Flirtare a Torino, consigli per flirtare e incontrare ragazze

Scritto da Virginia Bagnoli Città

torino-flirtare

Torino è una città molto interessante da visitare e per incontrare nuove persone. In realtà, potremmo dire che conoscere nuove persone è una delle esperienze più arricchenti del viaggio. Soprattutto se viaggi da solo.

Per questo motivo, di seguito ti daremo alcuni consigli per flirtare e incontrare ragazze a Torino.

Che tu stia viaggiando da solo o con un gruppo di amici, questo è ciò che ti interessa. Continua a leggere e non perderti nulla!

Torino-flirtare

Incontra nuove persone a Torino: i posti migliori

Questa è una delle città più belle del Piemonte. Ha uno stile moderno e cosmopolita che attrae un gran numero di turisti ogni anno.

Tutto ciò crea un terreno fertile adatto per incontrare donne interessanti con cui vivere esperienze uniche.

La prima cosa che dovresti sapere è che a Torino hai due opzioni: o esci per trovare un’amante in una discoteca o ti dedichi a ricercarla nei bar.

Sebbene ogni tipo di locale abbia il suo ambiente, entrambe le opzioni sono buone se si tratta di flirtare e incontrare donne interessanti.

I migliori locali notturni di Torino per incontrare ragazze

Due dei club più importanti si trovano sulla via dei Murazzi sulle rive del Po. Questi sono The Beach e C.S.A Murazzi. Indubbiamente, questa è una delle aree festaiole per eccellenza di Torino.

The Beach, ha una decorazione, abbastanza appariscente. In sostanza, un vecchio magazzino è stato allestito e decorato con amache e sabbia come se fosse una spiaggia.

Il posto ha una terrazza e un giardino ed i suoi DJ suonano musica elettronica fino alle prime ore del mattino. Quindi, se vuoi fare baldoria, questo è un must per il tuo programma.

D’altra parte C.S.A. Murazzi è più diretto agli amanti del rock alternativo. Di solito offre concerti di musica dal vivo quindi se ti piace la musica, una serata in questo locale non ti deluderà.

Tuttavia, ci sono altri club interessanti in città che sono un must se si vuole trovare un amante. Magazzini Reddocks è un’altra discoteca in cui, oltre alle band, suonano anche DJ dal vivo.

Lo stile musicale predominante è lo style e questo posto lo puoi trovare in Via Valprato 68.

Infine, non possiamo non menzionare Vogue. Se ti piacciono le ragazze glamour ed eleganti, uno dei migliori consigli per flirtare in questa città è andare al Vogue.

Questa è una delle discoteche più lussuose della città e ha una decorazione elegante. Dato che non tutti i posti a sedere sono confortevoli, la sua ampia lista di bevande e cocktail ti lascerà più che soddisfatto.

Per quanto riguarda lo stile musicale, non ce ne è uno predominante, ma varia durante la serata. Si trova in via Andrea Doria 9.

I bar di Torino dove potrai trovare un amante

Un’altra alternativa per flirtare e incontrare nuove persone, che offre questa città, è quella di andare in uno dei suoi numerosi bar.

Quindi, parleremo dei più popolari in cui sicuramente incontrerai qualche ragazza interessante con cui condividere la serata.

Il primo posto da menzionare è La Drogheria, che è sotto le arcate di Piazza Vittorio Veneto.

Questo bar ha diverse stanze e ognuna con una decorazione diversa. Ha un’atmosfera molto accogliente poiché predomina lo stile living vintage, ma non ti far confondere.

Non esitare ad avvicinarti a quel tavolo di ragazze che non smettono di guardarti.

È certamente il luogo ideale per iniziare un appuntamento in quanto gli aperitivi di questo bar sono deliziosi ed è la scusa ideale per iniziare una serata indimenticabile.

A sua volta, Mood ha uno stile più moderno e attraente. Offre un menu di piatti semplici da consumare sia all’interno che all’esterno.

Quindi, può essere il punto di partenza ideale per una serata che non dimenticherai mai. Per trovarlo dovrai solo andare in via Cesare Battisti 3E.

Infine, non possiamo non menzionare Pastis. Questo bar ha un’atmosfera moderna e offre musica di generi diversi e i successi del momento.

Oltre a bere, puoi gustare i loro piccoli piatti sia all’interno che all’esterno, quando il tempo lo permette. Puoi trovare questo bar in Piazza E. Filiberto 9B.

torino-notturni

Bonus track: spettacoli e show notturni

Prima di terminare, non possiamo smettere di ricordarti che in questa città, in alcune delle sue piazze, si svolgono show jazz all’aperto, blues e persino cori.

Per sapere dove saranno questi concerti, devi solo informarti presso uno dei punti di informazione turistica o cercare nel sito web del Comune.

Questi eventi in mezzo alla strada sono l’ideale per incontrare ragazze e intavolare una conversazione su chi si sta esibendo. Un buon modo per rompere il ghiaccio, no?

Trova un partner online: anche a Torino

L’ultimo suggerimento per flirtare che ti daremo è che se gli appuntamenti faccia a faccia non fanno al caso tuo o se non sai come abbordare quella ragazza che ha catturato la tua attenzione al bar o in discoteca, ricorri a Internet.

Se trovi un’applicazione affidabile, puoi fissare un appuntamento e incontrare qualche ragazza o anche lei e il suo gruppo di amiche, in un locale o una discoteca di cui abbiamo parlato.

È importante scegliere un’applicazione affidabile, che altri utenti hanno precedentemente valutato, per assicurarsi di disporre di alcune misure di sicurezza come la protezione dei dati o la verifica dell’identità degli utenti registrati.

Se è così, non avrai problemi a trovare un partner online, sia per una notte che per quello che desiderate entrambi.

In ogni caso, non privarti di incontrare nuove persone a Torino in quanto questo sarà uno dei modi migliori per conoscere la città.

Soprattutto, se trovi una ragazza di Torino, puoi avvicinarti alla cultura e ai costumi di questa bellissima e affascinante città. Stai ancora pensando dove viaggiare per le tue prossime vacanze?

Condividere è amare!

Riassunto
Flirtare a Torino
Titolo
Flirtare a Torino
Descrizione
In questo post ti consigliamo alcuni luoghi in cui puoi incontrare nuove persone a Torino e ti diamo alcuni suggerimenti e informazioni interessanti
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo