Cofermato: dieci modi per trovare un partner

Scritto da Consigli per flirtare

Flirtare con donne e uomini di tutte le età sta diventando più facile. Le pagine di contatto come Scopamici sono arrivate per rendere la tua vita sentimentale molto più semplice.

Ci sono persone che non hanno fortuna se si tratta di flirtare. È un dato di fatto. E dopo una certa età, le cose diventano ancora più complicate.

Conosciamo tutti la tipica persona bella, intelligente e amichevole che non ha mai avuto problemi a flirtare, ma ora che i folli anni della gioventù sono passati, non trova nessuno.

Nel suo lavoro e nella sua cerchia di amici sono tutti “accoppiati”, quindi i giorni passano e lui continua da solo.

Bene, continua ad essere solo perché è ciò che vuole. Scherzi a parte. Al giorno d’oggi è così.

In questo articolo ti proponiamo dieci modi per trovare un partner.

Il primo e più efficace è, ovviamente:

Le pagine di contatto.

Cosa hanno in comune Jennifer Aniston, Lindsay Lohan e Halle Berry? Oltre ad essere attrici, hanno tutte tentato la fortuna con gli appuntamenti online.

E questo è certamente il modo migliore oggi per flirtare.

I vantaggi sono chiari.

  • Successo assicurato. Almeno in Scopamici. La più grande comunità di donne e uomini liberali in Italia. Centinaia di migliaia di utenti cercano contatti sporadici. Sicuramente una donna da qualche parte vicino a te cerca quello che hai.
  • È più facile. Quante volte avevi la risposta perfetta ma il momento era già trascorso? Quante volte hai desiderato che la ragazza che abita di fronte non ti vedesse i fastidiosi herpes sulle labbra? Tutti questi problemi scompaiono online. Il tempo di risposta ad un possibile problema è maggiore. Ecco perché è così facile flirtare online.
  • Intenti svelati dal primo momento. Se parli con una ragazza in palestra, al pub o in coda al supermercato, non hai idea delle molte cose che vorresti sapere. Avrà un ragazzo? Le piacerò? Ha la mente abbastanza aperta da accettare di parlare con uno sconosciuto nella fila al supermercato? Sulla nostra pagina di contatti sessuali le cose sono chiare sin dall’inizio. Non sei entrato in Scopamici per fare la maglia, giusto? Beh, neanche lei.

Associazioni di quartiere.

In tutti paesi più o meno grandi ci sono associazioni di quartiere. Sono incaricate di svolgere attività culturali, chiedere miglioramenti alle infrastrutture e servizi alle amministrazioni e combattere azioni che considerano dannose per il vicinato a cui appartengono.

In questo ambiente è facile incontrare persone, fare amicizie con chi ha i nostri interessi, in questo caso si ottiene il miglioramento del vicinato.

E da amico ad amico con diritti sessuali c’è un passo.

Frequentare i posti classici: pub, discoteche, festival.

I posti classici acquisiscono questa condizione perché funzionano. Se parliamo di letteratura, il diciannovesimo secolo vince il premio. Se parliamo di flirt, i pub e le discoteche sono i posti per rimorchiare per eccellenza.

Non è semplice, ma è più facile flirtare nel vortice di una festa notturna che in un negozio di ferramenta, è chiaro.

Un trucco: se diventi un habitué in un certo gruppo, è più facile che al suo interno potrai rimorchiare. Il motivo? Se fai amicizia con uomini e donne anche loro habitué e qualcuno di questi ti cercherà, saprà dove trovarti.

Alcuni consigli rapidi se vuoi flirtare nelle discoteche.

1. Preparati. Le prime impressioni sono quelle che contano. Va pulito e in ordine.

2. Mostrati sicuro di te stesso. Non c’è niente di più sexy di una persona sicura di sé. Naturalmente timidezza, nervosismo e insicurezza non ti aiuteranno quando si tratta di trovare relazioni casuali.

3. Divertiti. Sei andato alla disco per divertirti, flirtare è un extra. Se fai il contrario, se vai in discoteca per flirtare e divertirsi è l’extra, sembrerai come un avvoltoio in agguato da chilometri di distanza e nessuna donna ti darà un’opportunità.

I festival musicali meritano una menzione speciale. Sono mondi con le proprie regole. In realtà, tutto può essere riassunto in uno punto:

Rispetta e fa ciò che vuoi.

In un festival musicale ci sono ormoni più elevati per metro quadrato rispetto a qualsiasi altro evento di massa. I ragazzi e le ragazze che si divertono in un festival hanno le emozioni (hanno appena visto il loro gruppo preferito dal vivo) a fior di pelle.

Se aggiungiamo gli effetti dell’alcol, non devi essere una lince per sapere che un festival musicale è un terreno fertile per le relazioni sessuali di una notte.

Anche ottenere un numero di telefono una volta che hai fatto amicizia è molto facile.

-Hey, puoi darmi il tuo telefono? Sono il tipico che si perde sempre nei festival, ahahah.

CHIEDI AMICI E FAMIGLIARI.

Ti conoscono meglio di chiunque altro. Quindi sarebbe bello se guardassero sulla loro agenda se c’è qualcuno con cui potresti uscire.

Conosco una coppia sposata con due bambini che si è incontrata perché le loro madri erano amiche ed entrambe volevano che i loro rispettivi figli avessero un partner.

All’inizio entrambi erano riluttanti a cedere alle macchinazioni delle loro madri, ma alla fine ha funzionato.

Lo stesso succede con i contatti dei tuoi amici. Se il tuo migliore amico ti dice che staresti perfettamente bene con una certa donna single che, “tra l’altro, cerca sesso sporadico”, magari potrebbe essere vero.

Frova una compagna di studio

Ovviamente, funziona solo se sei uno studente. Ma sai cosa? Al giorno d’oggi è molto facile esserlo! Anche se sei una persona adulta.

Vediamo le due varianti.

  • Se sei uno studente. Concentrati sulla persona intelligente che ti piace e chiedigli di aiutarti con questa o quella materia, o di esaminare un lavoro o studiare per un esame importante. Una volta che hai percorso quella strada, puoi stabilire un’amicizia. E chissà cosa succederà dopo.
  • Se non lo sei. Puoi iscriverti all’università per gli anziani della tua città, o seguire un corso offerto dal consiglio comunale o anche seguire un corso online. Ci sono siti web che offrono corsi molto convenienti e gratuiti con i quali imparare qualcosa e, sorpresa, incontrare persone. Infatti, in questi corsi si formano gruppi sul web per tenere il passo delle notizie e dei gruppi di studio per avanzare nelle materie.

Diventa volontario

Il volontariato è, sicuramente, uno dei modi migliori per trovare relazioni occasionali a Roma e in altre importanti città della Italia. E, se ci pensi, è fantastico perché, oltre ad incontrare persone, le aiuti.

Inoltre, è una strategia vincente perché le statistiche dicono che ci sono tre volontarie per ogni volontario.

E sicuramente incontrerai persone buone, uomini e donne mossi dalla compassione e dall’altruismo.

Scopamici ti incoraggia a diventare volontario per incontrare ragazze nella tua città purché questa non sia l’unica motivazione. Aiutare rifugiati, persone con disabilità o servizi ambientali sono cose serie e in nessun modo possono essere danneggiati dall’atteggiamento di qualcuno che vuole solo il beneficio di avere rapporti sessuali sporadici.

Fare sport, specialmente a coppie o in squadra.

Ci sono molti sport appropriati per flirtare, ma quasi tutti danno spazio a questo. La corsa non si presta molto a rimorchiare, a priori. Ma se fai lo stesso percorso ogni giorno alla stessa ora, troverai sicuramente le solite persone che hanno la tua stessa routine.

I primi giorni non dirai nulla, poi sposterai leggermente la testa e dopo un po’ scambierai saluti e sorrisi. Da lì a chiedere il telefono c’è solo uno stiramento di mezzo.

Ma è meglio giocare a sport di squadra. Il cameratismo che si respira può diventare qualcosa di più.

O se, al contrario, ti va più a genio il legame tra Romeo e Giulietta, puoi sempre provare con qualcuno della squadra opposta.

Soprattutto se volano gli sguardi.

Clicca qui se vuoi saperne di più sul linguaggio del corpo e flirtare con le donne.

Anche se forse il modo migliore per aumentare i tuoi social network per trovare amiche di letto è quello di avvicinarsi a un centro polisportivo o una palestra e partecipare ad un campionato aperto.

Diciamo che ami il padel ma non hai nessuno con cui giocare. Ti iscrivi a un campionato aperto e risolto.

In esso puoi incontrare donne single, sposate, con un partner o senza, ecc. Lo stesso con gli uomini.

Intavola una conversazione con sconosciuti

Può sembrare la proposta di uno stalker, giusto? Chi diavolo si mette a parlare con estranei?

Bene tutti noi, ogni giorno. Parliamo con estranei quando chiediamo l’ora, chiediamo chi è l’ultimo in panetteria, quando entriamo per la prima volta in qualsiasi esercizio commerciale o effettuiamo un acquisto al supermercato.

Perché non andare un po’ oltre nella conversazione con la donna dagli occhi chiari?

Tieni presente che questa proposta è pensata per le persone con il dono di essere persone buone e che sanno avere una buona conversazione. Se sei una persona timida non ti conviene rischiare con estranei.

Clicca qui se vuoi sapere come superare la timidezza in 21 giorni.

Usa il tuo interesse per il salto col paracadute.

O l’uncinetto, o l’aeromodellismo, o la filatelia, o il canyoning, o il gioco di ruolo, o qualsiasi altra cosa. Sicuramente nella tua città c’è un gruppo, o più, dedicato a praticare il tuo hobby preferito.

Se non hai qualche hobby (sul serio?) prova finché non trovi quello che ti piace, ma non stare mai in un gruppo solo perché vuoi avere relazioni senza impegno con una donna, ma perché ti piace l’hobby che pratica quella donna.

Quella relazione è destinata al fallimento. O non vi porterà da nessuna parte o vi lascerete abbastanza tardi facendovi del male.

Viaggia

Viaggiare è uno dei modi più eccitanti per incontrare persone. E nel caso in cui non lo sapessi, ci sono posti nel mondo in cui flirtare è più facile che in altri.

Viaggiando puoi flirtare con persone di altri paesi, ma forse la cosa più interessante è che puoi flirtare con i compatrioti lontani dalla Italia.

E perché? È l’effetto del viaggiatore: due persone dello stesso paese si piacciono automaticamente se sono lontane da casa.

Non sempre è così ma, in generale, la nostra psiche tende ad eliminare i segnali negativi da qualcuno e ad aumentare quelli positivi semplicemente perché le sue abitudini ti sono familiari in un ambiente in cui non lo sono affatto.

Devi stare attento. Potresti portare, per quattro mesi nel sud-est asiatico, lo zaino di qualcuno che in Italia ti sembrerebbe un perfetto cretino ma in quel momento ti appare affascinante.

Non promettere nulla che non puoi mantenere o dire cose che non senti veramente, perché quando mostrerà la sua vera natura, saranno dolori liberarsi di quella persona.

Quindi?

Quindi la cosa migliore che puoi fare per avere un’amica o un amico di letto è usare lo strumento più potente sul mercato, per questo scopo: Scopamici.com.

Il Dating Online usa l’Intelligenza Artificiale e il Big Data per confrontare hobby, tratti caratteriali e la più accurata geolocalizzazione. Tutto questo pensato affinché le persone liberali come te trovino ciò che stanno cercando in pochi minuti.

Perché non lo provi?

Unirsi alla community più attiva e canaglia sulla rete è completamente gratis!

Condividere è amare!

Riassunto
Cofermato: dieci modi per trovare un partner
Titolo
Cofermato: dieci modi per trovare un partner
Descrizione
Flirtare con donne e uomini di tutte le età sta diventando più facile. Le pagine di contatto come Scopamici sono arrivate per rendere la tua vita sentimentale molto più semplice.
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo
shares