Conosci le frasi più efficaci per flirtare? Lasciala senza parole!

Scritto da Giulia Barrasso Consigli per flirtare

Frasi per flirtare con le ragazze

Se potessi scegliere tra i super poteri dell’invisibilità, del teletrasporto o del volo, sceglierei di poter sempre essere in grado di trovare la frase corretta per flirtare con le ragazze.

Tutti abbiamo vissuto questo tipo di situazione: entriamo in un luogo e la vediamo; lei è una donna stupenda. Il cuore batte e sentiamo il bisogno di parlarle.

Ma cosa le diciamo? Ed ecco che iniziano le paranoie e le anticipazioni negative.

Cose come:

E se è antipatica? E se non andiamo d’accordo? E se dico sciocchezze? E se non le piace il modo in cui sono vestito? E se non gli piaccio? Il mio alito puzza di sicuro.

Ok, le prime impressioni sono fondamentali, ma se inizi a pensare in maniera negativa, non riuscirai mai a flirtare con le donne. In realtà, la paura del fallimento può impedirti di fare qualsiasi cosa nella vita.

Quindi l’unico fallimento è non provare. Perché è solo attraverso l’errore che puoi imparare. E quell’apprendimento è di per sé un trionfo.

Ma noi vogliamo che tu abbia successo. Ecco a cosa serve questo blog.

Successivamente, ti offriamo una serie di frasi che ti aiuteranno a conquistare una donna.

Cerchi una donna? Frasi per rompere il ghiaccio

Attenzione: queste frasi non sono incantesimi. Magari. Ogni donna è diversa e alcune di loro mancano di senso dell’umorismo, non sono disposte a scherzare in un dato momento, o non vogliono che un uomo entri nella loro vita dopo una brutta giornata, il che tra l’altro è assolutamente legittimo.

LA REGOLA D’ORO PER FLIRTARE
Non importa cosa dicono gli esperti dei blog quando si tratta di sedurre le donne: NO è NO. Mettitelo in testa.

Prima di iniziare, dovresti sapere che il segreto non è la frase in sé, ma la risposta della ragazza con cui vuoi flirtare. Il suo linguaggio del corpo e la sua risposta ti aiuteranno a capire se lei è disposta a parlare o meno, o se faresti meglio ad andare via.

Vediamo alcune frasi e domande che potresti usare per flirtare:

1. Ciao, come ti chiami?

Può sembrare una richiesta banale, ma a volte le cose semplici funzionano meglio. Il classico “Ciao, come ti chiami?” ti farà capire tantissime cose.

Se ti rivela il suo nome, è un buon segno. Se te lo dice con un sorriso, è fantastico.

2. Qual è il tuo nome? (Scrivendo qualcosa su un foglio) (Da fare a Natale)

Se scrivi il suo nome su un foglio, ti chiederà cosa diavolo stai facendo. Stai solo chiedendo qualcosa a Babbo Natale!

3. Ciao, sei Claudia, vero? Quanto tempo! Sono Marco, mi riconosci?

Quando ti dice che non è Claudia e che non ti conosce affatto, le dici che è tutto normale: siete due anime gemelle che si incontrano da 1000 anni in vite differenti, prima o poi lei dovrà riconoscerti. 

Stai attento a non sembrare un fanatico dell’esoterismo. Íker Jimenez non è sexy. Deve essere chiaro che stai scherzando.

4. Ciao, credi nell’amore a prima vista? Io non ci credevo, ma poi ti ho vista.

Questa frase funziona molto bene durante un after party, dove tutti sono poco sobri. Funziona benissimo anche alle cene di lavoro, ma non esagerare.

5. Ciao, volevo solo dirti che sei tutto ciò che ho sempre sognato.

Un po’ troppo sdolcinato, ma ci sono donne a cui piace questo tipo di entrata in scena. Soprattutto le donne con un’autostima molto alta.

6. Ciao, posso farti una domanda?

Si tratta di entrare in campo avversario. È una non-domanda che potrebbe portare al nulla, tranne che a una risposta. In base alla risposta, continuerai con una cosa o con l’altra. Ad esempio, se risponde di no, ovviamente, è ora di andare.

Se risponde di sì, ma con freddezza, devi stare attento. Se risponde di sì con un sorriso, forse puoi scioglierti un poco e darti all’umorismo. Il che ci porta a…

7. Se dovessi scegliere di diventare un animale, quale sceglieresti? 

È una domanda pensata per lasciarla sorpresa. È possibile che ti guardi come se fossi un extraterrestre, quindi puoi continuare col piano “calma, questa domanda fa parte del mio leggendario repertorio di domande per flirtare con le ragazze”.

8. Ciao, sei un’influencer, giusto? Mi è sembrato di vederti su Instagram.

Ovviamente è probabile che ti dica di no. Allora è il momento di domandargli qual è il suo nickname. E puoi già flirtare con lei su Instagram più facilmente e tranquillamente.

Perché non chiederle il numero e iniziare a flirtare su WhatsApp? Ottima osservazione. La risposta è che il numero è qualcosa di più personale e quindi più difficile da dare a uno sconosciuto.

9. Ciao, ti dispiacerebbe fare una “faccia da bacio”? 

Questa domanda è una bomba a orologeria e la reazione dipende molto dalla persona in questione. Stai attento. Lei sicuramente farà smorfie buffe. Ed è in questo momento che dirai “È quella la tua faccia da bacio? E funziona?” Se non ride, è ora di andare via.

10.  Ciao, ho un dubbio. Secondo te, sono più infedeli gli uomini o le donne?

È un modo per iniziare una conversazione in modo tranquillo, ma con un’elevata carica erotica. Come sempre, se lei ci sta, è un buon segno. Qualsiasi risposta può servire come supporto per la tua prossima frase.

11. Ciao, se indovino il tuo peso mi dai un bacio?

Questa frase deve essere indirizzata alle donne con fisico sano, sarebbe inopportuno farlo con una ragazza in sovrappeso, perché potrebbe spaccarti la faccia/potrebbe rimanerci male. Se ti dice di indovinare, sei già a buon punto. Se dice di no, tu rispodi: “Beh, so che sei abbastanza pesante da rompere il ghiaccio”. Guarda cosa succede.

12.  Ciao, di dove sei?

La chiave di questa domanda è dire che vieni da un posto diverso dal suo. Da quartiere differente, se non c’è altra scelta. Quindi, dici quanto segue:

“Va bene, e non sembra una coincidenza che in un mondo popolato da sette miliardi di persone, tu di Milano e io di Torino ci siamo incontrati proprio qui, in questo luogo e in questo preciso momento?”

Incontri con donne: consigli per parlare con una ragazza

Vedi, ci sono infinite domande che puoi porre per rompere il ghiaccio e flirtare con le ragazze. Il nocciolo della questione è, come abbiamo chiarito all’inizio, la risposta a queste domande.

La reazione della persona influenza la tua risposta verbale e il tuo linguaggio del corpo.

Se la reazione è positiva, puoi iniziare a parlare di qualcosa con lei.

Ci sono anche infiniti argumenti con cui parlare con una ragazza. Il punto è adattarli al contesto e alla ragazza.

Non vuoi parlare di ortodonzia nel bar di un hotel occupato dai partecipanti a una conferenza odontoiatrica. Soprattutto se sei stanco.

Prima di iniziare a parlare, devi tenere a mente gli argomenti che si possono adattare ai contesti e alle donne:

1. Non essere pesante. Se parli per due ore di qualcosa che riguarda solo te, la farai annoiare.

2. Cambia idea. Se avete pensieri discordanti su un argomento poco importante per te, valuta la possibilità di cambiare idea.

3. Lasciala parlare. Se una donna capisce che non sai ascoltare e che parli solo di te stesso, della tua vita e di ciò che ti interessa, potresti darle un’idea sbagliata.

4. Fai domande. Fare domande sull’argomento di cui ti sta parlando le farà capire che sei interessato a ciò che sta dicendo.

Se segui questi consigli quando parli con una donna, non avrai molte difficoltà quando le incontrerai.

Scopamici: il sito perfetto per flirtare

Scopamici è il sito d’incontri perfetto per trovare persone con cui hai qualcosa in comune. Con l’aiuto di questa pagina sarà molto più facile incontrare la donna perfetta per te

Unirsi è completamente gratuito.  Perché non provi?

Condividere è amare!

Riassunto
Conosci le frasi più efficaci per flirtare? Lasciala senza parole!
Titolo
Conosci le frasi più efficaci per flirtare? Lasciala senza parole!
Descrizione
Vuoi sapere cosa dire a una donna in qualsiasi circostanza? In frasi per flirtare vi diciamo il segreto.
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo