Incontri a Como, la città che fa innamorare

Scritto da Città

Incontri a Como

La città di Como si trova nel nord Italia, a soli 40 minuti di distanza dalla sorella maggiore Milano. Si trova sulle rive del lago omonimo. Andare ad un appuntamento a Como è un’esperienza affascinante. È difficile vivere appieno la bellezza di questa città. Ma Como ti fa innamorare di ogni suo angolo.

Se sei single e stai cercando di organizzare un incontro a Como, unisciti al miglior sito di incontri in Italia: Scopamici. Qui troverai donne con i tuoi stessi desideri, che si tratti di avere un’avventura di una notte o una relazione a lungo termine. Scopamici ti offre ciò di cui hai bisogno.

Incontri per adulti a Como

Per avere incontri per adulti di qualità a Como, ti consigliamo di visitare questi posti con il tuo partner.

Life Electric – Tempio Voltiano

Como è famosa perché qui vi nacque Alessandro Volta, inventore della batteria e scopritore del gas naturale come fonte di energia. Ad Alessandro Volta è stato dedicato un museo, il Tempio Voltiano.

Se visiti il museo, potresti avere l’impressione di star flirtando sul posto di lavoro, ma non è così. Una passeggiata con il tuo partner per questi corridoi ti farà sicuramente apparire come una persona interessante, a cui piace nutrire la mente.

Tu e il tuo partner potete anche scattare foto al monumento chiamato “Life Electric”, che ha una posizione privilegiata sul lago. Da lì potete osservare la città di Como, il suo Duomo e le barche ormeggiate al porto: si tratta anche di uno degli scorci più belli e romantici d’Italia, dove puoi far innamorare la donna dei tuoi sogni.

Shopping a cielo aperto durante un incontro a Como

Sicuramente la ragazza che ti piace ama fare shopping. Dunque, nel centro storico di Como ci sono locali e negozi di alta qualità. Potete passeggiare per le strade e fare shopping. E ancora, potete gustare un caffè o un drink in uno dei tanti bar della città.

Passeggiata lungo la riva lago Como

Passeggiata lungo la riva lago

Ecco un ottimo piano per una passeggiata pomeridiana a Como: osservate il lago, partendo dal centro città, poi prendete la costa a sinistra e camminate lungo le riva del lago.

Potrete vedere molte ville neoclassiche costruite nel 18esimo e 19esimo secolo. Solo per citarne alcune, troverai Villa Carminati, Villa Saporiti, Villa Gallia, Villa Parravicini Revel e la famosissima Villa Olmo.

Attraverserete bellissimi ponti e ostelli dove non vi stancherete di scattare foto. Lungo il percorso potete fermarvi in diversi bar tipici. Stai certo che che avrai un grande ricordo di queste giornate a Como. 

Passeggiata a Brunate tramite la funicolare

Questa bellissima funicolare è stata realizzata nel 1894 per collegare la città di Como e quella di Brunate. Il biglietto costa 5 euro (andata e ritorno) e il viaggio dura 7 minuti.

Tuttavia, vale la pena vedere solo il panorama che vi regalerà il viaggio in funicolare. La vista della città di Como o le Alpi italiane e svizzere sono dei posti unici da osservare con attenzione.

Se hai un incontro pomeridiano a Como, puoi valutare di visitare la bellissima città di Brunate. Si consiglia di uscire al tramonto per prendere un aperitivo; in alternativa puoi anche cenare a Brunate.

Incontri con donne a Como

Alcuni credono che gli interessi dei sessi siano identici: gli uomini sperano di incontrare persone accattivanti, ma cercano nei posti sbagliati. 

Dove sono le ragazze e i ragazzi single di Como? Il 50% del successo quando si incontra qualcuno di nuovo, riguarda il trovare la giusta occasione e l’avere gli occhi aperti; soprattutto, non devi avere paura di stabilire un primo contatto. L’altro 50% riguarda il sapere dove cercare.

Alcuni occasioni per trovare l’amore a Como hanno a che fare con i corsi di teatro, di recitazione e di ballo. Sfortunatamente, non molti uomini tendono a frequentare questi corsi. Dunque, è ora che inizino a cercare ragazze single nei posti giusti.

Se vuoi flirtare ed allenarti allo stesso tempo, tieni in considerazione le palestre. FitActive, Palestre 20Hours, Fitness Club Academy e Kosmofit. E chissà, forse qui troverai la ragazza che fa per te.

Sesso a Como

Sesso a Como

Quanto tempo pensi ci voglia per fare sesso dopo un primo appuntamento a Como? Come prendi questa decisione? Ti diro, a volte si può fare sesso al primo incontro.

Non andare al tuo primo appuntamento con l’intenzione di fare sesso, ma prendilo in considerazione durante la serata. Questa decisione, contrariamente a quanto si possa pensare, ha poco o nulla a che vedere con la bellezza degli interessati. Non riguarda né il bere, né il tempo che è passato dall’ultima volta che tu e il tuo potenziale partner avete fatto sesso.

Per alcune persone, sviluppare presto la compatibilità sessuale è fondamentale e fare sesso al primo appuntamento può essere un obiettivo immediato. Il sesso ti fa effettivamente capire se c’è connessione, affinità. Tutto ciò che conta è il piacersi, dovete essere attratti l’uno dall’altra. Le donne italiane sono molto chiare riguardo il sesso al primo appuntamento. E ottenere un sì al primo incontro dipende interamente dalla connessione che viene stabilità e dall’efficacia delle frasi che usi quando flirti. 

Incontri gratis a Como

La soluzione definitiva per la tua solitudine si chiama Scopamici. Devi solo iscriverti gratuitamente e creare il tuo profilo: non avrai problemi a flirtare!

Inoltre, con il nostro filtro di ricerca puoi trovare ragazze in tutta Italia ed essere selettivo quanto vuoi.

Siamo sicuri che troverai quello che cerchi, garantito.

Condividere è amare!

Riassunto
Incontri a Como, il Paradiso d’Italia
Titolo
Incontri a Como, il Paradiso d’Italia
Descrizione
La città di Como, sulle sponde dell'omonimo lago, ha una bellezza indescrivibile. Ecco alcune idee per il tuo primo appuntamento a Como
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo