Incontri a Napoli, contesto attraente, intenso e attivo

Scritto da città

flirtare a napoli

Napoli, situata nel sud Italia, è una delle città più grandi, più importanti e turistiche del paese.

Non solo la sua posizione è perfetta per visitare altri luoghi incredibili come Pompei o il Vesuvio, ma anche il suo contesto attraente, intenso e attivo è conosciuto in tutto il mondo.

Tutto ciò si armonizza per rendere Napoli uno dei posti migliori per incontrare nuove persone, siano esse del posto o turisti.

flirtare con una bella donna napoletana

Consigli per flirtare quando si viaggia a Napoli

Indipendentemente dal fatto che tu voglia incontrare nuove ragazze per una relazione o se preferisci trovare un amante per una storia fugace, è importante tenere in considerazione e applicare i seguenti suggerimenti per flirtare con successo.

Esci per divertirti e non per flirtare

Non importa se ti stai preparando per un’escursione giornaliera o per una festa notturna; la cosa più importante è che esci con una sola idea in mente: godere del ​​momento e divertirti.

Questo, come il resto, è uno dei consigli per flirtare che devi applicare sia quando viaggi all’estero che quando sei nella tua città.

Quando parti con un atteggiamento spensierato e calmo, il tuo aspetto e la tua espressione appaiono e si percepiscono diversamente.

Questo perché ti liberi dalla pressione di dover trovare un amante per quel giorno, situazione che, in breve, ti farà sembrare più rilassato e, allo stesso tempo, più attraente.

Ma ricorda che questo atteggiamento non è una posa o un trucco per aumentare le tue possibilità di incontrare ragazze interessanti, ma deve essere genuino.

In questo modo, i giorni o le notti in cui ritorni nel luogo in cui alloggi senza compagnia, continuerai a sentirti bene in quanto la serata è andata bene.

castellammare napoli

Non inventare stratagemmi per attirare l’attenzione

Non c’è niente di più sorpassato e mal visto dell’intento di fingere di essere qualcuno che non sei.

Sebbene esistano dei trucchi nell’arte del corteggiamento che hanno qualche effetto sulle donne, questo non è uno di questi.

Perciò, conosci te stesso, sii fedele a te stesso e non inventare trucchi o mascherare le tue qualità al posto di altre che, a priori, sembrano più sorprendenti, attraenti o affascinanti.

Ricorda che le bugie ti faranno rimanere molto male se ti scoprono e ti faranno perdere, completamente, la fiducia della persona con cui hai interagito. Quindi non correre rischi.

Trai vantaggio

Ci sono aspetti che, non importa quanto tu sia la persona più piacevole o attraente del mondo, non devi trascurare se vuoi incontrare ragazze o trovare un amante.

In questo caso, parliamo dei fattori più superficiali e visivi che, dopo tutto, svolgono un ruolo molto importante nella prima impressione che crei sulle donne.

Sebbene siano dettagli basilari, non fa mai male ricordarli: mantieni un’igiene orale quotidiana e se fumi, porta con te caramelle al mentolo affinché il tuo alito non sappia di tabacco; usa un collirio affinché i tuoi occhi non siano arrossati dopo aver trascorso lunghe ore senza dormire o davanti allo schermo di un cellulare o di un computer.

Cura i tuoi capelli e la tua barba, specialmente se la porti lunga, in modo che sembri ben curata; infine, indossa un po’ di deodorante o acqua di colonia, ma non ne abusare.

Espandi le tue possibilità

Non limitarti ad incontrare ragazze nel bar o nello stabilimento più famoso di Napoli.

Puoi svolgere molte attività interessanti che ti aiuteranno ad ampliare le tue possibilità quando si tratta di trovare un’amante italiana o di un’altra nazionalità con cui condividere i tuoi interessi.

Alcune delle cose che puoi fare sono le seguenti:

  • Visita Castel dell’Ovo. Il Castel dell’Ovo si trova sull’isolotto di Megaride, che è possibile visitare gratuitamente e godere di una magnifica vista di Napoli, il Vesuvio e dell’isola di Capri.
  • Entra nelle catacombe di Napoli. Particolarmente indicato se non soffri di claustrofobia, potrai scoprire i tesori che sono nascosti nei corridoi sotterranei della città di Napoli.
  • La sfida di Piazza Plebiscito. Ti piacciono le sfide? Prova ad andare da Palazzo Reale all’altra estremità, con gli occhi chiusi passando tra le due statue equestri che si trovano lì. Nessuno ci è ancora riuscito.
  • Viaggia indietro nel tempo a Pompei. Dopo l’eruzione del Vesuvio, l’antica città romana fu sepolta sotto la lava. Nonostante ciò è possibile vedere gran parte delle rovine della città e dei corpi pietrificati.
  • Torna al mondo moderno con le pizze napoletane. Non puoi non assaggiare la cucina che ha reso popolare questa città. È interessante notare che troverai le migliori pizze servite nei posti più semplici e più economici.
passeggiare per napoli

Sii onesto con quello che stai cercando

Soprattutto quando vuoi trovare un’amante italiana, è importante che tu renda partecipe l’altra persona delle tue intenzioni.

Non è necessario che la ragazza che ti attrae finisca per innamorarsi di te perché hai avuto paura di dirle la verità.

Tuttavia è importante, non essere troppo diretti, bruschi o spiacevoli quando si tratta di comunicare il tipo di relazione che si sta cercando.

Ridi e farla ridere

Non c’è niente di più positivo e contagioso delle risate, quindi scommetti su come farla ridere e ridi insieme a lei.

Fallo sempre in modo naturale e genuino e che non risulti un tentativo forzato per ottenere qualcosa, finendo per diventare una situazione scomoda e spiacevole.

Il rispetto e l’educazione sono essenziali

Cerca di non essere scortese nel tentativo di attrarre una ragazza e, allo stesso modo, rispetta l’opinione e la decisione dell’altra persona, anche se questo significa che vuole semplicemente passare un bel momento con te, ma niente di più.

Mantieni il contatto visivo e sorridi

Se vuoi attirare una ragazza, prova a sorridere mentre la guardi negli occhi. Non solo ti rilascia sicurezza, ma è anche molto seducente.

Prova le pagine di contatto

Infine, sia se ti trovi nella tua città di origine o se sei a Napoli, puoi incontrare nuove ragazze e trovare un partener online con cui chattare e, quando sarà il momento, proporre un incontro.

Ora sai che incontrare nuove persone a Napoli è uno dei modi migliori per arricchire la tua esperienza in questa meravigliosa città.

Condividere è amare!

Riassunto
Flirtare a Napoli
Titolo
Flirtare a Napoli
Descrizione
Vuoi visitare Napoli? In questo articolo scoprirai i posti migliori per incontrare nuove persone e arricchire la tua esperienza in questa città
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo
shares