Sette segreti per migliorare le tue frasi di presentazione in Scopamici

Scritto da Virginia Bagnoli Consigli per flirtare

COME FLIRTARE DI PIÙ ONLINE

Come flirtare di piu online, una buona frase di presentazione aumenta le probabilità di avere un appuntamento nei primi tre giorni di registrazione. È stato constatato infatti che una buona frase di presentazione aumenta del 12% le probabilità di avere un appuntamento nei primi tre giorni di adesione alla nostra pagina

Così abbiamo tratto alcune conclusioni.

1. Sii divertente.

Può sembrare ovvio, ma dopo aver studiato 120.000 profili ci siamo resi conto che la parola “divertimento” appartiene al 70% di questi.

È chiaro che far ridere una persona è il primo passo per flirtare con lei.

2. Parla d’amore.

A quanto pare le persone che parlano di relazioni e amore nelle frasi di presentazione dei profili di Scopamici riescono a realizzare più incontri. Dei 120.000 profili studiati, le persone che hanno usato la parola relazione nella presentazione del profilo, hanno avuto il 16% in piú di successo rispetto ad altri.

Pensaci: quasi tutti vogliono trovare l’amore .. Perché non essere onesti e parlare con il cuore?

Se non sei molto brava o bravo a scrivere, potresti usare citazioni di Pablo Neruda o altri scrittori.

3. Usa buoni attributi, ma non esagerare.

Uno studio di un altro noto sito di incontri ha concluso che è meglio descriversi con parole positive, ma senza superare il limite.

Sembra che per le donne sarebbe meglio usare parole come dolci, ottimiste e riflessive, mentre gli uomini dovrebbero usare parole come appassionati, spontanei e sensibili.

Come puoi notare sono tutti questi termini associati a personalità positive. In conclusione: avrai sempre tempo di parlare dei tuoi lati negativi (li abbiamo tutti, dopo tutto) concentrati prima sugli aspetti positivi, funziona.

Se ci pensi è la stessa logica che si usa per creare il  titolo di un articolo, lo si fa per attirare attenzione.

hobby

4. Spiega i tuoi hobby.

In questo caso i dettagli aiutano molto. Le persone vogliono trovare altre persone con gli stessi interessi. Parlare delle tue passioni, rende le conversazioni più facili e traccia un quadro più chiaro del tipo di persona che sei.

Ma non tutti gli hobby funzionano.

Secondo uno studio condotto su un’altra pagina di contatti, è meglio parlare di alcuni hobby come il surf, trekking e la musica dal vivo rispetto agli scacchi o ai giochi di ruolo.

Per le donne invece hanno più successo hobby come yoga, teatro o animali.

5. Gioca con gli stereotipi.

Gli stereotipi di genere sono validi anche online. In Scopamici.com abbiamo studiato attentamente questo fatto e dobbiamo essere onesti.

Gli uomini guardano il fisico, mentre le donne cercano persone più coraggiose e sicure di sé, oltre che istruite e divertenti.

6. Sii sicuro, ma anche umile.

In uno studio del Pew Research Center, la maggior parte delle persone è attratta da coloro i cui profili sono positivi anche se non brillanti.

Sai quando si dice “troppo bello per esser vero”? Beh si dice per un motivo.

Dire qualcosa di non positivo dimostra una certa vulnerabilità che piace alla maggior parte delle persone.

opposti non si attraggono

7. Gli opposti non si attraggono.

All’inizio di una relazione può essere che i poli opposti siano attratti, per la novità, ma questo finisce per fallire il 99% delle volte.

Ci sono persone determinate a sabotare le loro relazioni che escono solo con “poli opposti”, ma la cosa più importante è condividere la stessa filosofia di vita.

Quindi, se vuoi una relazione duratura con qualcuno, devi cercare persone con i tuoi stessi hobby, ma se vuoi solo fare una notte di sesso senza impegno, puoi cercare profili che ti interessano e cercare di entrare in sintonia. Soprattutto nella frase di presentazione.

Gli scienziati della Barts, della London School of Medicine e della University of North Texas affermano che dovresti guardare i profili e le frasi principali delle persone che ti interessano e riportare alcune di quelle stesse cose nel tuo profilo per avere più successo.

Quindi se vuoi attirare una donna a cui piace lavorare all’uncinetto, sarebbe meglio dire che ti piace lavorare all’uncinetto. (Imparerai velocemente).

Ora conosci i sette segreti per migliorare la tua frase di presentazione in Scopamici.

Ne vuoi sapere ancora uno?

Qualcuno ti sta cercando ora

Condividere è amare!

Riassunto
Sette segreti per migliorare le tue frasi di presentazione in Scopamici
Titolo
Sette segreti per migliorare le tue frasi di presentazione in Scopamici
Descrizione
Abbiamo scoperto che una buona frase di presentazione aumenta le probabilità di avere un appuntamento nei primi tre giorni di adesione alla nostra comunità del 12%.
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo