Come farti notare da una ragazza

Scritto da Virginia Bagnoli Consigli per flirtare

errori per flirtare su internet

Mila è una ragazza fantastica e con i suoi segreti può aiutarti ad organizzare rapidamente un appuntamento.

Questa modella ha una forza espressiva e una sensualità che la fanno brillare in ogni momento.

Mila usa il nostro sito di incontri per flirtare con i ragazzi e le abbiamo chiesto di svelarci i suoi segreti riguardo il mondo degli appuntamenti.

Consigli di Mila per flirtare su Scopamici

Ciao! Mi chiamo Mila! Ho 30 anni ma nel cuore ne ho 20😜😂! Amo flirtare e attirare l’attenzione degli uomini.

Mi dicono molto spesso che sono molto attraente per gli uomini, quindi so di poterci giocare un po’.

Sono una modella e sono pronta per qualsiasi eventualità. Gestico anche un sito che vende articoli per bambini.

Sono una persona affascinante e positiva che ama la comunicazione, passare il tempo con gli amici, viaggiare, crescere costantemente e imparare cose nuove. Mi piace l’autoeducazione e lavorare su me stessa regolarmente 😇.

5 consigli per uomini che vogliono flirtare su Internet

1. Usa emoticonos

È molto importante usarle. Emoticon, punti esclamativi, gif e immagini ti aiuteranno a flirtare con successo.

Ovviamente, non esagerare quando si tratta di esprimere il tuo stato d’animo in questo modo. Queste grafiche divertenti possono aiutarci a esprimerci. Quando vedo solo lettere in un messaggio, trovo che la comunicazione sia un po’ fredda e distante.

Ma non esagerare nemmeno con facce buffe, cuori o disegni perché possono far pensare che tu sia un po’ infantile. Quindi, usa le emoticon con consapevolezza e quando pensi che siano appropriate.

Importante: le emoji non dovrebbero superare il numero di caratteri del tuo messaggio. 

usa emoticonos per flirtare

2. Le donne amano i complimenti

Senza di questi non andrai da nessuna parte. Ciò contribuirà ad alimentare l’interesse della donna con cui stai chattando. Così facendo, lei si sentirà motivata a comunicare di più.

Un buon complimento migliora l’umore di ogni donna. In realtà, ciò che mette di buon umore le donne di solito sono le cose più semplici della vita (come il bel tempo, un semplice messaggio). Piccoli dettagli che rendono un po’ più piacevole la nostra giornata.

Noi donne siamo soddisfatte di noi stesse quando ci sentiamo belle.

Molti uomini pensano che il sesso e lo shopping siano cose rilevanti nella vita delle donne. Beh, a volte lo sono. Ma sono attività più fisiche che emotive e, lo sappiamo, noi vogliamo le emozioni.

I complimenti che funzionano meglio sono quelli che riguardano gli occhi e il sorriso.

Importante: tutti i complimenti dovrebbero essere sinceri.

3. Sii un po’ misterioso

Le ragazze sono per natura molto curiose: quindi sarà un piacere per loro “scoprirti”. È possibile andare a fondo di qualche verità e scoprire cose nuove.

Essere misteriosi è una buona tattica quando si ha un incontro online. Si tratta di non rispondere subito ai messaggi, o di lanciare frasi interessanti che danno un’idea di come sei e di com’è la tua vita.

Ci piace l’idea di qualcuno che voglia incontrarci e a noi piace risolvere i misteri dietro i messaggi, 

È bene che non ci si sforzi di rispondere subito, come ho detto all’inizio, ma è importante non esagerare.

Importante: aspettare una o due ore ci fa impazzire.

4. Prendi l’iniziativa

Suggerisci tu stesso argomenti di conversazione, ma non esagerare, i tuoi messaggi non dovrebbero essere più lunghi dei miei 😉.

Chiaramente, per prendere l’iniziativa, è fondamentale avviare conversazioni. Gli uomini che mi piacciono devono padroneggiare l’arte del fare domande. Come l’arte di dare informazioni senza che siano state richieste.

Apprezzo molto le domande che mi fanno su quello che faccio, per via dei miei interessi e dei miei gusti. È anche interessante ricevere informazioni senza che io le abbia chieste.

Ecco un esempio di un amico con cui ho iniziato a chattare su Scopamici: ha iniziato il discorso con una domanda che ha suscitato il mio interesse e ciò ha portato a una conversazione:

-Lui: Scusami! È la tua prima volta su un sito di incontri?

-Io: No, è la seconda. (ho risposto senza dargli adito)

-Lui: Beh, è ​​la prima volta che uso questo sito di incontri e ancora non conosco nessuno. A proposito, cosa fai? Sei molto carina.

È così che è iniziata una bella amicizia e non solo. Ma è meglio non andare oltre: tornano in mente i ricordi che stuzzicano l’immaginazione, quindi non posso dirti di più  😜😂.

Scrivi senza errori per flirtare su internet

5. Scrivi senza commettere errori

Evita errori di ortografia e punteggiatura. Non importa se si tratta di un bel messaggio: se è presente un errore di ortografia, non riceverai una mia risposta.

Nel caso in cui non lo sapessi, secondo un sondaggio condotto su Scopamici, due donne su tre non vorrebbero avere rapporti con una persona che commette errori di ortografia.

Ma sicuramente, ti chiederai perché. Cosa porta qualcuno a rifiutare una persona a causa di un uso improprio del linguaggio? Un errore di ortografia è una spia di tante altre cose. Di fatto, se commetti errori, potresti risultare una persona ignorante. 

Molti pensano che le persone che cercano un partner attraverso i siti di incontri guardino solo l’aspetti fisico. Niente è più lontano dalla realtà. Sappi che l’ortografia di chi cerca un incontro è un fattore decisivo per il successo.

Durante la pandemia (come conseguenza dell’isolamento sociale) la vita è stata virtualizzata. Gli aggettivi che preferiamo vedere nella descrizione di un uomo sono (in ordine di preferenza): divertente, amichevole, sincero, responsabile, rispettoso, educato e spontaneo.

Tieni presente che riceverai una risposta se inizi la conversazione così: “Ciao Lucy, stai benissimo in queste foto. Conosci Roma? Io vivo qui”.

Ma se inizi con qualcosa del tipo: “Ciao bella, ke fai”, perdi punti in fascino.

Alla prossima, amici di Scopamici

Solo un’osservazione. Non capisco perché il tag “Regina del sito” non sia incluso nelle preferenze. Chiaramente, alla pagina manca quest’opzione, me la merito! 😜😂.Ringrazio tutti coloro che hanno letto queste righe su Scopamici! Vi mando good vibes e vi abbraccio con tutto il cuore!  Alla prossima!  🚀🚀🚀😉!

Condividere è amare!

Riassunto
Come farti notare da una ragazza
Titolo
Come farti notare da una ragazza
Descrizione
Scopri i consigli di Mila per flirtare su Scopamici. Questa ragazza fantastica è qui con i suoi segreti per aiutarti ad organizzareon rapidamente un appuntamento
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo