Flirta con persone mature. Consigli e suggerimenti

Scritto da Virginia Bagnoli Consigli per flirtare

Come flirtare con donne mature

Come flirtare con donne mature è proprio come flirtare con giovani donne o con persone di qualsiasi altra età. Le donne sono donne e sebbene ogni persona sia diversa, ci sono molte cose che hanno in comune.

È una fantasia ricorrente tra i giovani: avere una relazione con una donna matura. In base alla propria fantasia, la relazione consiste in un’avventura extraconiugale; altri preferiscono fare semplicemente del sesso occasionale. Per non parlare di quelle persone che preferiscono avere un amante a lungo termine.

D’altra parte, è anche una fantasia ricorrente per alcune donne avere una relazione con un giovane. Queste vengono chiamate Yogurines.

Bene, in questo articolo ti mostreremo alcuni trucchi che hanno sempre funzionato per avere relazioni con donne mature.

Dove posso incontrare donne mature?

Per incontrare donne mature bisogna andare (ovviamente) nei posti da loro frequentati, che sono un po’ diversi rispetto a quelli dove vanno le giovani donne.

In ogni città più o meno grande ci sono luoghi dove si incontrano persone mature, ma non devi limitarti alle discoteche per adulti.

Ad ogni modo, se non vuoi sforzarti tanto e giocare sul sicuro, la cosa migliore che puoi fare è andare su siti di incontri online come Scopamici.

Qui troverai persone di tutte le età, anche mature, ma consapevoli di voler avere una relazione. Di qualsiasi tipo. Lo scoprirai quando deciderai di unirti alla nostra community.

Caratteristiche delle donne mature

Le donne mature hanno qualcosa che la maggior parte dei giovani uomini non ha: l’esperienza nella vita.

È vero che ci sono persone sui 30 anni che hanno avuto più esperienze rispetto a persone più grandi. Ma secondo la regola generale, l’esperienza dipende all’età.

Quindi le donne mature sono più sagge e sanno meglio cosa vogliono. Sono molto più sicure rispetto alle ragazze. 

Una donna matura disposta ad avere una relazione di scopamicizia con un uomo più giovane di lei è più libera, sa che la felicità va trovata in se stessa e non negli altri, è indipendente economicamente e ha gusti più definiti.

Una donna matura ha la propria filosofia di vita ben consolidata.

donne mature

Come flirtare con donne mature

Se vuoi sapere come flirtare con donne mature, fai attenzione: quelli che stai per leggere sono trucchi e consigli molto preziosi.

1. Metti da parte la questione dell’età, almeno all’inizio

Non chiederglielo e non cercare di scherzare sul fatto che sembri più giovane di vent’anni, a meno che non sia vero.

Però attenzione, pochissime donne sanno scherzare su quest’argomento. Quindi, meglio non rischiare.

2. Ascoltala

Le persone di una certa età hanno un bagaglio esistenziale che di solito supera il tuo. La vita va avanti, e pesa. Quindi ascolta attentamente le sue storie e fissale nella mente. Ti serviranno sicuramente in qualche altra occasione, anche solo per mostrare interesse.

3. Sii maturo e spontaneo

Le donne mature non sono più noiose rispetto alle giovani donne. Semplicemente, a loro piacciono altre cose. E ne condividono anche molte.

Una donna matura è attratta da un giovane uomo per il suo fisico, sicuramente, ma anche perché vede un tempo che per lei è passato. E in un certo senso, grazie a un partner giovane possono sentirsi giovani anche loro.

Quindi se vuoi fare qualche altra pazzia –senza esagerare– falla.

I giovani sono così.

4. Sii indipendente

Ciò significa che sai cosa fai e cosa vuoi. Significa che hai una certa indipendenza finanziaria. Una conto è uscire con qualcuno che è più giovane, un altro conto è uscire con un bambino che dipende dagli altri per sopravvivere.

incontri donne mature

5. Non essere romantico

E sicuramente ti starai chiedendo “perché no?”. Insomma, anni fa le persone erano molto più romantiche, quindi sicuramente anche tutte le donne mature lo sono. Non proprio.

Per ogni evenienza, non rischiare, almeno finché non hai le informazioni sul fatto che la donna di fronte a te sia romantica o meno.

6. Non fingere di essere un’altra persona

Le persone crescono a ritmi diversi. Per cominciare, le donne maturano prima degli uomini; ma anche all’interno di ogni genere, i diversi individui maturano in modo diverso.

Quindi non cercare di sembrare più maturo di quanto sei realmente.

7. Non mentire per cercare di impressionarla

Le donne hanno un sesto senso che permette loro di captare la bugia. Se parliamo di una donna matura che valuta le parole di un giovane al primo o al secondo appuntamento, il sesto senso si trasforma nel senso aracnide, in puro stile Spiderman.

Ti scoprirà. Prima o poi le bugie verranno alla luce, soprattutto se sono fin troppo evidenti e se la relazione va avanti da troppo tempo.

8. Lasciala vivere al suo ritmo

Una donna matura ha più obblighi di una giovane donna. Lavora, è una madre, si prende cura delle altre persone … quando diventi adulto, gli obblighi si susseguono, quindi non cercare di imporre i tuoi ritmi perché potrai sopraffarla.

9. Adattati alla sua vita: non è lei che deve adattarsi

Sono sicura che una donna matura preferisca andare in una casa di campagna per trascorrere un fine settimana piuttosto che trascorrerlo in discoteca. Sebbene ci possa essere l’eccezione, si tratta solo di pochi casi.  

trova donne mature

Scopamici, il sito di incontri online dove puoi trovare ciò che cerchi

Scopamici è il sito di incontri online dove puoi incontrare donne mature in meno di cinque secondi.

Ma non ci sono solo donne mature. Si tratta di un sito web con più di due milioni di visitatori mensili unici.

Immagina tutto ciò che puoi trovare. Che cosa state aspettando? Unisciti alla nostra community, è completamente gratis!

Condividere è amare!

Riassunto
Come flirtare con donne mature al giorno d’oggi
Titolo
Come flirtare con donne mature al giorno d’oggi
Descrizione
Ti piacerebbe avere una relazione di scopamicizia con una donna matura? Una notte di sesso senza impegno con quella milf che ti fa impazzire? Leggi quest’articolo per scoprire come flirtare con donne mature
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo