Gli errori più comuni che gli uomini commettono flirtando online

Scritto da Virginia Bagnoli Consigli per flirtare

olga-consigli-fliratndo-online

Ciao, sono Olga, modella, cantante e attrice, condividerò alcuni miei consigli e trucchi per evitare di commettere errori flirtando online su Scopamici.

Non molto tempo fa mi trovai per un fine settimana a Roma. Non mi aspettavo che l’atmosfera fosse così romantica! Abbiamo scelto un hotel assolutamente bellissimo nel centro di Roma.

Penso che gli italiani siano bravi in ​​tutto, in cucina, nella comunicazione, nell’amore. Gli italiani sono molto appassionati, ma rispettosi.

Non ho mai avuto un ragazzo italiano, ma mi piace molto l’uomo italiano!

Attualmente sto lavorando a un nuovo brano musicale. Il primo video musicale quest’anno uscirà per l’estate!

Ho pianificato innumerevoli progetti fotografici in tutto il mondo, li terrò aggiornati attraverso i miei social network.

Questi sono gli errori che gli uomini fanno durante i loro primi appuntamenti

olga flirtare sulla spiaggia

Ora passiamo ai suggerimenti e ai trucchi per flirtare.

  • Il primo e più comune errore che gli uomini commettono quando si cerca di flirtare online è quando diventano molto aggressivi e si aspettano una risposta rapida.

Non mi piace neanche quando durante i primi messaggi fanno riferimento al mio corpo e l’effetto che ho su di loro… Mi fa pensare che non c’è serietà nei miei confronti e che l’unica cosa che piace di me è il mio seno.

Preferisco l’uomo più delicato e riservato.

  • Il secondo errore comune è quando scrive tutto su di lui nel primo messaggio. Adoro i messaggi informativi, ma per costruire una relazione è necessario parlare.

Interazione significa che c’è uno spazio per l’interesse reciproco, per domande e risposte. Mi piace quando mi scrivono del loro lavoro e delle relazioni passate (sposato, divorziato, con figli).

Ma consiglierei di evitare di scrivere messaggi come:

“Il mio obiettivo è trovare una moglie entro la fine di quest’anno”.

“Mi sento molto solo”.

olga dà consigli per flirtare

L’uomo può sembrare davvero “bisognoso” e può anche mostrare che non è interessato ad una donna in particolare. Direi: scrivi che stai cercando una relazione seria / una moglie, ma non dire: ne ho bisogno ORA. Oggi stesso!

● Un altro degli errori che gli uomini fanno al primo appuntamento è quello di parlare troppo di se stessi e non chiedere. Oppure ci sono anche quelli che non parlano affatto, in attesa che le donne li “intrattengano”

● Al primo appuntamento, per mia esperienza, a volte l’uomo parla troppo di se stesso e non fa domande. Altri non parlano affatto, aspettando che le donne li intrattengano. Sono modi di fare arroganti; un uomo del genere, non mi piacerebbe rivederlo.

Vedere un appuntamento dal punto di vista maschile

Ora mi metto nei panni degli uomini:

Se iniziassi a flirtare con una ragazza carina che ho incontrato online, lo farei innanzi tutto perché ho visto le sue foto. Ma per attirare una donna devi trovare la chiave giusta che apra quel tesoro.

Mi piacerebbe vedere la descrizione che hai usato nel tuo profilo e fare un commento relativo a ciò che hai scritto o quello che stai cercando. Usare l’umorismo in questo passaggio sarebbe perfetto.

Se lei scrive: “Sto cercando un uomo amorevole” e se tu fossi un uomo con la barba, le chiederesti “Considereresti di uscire con un uomo amorevole con la barba?”

Ad esempio, se scrive che sta studiando medicina a Milano, le chiederesti questa cosa e scriveresti “Vado spesso a Milano” o “Oh … ho trovato un motivo per visitare Milano”.

Olga consiglia di flirtare online

Voglio dire, lei ha bisogno di sentire che sei interessato. Se non scrive nulla sul suo profilo, mi congratulerei per il suo aspetto, sottolineando il suo stile carino; probabilmente mi congratulerei con lei per essere “misteriosa e discreta”.

La maggior parte delle donne che stanno flirtando su un sito di appuntamenti sono alla ricerca di una relazione seria. Vogliono trovare l’amore e un partner solidale che le tratti come una regina. Qualcuno che le faccia sentire meglio con se stesse.

È appropriato iniziare la conversazione sul sesso?

Se sia appropriato iniziare una conversazione sessuale o no quando incontri una donna online, te ne puoi assicurare in base ad un paio di cose:

● Credo che nel 98% dei casi questa donna non si incontrerà di persona con quest’uomo anche se risponderà a questo tipo di domande.

● Ci sono alcune eccezioni, ovviamente. Non consiglierei di iniziare conversazioni sessuali con donne a meno che tu non voglia essere ignorato da lei o trovare una “prostituta” o qualcuno che ama il sexting, ma solo se è stata lei ad iniziare questa conversazione. Altrimenti si sentirebbe molestata.

La mia esperienza su Scopamici

Attualmente non sono su un sito di incontri per adulti in cerca di un’avventura. Ma ricordo che è stata un’esperienza quando ho creato un profilo su questo sito Web di contatto

Non ho avuto relazioni sessuali per molto tempo e non ho avuto il tempo di uscire. Sto lavorando molto e un’amica mi ha consigliato di usare questo sito di incontri per trovare un po’ di “divertimento“.

olga flirtando online

Bene, ho creato il profilo, ma ad essere onesti, mi aspettavo che gli uomini si avvicinassero a me come in qualsiasi altra pagina web; ho pensato che il sito “per adulti” mostra solo questo momento della nostra vita in cui tutti abbiamo bisogno del sesso.

Pareva che fosse solo un sito di appuntamenti; pensavo che un “adulto” in particolare, capisse che le donne sono interessate e non si mostrano timide all’appuntamento. Ma per me non significava che mi sarei aspettata che gli uomini si avvicinassero diversamente.

Tuttavia, un uomo mi ha avvicinato in un modo diverso, dicendo “Facciamolo ora!” Avevo paura di aver appena capito che non era per me e mi sono cancellata su quel sito.

Ma voglio dirti che l’amica che mi ha consigliato questo sito per incontrare nuove persone ha davvero usato questo sito per …  solo per divertirsi e trovare relazioni casuali.

Di recente ha divorziato, non era pronta a fare sesso allo stesso tempo; ciò di cui aveva solo bisogno era il sesso. Alla fine, ha trovato un fidanzato qui. Quindi, tutto è possibile!

Al momento sono single e sì, ho flirtato online, ovviamente! Ho trovato i miei 2 ex fidanzati online.

Lavoro online e penso che gli appuntamenti online funzionino perfettamente per le persone che non hanno il tempo di uscire.

Sto cercando un uomo istruito, intelligente e affettuoso con un grande senso dell’umorismo che mi sostenga nei miei sforzi.

Amo l’uomo che lavora, penso che sia molto “maschio”.

Baci

Condividere è amare!

Riassunto
Gli errori più comuni che gli uomini commettono flirtando online
Titolo
Gli errori più comuni che gli uomini commettono flirtando online
Descrizione
Ciao, sono Olga, modella, cantante e attrice, ho intenzione di condividere alcuni dei miei consigli e trucchi per flirtare con gli amici di Scopamici.
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo