sud di Pisa, Livorno è uno dei centri economici della Toscana. La città è nota per il suo moderno porto marittimo, per le fortificazioni medievali e perché è la destinazione per i frutti di mare appena pescati.

Ci sono altri validi motivi per visitare Livorno, basta citare il bellissimo sistema di vie navigabili urbane, ottimo per conoscere ragazze o per portare il proprio partner a fare una passeggiata romantica. Per non parlare dei musei storici e contemporanei e della vivace vita notturna.

Molti visitatori arrivano via crociera e considerano Livorno uno scalo per destinazioni più gettonate. Ma il suggerimento è di fermarti qui un po’ di tempo, per vivere il fascino di questa città costiera italiana poco conosciuta.

Se stai cercando i posti migliori dove poter incontrare ragazze di Livorno, ma anche dei consigli riguardanti gli appuntamenti, sei nel posto giusto. Ovviamente, in una città di mare ci dovrebbero essere molti luoghi romantici per appuntamenti, così come posti dove poter uscire e flirtare con donne single.

I migliori posti dove conoscere ragazze di Livorno

Questa è una di quelle città in cui puoi preparare un piano per incontrare ragazze, ma potresti non aver bisogno di rispettarlo. Cerca di uscire a piedi più che puoi, sorridi alle belle donne che passeggiano e lasciati guidare dalla spensieratezza.

È vantaggioso sapere quali sono i posti migliori dove poter incontrare ragazze single a Livorno, ma sarai in grado di capire le cose da solo durante la tua permanenza in città.

Tuttavia, uscire con ragazze italiane sarà probabilmente molto più difficile di quanto immagini. Sono note per essere alcune delle donne più tradizionaliste d’Europa.

Molti ragazzi che vivono qui scelgono di concentrarsi sull’incontro con i turisti approfittando della vita notturna da single, soprattutto se interessati ad avere un’avventura di una notte a Livorno.

Bar e locali notturni dove poter flirtare a Livorno

Inizieremo con alcuni dei migliori bar e discoteche della città. Se hai un budget limitato, ricorda che ogni volta che ti trovi in ​​una zona turistica, i prezzi sono chiaramente più alti. Forse provare a mangiare a pochi isolati dalle attrazioni principali non è una cattiva idea.

Incontri a Livorno musica dal vivo

Le Botteghe e Makutu Tiki Bar

Musica dal vivo, birra artigianale, cucina creativa da bar e cocktail fantastici attirano tutte le persone del posto. Il locale si trova in un seminterrato fatto di mattoni rossi, vicino a un canale nella Piccola Venezia.

Le afose notti estive sono particolarmente divertenti si beve e si balla sul molo di fronte. Per poi concludere con avventure di una notte e flirt con ragazze di Livorno. 

Bad Elf pub

Stiamo parlando di un locale dove puoi bere della birra artigianale locale. Il bar è all’ultima moda e si trova vicino ai canali della Piccola Venezia, per regalarti un’atmosfera estiva molto suggestiva, quando inizia la festa.

“Food, Beer & Vinyls” è il motto dietro il Bad Elf pub, dove gli amanti della birra artigianale possono assaggiare oltre 90 birre diverse, comprese le specialità locali della Toscana ma anche provenienti da birrifici indipendenti belgi e britannici.

Ci sono molti posti dove fare festa a Livorno. La zona principale per la vita notturna dei single in città è probabilmente lungo la costa, se stai cercando di flirtare con donne sexy.

Località turistiche dove flirtare a Livorno

Fai una gita in barca nel Quartiere Venezia

Fai una gita in barca nel Quartiere Venezia. Questo quartiere risale al secolo XVII ed è situato nel centro storico della città. È anche conosciuto come Venezia Nuova, per ovvie ragioni.

Il sistema dei canali, diffusosi in Italia durante il Medioevo, era utilizzato per spostare le merci tra le case dei mercanti e i magazzini, e ancora oggi molti residenti tengono ormeggiate le barche fuori dalle proprie abitazioni. Il festival Effetto Venezia celebra questo quartiere sull’acqua.

È una grande opportunità per conoscere e per flirtare con ragazze e con i giovani turisti che vengono in città per partecipare a questo grande festival.

Fai un viaggio a Pisa

Da Livorno puoi facilmente arriva a Pisa, distante solo 17 minuti di treno. Il Battistero, il Duomo e la Torre Pendente, simboli iconici dell’Italia, si trovano nel Campo dei Miracoli di Pisa.

Sicuramente un “must see”, soprattutto per i visitatori che arrivano nella regione per la prima volta: i tre edifici sono meravigliosi esempi di architettura in stile romanico dei secoli XII e XIII, adornati con intricati motivi e dettagli in stile arabo.

Terrazza Mascagni per flirtare a Livorno

Guarda la gente che passa a Terrazza Mascagni

Terrazza Mascagni è un incantevole lungomare, movimentato durante tutto l’anno. Pavimentato con un motivo a scacchiera bianco e nero, è fiancheggiato da panchine in marmo, ristoranti, locali e negozi. Di notte, Terrazza Mascagni è il luogo in cui gente del posto e visitatori, giovani e non, vengono per passeggiare e perché no, anche per flirtare e per conoscere nuove persone.

Chattare con ragazze online

Ci sono molti buoni siti di incontri online in Italia se vuoi trovare la tua futura moglie o partner a lungo termine. Alcuni di questi possono aiutarti ad avere successo, se questo è il tuo obiettivo.

Ma per gli uomini che vogliono solo flirtare o avere relaziono occasionali, Scopamici è il sito di incontri da visitare, perché puoi trovare le ragazze a cui piace fare festa in gran segreto e che vogliono avere avventure di una notte, proprio come te.

Quando le ragazze fanno festa qui, si trovano sempre con la loro ristretta cerchia di amici e non vogliono che qualcuno le veda lasciare il locale con uno sconosciuto. Solo perché a loro non piace l’idea non significa che non vogliano flirtare di tanto in tanto.

Tutti quelli che vengono colpiti dalla foga del momento si iscrivono a Scopamici, uno dei siti di incontri più popolari in Italia: tantissime donne si sono iscritte, proprio per fare sesso occasionale.

Condividere è amare!

Riassunto
Flirtare a Livorno, durante il giorno e la notte
Titolo
Flirtare a Livorno, durante il giorno e la notte
Descrizione
Per flirtare a Livorno devi sapere quali sono i luoghi di interesse. E sapere dove si concentra la maggior parte delle persone
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo