Sesso senza impegno: come mi comporto dopo?

Scritto da Virginia Bagnoli Sesso

sesso-senza-impegno

Ti sei ritrovato in casa coni una ragazza molto sfacciata e il rapporto che avete avuto è stato pazzesco, proprio come lei; ma non sai come comportarti quando arriverà il giorno successivo. Fai il duro e te ne vai, ma poi cambi idea e finisci col vivere per sempre in quell’appartamento?Ti prepari la colazione a sorpresa sperando di non svegliare la ragazza in questione dopo aver fatto sesso senza impegno? Una via di mezzo?

Chi è lei?

Se hai conosciuto la ragazza in questione tramite Scopamici, magari non saprai rispondere perfettamente a questa domanda. Proprio perché su Scopamici puoi trovare tantissime persone. In genere, troverai sempre persone con una mentalità molto aperta, che cercano relazioni senza impegno, ma anche persone che cercano relazioni stabili con persone emancipate, da questo punto di vista. E no, entrambe le cose non sono in contrasto tra di loro. Può anche trattarsi semplicemente di una relazione stabile e poliamorosa.

Però presta attenzione, non sempre quello che leggi sul profilo di una persona è attendibile, in quanto vi è la barriera della comunicazione a distanza: la verità esce fuori quando ti ritrovi letteralmente nudo davanti al tuo partner, durante la notte.

Cosa stai cercando?

Vuoi avere più rapporti sessuali? Iniziare un rapporto di scopamicizia? Vuoi far innamorare qualcuno?

Se vuoi avere più rapporti sessuali la notte è fatta per te.  La cosa migliore che puoi fare, è buttarti. Ritirarsi al clou della propria “carriera amorosa” ha sempre dato onore alle persone che l’hanno fatto, non importa che tu sia una stella del rock o una persona che preferisce andare con donne impegnate. Per questo, non disperare: non devi farlo per forza

Puoi lasciare un post-it spiegando ciò che ti è piaciuto dello stare con lei, un modo di comunicare che va oltre il classico utilizzo di siti di incontri. 

Puoi anche svegliarla dolcemente e raccontarle, mentre la baci, di quanto sei stato bene con lei, ma che devi andare via. 

Il segreto è essere educati mantenendo un profilo basso, comportandosi un po’ come un uomo misterioso. Ciò farà in modo che lei ti chiami nuovamente.  

rapporto di scopamicizia

Se vuoi iniziare un rapporto di scopamicizia

Se è la tua prima mattina post-coito con lei, dovrai aspettare un poco prima di fare questo nuovo passo, ma tutto dipende dalle sensazioni e dalle informazioni che hai accumulato durante l’appuntamento. Ovviamente ci sono diversi tipi di uscite e di appuntamenti.

Se durante l’appuntamento avete parlato parecchio prima di andare a letto, avrai quindi molte informazioni, specialmente se ti sei ritrovato a casa sua. 

Se vi siete visti solo per una notte di sesso senza impegno molto probabilmente non avrai abbastanza informazioni su di lei, in questo caso, non dovresti nemmeno provare a fare un passo del genere.

In ogni caso, non ne avrai nemmeno bisogno.

La cosa migliore per questo tipo di relazioni, è non dire nulla. Basta vedersi di volta in volta finché il tipo di relazione non diventa chiara per entrambi, a questo punto non ci sarà la necessità di parlare. 

Così, potrai rispondere alla fatidica domanda: 

—Comunque… Che succede con quella ragazza?

—Non saprei. L’unica cosa che so dire è che andiamo molto d’accordo, facciamo del buon sesso, e nessuno dei due vuole interferire nella vita dell’altro, per adesso. 

E sono tutti felici.

tutti felici

Se vuoi che si innamori di te

Congratulazioni, sei appena salito su una meravigliosa montagna russa di emozioni. Anche se queste non dipenderanno tutte da te, ma anche della persona che vorrai far innamorare di te. 

In questo caso, dovresti leggere l’articolo che tratta di questo tema, “Come conquistare una ragazza”, qui trovi un estratto dell’articolo:

  • Concentrati sulle tue qualità e mettile in risalto.  Tutti sanno far bene qualcosa. C’è solo bisogno di mettersi in mostra. Va bene nel caso in cui facessi, per esempio, il ragioniere; anche qualcosa che non sia molto sensuale va bene (ricorda che puoi essere sensuale in un momento qualsiasi della serata, pagando il conto, per dire). Non si tratta di essere egocentrici né parlare di quanto tu ti stia comportando bene, poiché si rischia di non dare all’altra persona l’opportunità di parlare di ciò che le pare. Questo sarebbe da egoisti e arroganti.
  • Non si tratta di nascondere le tue debolezze. Perché questo le metterebbe in risalto, ancora di più. Se hai un punto debole o qualcosa che ti fa sentire a disagio, la cosa migliore da fare, è fare dell’ironia a riguardo, metterlo in mostra, scherzarci a riguardo. Qualcuno che ride dei propri difetti e debolezze è una persona sicura di se stessa e con senso dell’humor, due delle qualità che una donna cerca di più in un uomo. 
  • Sii te stesso. Perché non stiamo parlando di avere relazioni di scopamicizia, o di una notte di sesso, stiamo parlando di far innamorare una donna. Se vuoi che questa si innamori di te, dovrai chiaramente scegliere la persona a cui piacciono gli uomini come te. Perché non puoi fingere per anni, dopo aver conquistato qualcuno. La gente lo fa, e tutte le storie finiscono malissimo.
Che fare il giorno dopo aver trascorso una notte di sesso senza impegni

Conclusione

Che fare il giorno dopo aver trascorso una notte di sesso senza impegni? Ci sono tante risposte a questa domanda, tante quanto sono i tipi di donne e per questo, per ogni domanda non c’è una rispota valida e assoluta. 

Tanto che la cosa migliroe da fare è essere se stessi, e fare ciò di cui si ha voglia, vivendo momento per momento, finché non si fa del male all’altra persona.

In questo modo, se facendo ciò che vuoi, ferisci la ragazza, sappi che questa relazione non avrà un futuro, a meno che non vuoi che si tratti di una relazione puramente sessuale. 

Se fai sempre ciò che ti pare e piace e alla ragazza in questione sta bene..abbi coraggio e affronta la situazione!

Se la tua storia non va a buon fine, se gli appuntamenti sono un disastro, se il sesso è mediocre, sai già cosa devi fare.

Avvia il tuo computer o smartphone e entra su Scopamici, e provaci ancora con un’altra persona!

Già sei a conoscenza di quante opzioni puoi selezionare nella sezione “filtri di ricerca”: più opzioni selezioni, più accurata sarà la ricerca, ma meno profili compariranno nella tua stessa area geograrica: in compenso la persona che incontrerai sarà molto simile a te.

Perché cercare tra donne di età compresa tra i 18 e i 50 anni della tua città, quando puoi essere più specifico e cercare donne di 20 e 30 anni, che vorranno avere incontri extraconiugali, a cui piacciono i giochi di ruolo a letto?

Riassumendo: ama, e fai ciò che ti pare.

Qualcuno ti sta cercando, proprio in questo momento.

Condividere è amare!

Riassunto
Sesso senza impegno
Titolo
Sesso senza impegno
Descrizione
Ti sei ritrovato in casa coni una ragazza molto sfacciata e il rapporto che avete avuto è stato pazzesco, proprio come lei; ma non sai come comportarti quando arriverà il giorno successivo. Fai il duro e te ne vai anche se finirai a vivere per sempre in quell’appartamento? Prepari la colazione a sorpresa sperando di non svegliare la ragazza? Una via di mezzo?
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo