Ottimizza il tuo profilo su Scopamici per ottenere ciò che desideri

Scritto da Consigli per flirtare

Ottimizza il tuo profilo su Scopamici

Ciò che conta su un sito di incontri come Scopamici è come si appare agli occhi delle altre persone. Vuoi sapere come ottimizza il tuo profilo su Scopamici?

Ricorda: i profili con foto ricevono il 90% di visite in più.

Sono due le cose da tenere in considerazione quando si progetta il profilo perfetto.

  • La parte scritta: qui si trova il ​​tuo nickname, le tue preferenze, i tuoi gusti, una breve descrizione o una biografia.
  • L’immagine del profilo. È importante curare il modo in cui ti mostri agli altri se vuoi fare sesso occasionale. In questo articolo parleremo di come migliorare la parte scritta del tuo profilo, in modo che tu possa far capire quali siano le tue intenzioni e non solo. È importante dimostrare anche cosa ti rende speciale ma, ovviamente, devi sapere come esprimerti al meglio.

Scegli un nickname o uno pseudonimo semplice e accattivante.

Il tipo di nome è essenziale perché ti permette di essere ricordato facilmente e di attirare un certo tipo di persone. Inoltre, non è consigliabile usare i numeri alla fine. Ad esempio, se metti “RagazzaCattiva45” stai riducendo drasticamente le tue possibilità di incontrare ragazze o ragazzi: usare quel numero rende tutto troppo esplicito, anche sul nostro sito di incontri. Sembra una sciocchezza, ma è così.

L’analisi dei dati da parte di Scopamici indica che le persone che usano nomi con accenni sessuali e numeri ricevono il 32% in meno di likes rispetto ad altri.

Usa i tuoi hobby per inventare il tuo nickname

se ti piace la musica dance, rifletti sul tuo soprannome. Se invece ti piace il surf, inseriscilo all’interno del tuo tuo nick. Incontrare ragazzi e ragazze in questo modo è molto più facile.

Non usare numeri

Vuoi avere un incontro a partire dal tuo primo giorno su Scopamici? Vogliamo mche l’idea sia chiara: stai lontano dai numeri. Se c’è qualcuno che ha preso il nickname che volevi, sforzati ancora di più: sicuramente ne troverai uno originale e divertente

Ottimizza il tuo profilo descrizione

Dai un titolo alla tua descrizione

Deve essere breve e diretta e non deve superare i 140 caratteri. Vogliamo ribadirlo: è importante curare la foto profilo che accompagna la descrizione.

I titoli migliori faranno sì che le persone si interessino al resto

Non devi metterci troppe informazioni, ma solo uno spunto. Puoi anche usare la citazione di una persona famosa che ti è piaciuta. Che ne dici di una di Casanova per attirare donne infedeli? Quella era la sua specialità, dopotutto.

È importante non ossessionarsi

Alla fine si tratta di un titolo, ma c’è anche dell’altro. Potrai incontrare ragazze anche senza il miglior titolo del mondo.

Chi vuoi attirare?

È essenziale sapere il tipo di persona che vuoi attirare con un determinato ​​titolo. Voler attrarre ragazze di 20 anni e voler incontrare una donna matura non è proprio la stessa cosa.

Cosa ti rende speciale?

Siamo tutti unici in un modo o nell’altro. Forse pochissime persone condividono la tua passione per l’ultramaratona – per esempio – ma è un buon argomento di conversazione e indica che fai qualcosa di unico e speciale.

Non dire che ti piacciono le cose che piacciono a tutti gli altri

Ma questo è abbastanza ovvio. A tutti piace il sesso occasionale, in fondo. Stai anche lontano dai luoghi comuni come “sono un buon amico”, “mi piace leggere, viaggiare e andare al cinema”. Queste cose piacciono a tutti e non ti rendono unico.

Includi brevi elenchi di cose che cerchi o che vuoi evitare in una relazione.

Questo è importante perché ci sono persone che considerano la lettura una perdita di tempo, quindi preferiscono dirigere lo sguardo verso lettere in grassetto o parole in evidenza.

Non generalizzare

È ovvio che tutti vogliono “onestà” e “rispetto”. Più che parlare di valori, è meglio che tu dica che non vedi l’ora di avere un pastore tedesco o che risparmi per compare una motocicletta.

Non essere negativo

Non essere negativo

Se fai una lista infinita di cose che non sopporti in una relazione, rischi di spaventare metà dei tuoi possibili partner. Anche se è su un sito di incontri online. Nessuno vuole avere a che fare con persone negative.

Sii onesto sulle tue intenzioni

Sul serio. Sei su un sito web di incontri proprio perché vuoi incontrare qualcuno. Se inizi dicendo che vuoi una relazione seria quando in realtà vuoi solo del sesso occasionale, stai sbagliando strada. 

Se stai cercando una relazione a lungo termine

Se stai cercando una relazione stabile, sii gentile e stai lontano da contenuti sessuali molto espliciti. Qualcosa come “Mi piacerebbe cucinare per la donna dei miei sogni” è perfetto. “Vorrei incontrare ragazze single che amano fare lunghe passeggiate” non è male neanche.

Se stai cercando qualcosa di sporadico

Parla di cose che hanno più a che fare con una vita folle e movimentata. Le attività notturne funzionano molto bene. “Conosco il miglior cocktail bar di tutta Roma” e cose di questo genere fanno miracoli. In questo caso puoi comportarti in maniera un po’ più esplicita, ma ricorda che non devi esagerare. Il confine tra apparire attraente o disperato a volte è molto sottile.Cosa aspetti a creare il miglior profilo nella storia di Scopamici?

Condividere è amare!

Riassunto
Ottimizza il tuo profilo su Scopamici, impara nel modo corretto
Titolo
Ottimizza il tuo profilo su Scopamici, impara nel modo corretto
Descrizione
Vuoi sapere come ottimizza il tuo profilo su Scopamici? Molto facile, devi solo applicare i consigli che ti proponiamo in questo articolo.
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo