Incontri per adulti a Rimini

Scritto da Giulia Barrasso Città

incontri a Rimini

Si dice che i posti migliori per avere un appuntamento a Rimini siano i locali vicino alla spiaggia, ed è vero, ma il centro storico è una meraviglia dove può nascere la migliore storia d’amore.

Qui troverai quasi tutti i luoghi importanti che riflettono una lunga storia. Da un ponte romano al cinema dove Federico Fellini ha visto i suoi primi film: Rimini è ricca di storia.

Passeggiare per le sue strade e trovare un bar dove parlare con una bella donna è un piacere a cui non si può rinunciare.

Il Ponte di Tiberio è uno dei luoghi più antichi della città. La sua struttura monumentale ha circa 2000 anni, poiché risalente al 20 d.C.. Fu l’unico ponte sul fiume Marecchia a non essere stato distrutto dagli eserciti tedeschi in ritirata.

Immagina di avere un appuntamento con l’uomo della tua vita grazie a Scopamici e di passeggiare lungo questo meraviglioso ponte. Non è romantico?

Incontri per adulti a Rimini

Incontri con donne nel Borgo de San Giuliano

Uscire con le donne nel Borgo di San Giuliano è una delizia. Se attraversi il Ponte di Tiberio dal centro, arriverai in un quartiere che un tempo era un incantevole villaggio popolato da pescatori. Nell’XI secolo questo villaggio sorgeva fuori dalle mura di Rimini, e la vita era davvero dura. Nel XX secolo, tuttavia, il quartiere è stato incorporato nella città in crescita.

La cittadina è uno dei luoghi più romantici di tutta Italia. Pensa: strade strette e colorate con ciottoli e piazze ricche di arte di strada ispirate all’opera di Federico Fellini, nato in questo quartiere. Consiglio: vai in Via Marecchia e cammina con il tuo partner conosciuto su Scopamici. Parlate e rilassatevi insieme, sarà un momento meraviglioso.

incontri a Rimini Scopamici

Un po’ di storia

Rimini è una città molto antica: venne fondata dai Romani nel 268 a.C. La città si chiamava allora Ariminum.

Intorno alla città vi erano tre strade principali che la collegavano con l’Italia settentrionale e centrale. Grazie alla sua posizione, la città divenne sempre più influente e fu in grado di commerciare tra il porto e l’entroterra.

All’inizio del Medioevo la città passò nelle mani della famiglia Malatesta, i cui membri governarono la città dal 1295 al 1503. Successivamente, ebbe inizio il potere pontificio.

I luoghi più importanti della città vennero costruiti dai Romani o dalla famiglia Malatesta.

Nel 1845 vennero costruiti i primi padiglioni sulla spiaggia, i quali consacrarono Rimini come una delle più popolari mete turistiche. L’elegante Grand Hotel fu il primo hotel sulla spiaggia ad aprire all’inizio del XX secolo.

Durante la seconda guerra mondiale, Rimini subì notevoli danni dai bombardamenti. Durante la ricostruzione della città, si iniziò a prestare particolare attenzione al turismo.

Se stai cercando incontri a Rimini la notte è la tua seconda opzione

Se vuoi avere incontri a Rimini, la vita notturna della città offre un’ampia varietà di discoteche, per tutti i gusti: puoi prendere un aperitivo in uno dei tanti chioschi presenti sulla spiaggia  e fare festa fino al mattino seguente. 

Oltre alle feste in spiaggia, sono molto popolari le discoteche, con dj session e concerti di prim’ordine: le discoteche di Rimini infatti ospitano i migliori dj internazionali, proponendo una selezione di musica d eventi, eventi davvero impareggiabili.

Scopamici: il sito di incontri online per uscire con donne di Rimini

Scopamici è il d’incontri più visitato in Italia ed è perfetto per uscire non solo con donne di Rimini ma anche con quelle di tutta Italia. 

È lo strumento perfetto per tale scopo, con centinaia di migliaia di utenti attivi ogni mese che non vedono l’ora di incontrarti.

Che cosa stai aspettando? Unisci alla nostra community, è completamente gratis!

Condividere è amare!

Riassunto
Incontri per adulti a Rimini
Titolo
Incontri per adulti a Rimini
Descrizione
Stai pensando di visitare Rimini? Ti piacerebbe conoscere i posti migliori per flirtare con le donne a Rimini? Scopri Scopamici e trionfa stasera
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo