Flirtare a Lecce

Scritto da Virginia Bagnoli Città

Flirtare a Lecce

La Firenze del Sud, la Capitale del Barocco, il Gioiello del Salento, la Città d’Oro: tanti sono i soprannomi di questa bellissima città. Flirtare a Lecce è glamour tanto quanti sono i suoi diversi nomi. Solo trovandoti lì potrai capire le vere sfumature del posto.

In mezzo a tutta quest’eleganza, la tecnologia non è da meno. E quando si parla di siti di incontri, Scopamici è in prima linea.

Scopamici è tra i siti di incontri online più facili da usare. La sua semplice piattaforma aiuta l’utente a trovare esattamente quello che sta cercando.

Trovare un partner tra le migliaia di persone iscritte alla nostra piattaforma è quasi un gioco da ragazzi.

Per flirtare con successo, oltre a creare un profilo accattivante sul nostro sito di incontri, devi prendere in considerazione alcune cose che quasi nessuno mette in pratica. E intanto che raggiungi il tuo obiettivo finale (organizzare un incontro) ti diamo alcuni dei migliori consigli per flirtare in Scopamici.

Sei pronto? Prendi nota:

Lascia che l’altra persona parli

Alla gente piace parlare, soprattutto quando facilitiamo le cose. Se vuoi avere una conversazione divertente e provocante, intrattieni la persona che sta rispondendo alle tue domande e cerca di essere anche un buon “ascoltatore”.

Cerca di mantenere viva la conversazione. Se vedi che la ragazza appena conosciuta su Scopamici ha una foto profilo dove si trova sulla Torre Eiffel, chiedile del viaggio.

“Com’è stato?”

“Qual è stata la cosa più pazza che hai visto lì?”

“Qual è stata la cosa peggiore che hai mangiato?”

Non dare giudizi di valore. Cerca di apparire incuriosito.

“Sembra molto divertente, ma ho paura di provare il paracadutismo. Com’è stato?” 

conoscere ragazze a Lecce

Queste frasi attirano l’attenzione e ti permettono di mandare avanti la conversazione in modo piacevole.

Ma non dare questo tipo di risposte: “Come riesci a fare qualcosa del genere? Che orrore, è molto pericoloso”. Non sono affari che ti riguardano: ognuno fa ciò che vuole della propria vita.

Quindi, per flirtare con successo ricordati di fare domande interessanti. E soprattutto, ricorda di non esprimere giudizi di valore sulle risposte che ricevi.

Ora, per flirtare a Lecce devi conoscere la città e sapere dove andare.

Cosa fare e cosa vedere a Lecce

Se hai un appuntamento a Lecce, l’ideale sarebbe prendere per mano il proprio partner e iniziare a passeggiare senza una meta per il centro storico. Lì, tra vicoli e palazzi, scoprirete il motivo per cui Lecce è famosa.

Poche città sono così eclettiche. Passeggi per la parte antica della città e in men che non si dica ti ritrovi davanti a un palazzo con una maestosa porta, senza pensarci.

Poi passi davanti a un teatro romano e ti ritrovi seduto in un ristorantino che seduce solo con i suoi aromi. Lecce è un mondo intero. Ed è un mondo molto bello.

Un appuntamento ideale per conoscere Lecce

Per iniziare la tua romantica passeggiata recati in Piazza Sant’Oronzo (il cuore di Lecce): qui, puoi trovare tante sorprese. A catturare lo sguardo è sicuramente l’Anfiteatro Romano del II secolo.

Qui si può vedere anche la Colonna di Sant’Oronzo, alta circa 29 metri e in cima alla quale vi è la statua del santo patrono della città (Sant’Oronzo di Lecce). Puoi anche visitare il bellissimo Palazzo del Seggio (noto anche come “Il sedile”) o le chiese di San Marco e Santa Maria delle Grazie.

Se vuoi fare uno spuntino o se vuoi ricaricare le batterie, in questa piazza troverai il Caffé Alvino: non perderti le sue specialità.

Ci sono molti monumenti e luoghi storici da visitare durante un appuntamento a Lecce, per trascorrere una splendida giornata in questa città del sud Italia. Visita per esempio il Museo Faggiano, la Pinacoteca d’Arte Francescana, il Palazzo Carafa o il Teatro Paisiello.

conoscere donne Lecce

Pianifica un appuntamento in spiaggia

Durante l’estate non puoi perderti le meravigliose spiagge di Lecce. La città è praticamente a metà strada tra lo Ionio e l’Adriatico. Le due sponde costiere distano solo pochi chilometri e questo ti dà la possibilità di fare il bagno in un luogo diverso ogni giorno.

Ci sono così tante spiagge che hai bisogno di tanto tempo per godertele tutte: Punta Prosciutto a Porto San Cesareo e Baia Verde a Gallipoli sono tra le più famose della costa ionica. Da visitare, invece, anche la Torre dell’Orso e la spiaggia degli Alimini, nei pressi dei laghi omonimi.

Ad agosto troverai tanti turisti: potrai conoscere nuovi amici (magari degli amici con benefici) e organizzare avventure di una notte. Tutto può succedere grazie al caldo e alla bellezza delle spiagge.

Incontra il tuo partner ideale con Scopamici 

Che tu voglia solo conoscere gente nuova nella tua vita o trovare qualcuno con cui parlare di qualsiasi argomento, Scopamici ti aiuterà a connetterti con migliaia di persone in pochissimo tempo.

Soprattutto, l’iscrizione è gratuita. Entra e prova il miglior sito di incontri in Italia! 

Ti aspettiamo!

Condividere è amare!

Riassunto
Flirtare a Lecce, la città dell'oro e del glamour
Titolo
Flirtare a Lecce, la città dell'oro e del glamour
Descrizione
La città ha tantissimi soprannomi. Flirtare a Lecce è glamour tanto quanti sono i suoi diversi nomi. Solo trovandoti lì potrai capire le vere sfumature
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo