Come essere carina per flirtare online

Scritto da Virginia Bagnoli Consigli per flirtare

flirtare online

Come flirtare online non è una moda per gli estranei. All’inizio era considerato così, poi il settore è cresciuto ed è diventato normale

Anche ragazzi buoni come il pane, e ora dato che questo modo di flirtare è qualcosa di naturale, ci sono persone di tutti i tipi: uomini e le donne come te e come te disposti a trovare di tutto.

Sesso sporadico e partner stabili sono le due modalità che le donne italiane ricercano di più, ma ce ne sono altre.

Ci sono così tante forme di amore, come i tipi di persone.

Preparati sempre più spesso.

Quando intavoli una conversazione con un uomo attraverso una chat di contatti puoi stare in pigiama e con una maschera scrub sul viso di quelle che ti fanno apparire come uno zombie fino a quando non te la togli e passa tutto.

Ma gli uomini sono come sono (e anche noi, che diavolo) e ad un certo punto ti chiederanno una foto o una video conversazione.

Se il ragazzo ne vale la pena, non vorrai presentarti in modo sciatto. Ecco alcuni consigli di bellezza personali per lasciarlo a bocca aperta.

Quindi:

Non ci sono donne brutte, solo insicure e poco curate.

Cosa significa?

Bene, la tecnologia è avanzata molto, ma non tanto da poter simulare che due persone che si trovano in luoghi diversi si ritrovino l’una di fronte all’altra.

Una video chiamata può simulare questa cosa, ma ci sono molti fattori che rendono molto diverso prendere un caffè con qualcuno di persona.

Se una ragazza non  molto aggraziata si trucca bene e sceglie con saggezza e stile gli abiti che indossare gli accessori che si combinino perfettamente, flirterà di sicuri.

Un uomo potrebbe non rendersi conto che gli orecchini che indossi stilizzano un volto troppo tondo, ma il suo cervello sì, te lo assicuro.

C’è una cosa che tutto lo stile del mondo non può nascondere: una personalità malvagia, ma ciò riguarderebbe un altro articolo.

Vediamo cosa possono fare le donne per portare un uomo tra le braccia di stupore durante un corteggiamento online.

Trucco più del solito, ma con grazia

1. Trucco più del solito, ma con grazia.

“Più del solito” non significa truccarti come dipingeresti la porta del garage. Voglio dire, ragazze, che il video (per quanto buona sia la qualità e non lo sarà se è in diretta) attenua i colori e riduce digitalmente la quantità di pigmenti che hai messo sul tuo viso.

È l’effetto del presentatore TV. Se ti è mai capitato di vedere una presentatrice del telegiornale per strada con il tipo di trucco che usa per lavorare, ti sembrerebbe una Drag Queen.

Non devi arrivare a questi estremi, ma se si tratta di video, non è come “Mi piace truccarmi senza sembrare truccata”. Devi fare un passo avanti.

Ma sempre con stile. Se non sei sicura di sapere come applicare il trucco, chiedi a quell’amica che tutti abbiamo e che ci aiuta.

Lei saprà cosa fare. Ad ogni modo, dato che oggi mi sento generosa, ti dirò cosa devi fare se hai le labbra sottili.

Metto questo esempio perché è un problema ricorrente e le labbra sono espressive come gli occhi. Inoltre, nessuno tranne i poeti e i curiosi si baciano con gli occhi, giusto?

1.1 Come migliorare le labbra troppo sottili?

Per rendere le tue labbra più voluminose, la prima cosa che dovresti fare è scartare tutte quelle matite per la bocca e rossetti dai colori scuri, in quanto assottigliano e la tua bocca sembrerà ancora più piccola.

Scegli i toni più chiari e naturali, con un po’ di lucentezza e avrai labbra super sensuali.

Per dare più volume alle labbra sottili, prima prendi un a matita che assomigli al tono della tua pelle.

È necessario delineare il contorno delle labbra un po ‘sopra la linea naturale, fallo con molta attenzione e senza premere troppo per evitare di ottenere una finitura troppo artificiale.

Con questo passaggio, le tue labbra appariranno più spesse e definite.

Una volta che sono ben delineati, dovresti riempire le labbra applicando un rossetto. Come abbiamo sottolineato, scegli un rossetto chiaro come rosa, pesca, nudo, ecc. per dare più ampiezza.

Si consiglia di applicare il rossetto con un pennello specifico per truccare tutti gli angoli e farlo con maggiore precisione.

Quando finisci il trucco, applica un po’ di gloss trasparente nel mezzo del labbro superiore e inferiore o in quel labbro che è più fine, e noterai la differenza.

illuminazione

2. Gioca con l’illuminazione nella tua stanza.

È successo a tutte noi: abbiamo un appuntamento online alle sette del giorno dopo e una serie di disavventure catastrofiche si aggirano intorno alla nostra faccia di porcellana.

Potrebbe essere un herpes labiale, un sacco di brufoli causati dal bere alcolici in una notte o perché hai mangiato un barattolo di mezzo chilo di cioccolato. Forse hai studiato tutta la notte e hai i cerchi di un panda.

Qualunque sia il problema, il trucco e l’illuminazione attenuata lo maschereranno molto bene.

Ad esempio, coprire con un fazzoletto rosso una piccola lampada da tavolo vicino alla webcam tingerà la tua pelle (già truccata) di un tenue colore rossastro.

E sai a cosa serve? Per nascondere i brufoli, poiché corrisponde al colore odioso della stessa con il resto della tua pelle.

È un trucco fotografico, ma è lo stesso per i video.

3. Gioca con i posticci ma non diventare qualcun altro.

Estensioni dei capelli? Bene. Unghie finte? Potrebbe succedere. Lenti a contatto per cambiare il colore dei tuoi occhi? Non sognarlo.

L’obiettivo degli incontri online è trovare quel ragazzo che ti piace abbastanza da stare con lui.

Non vuoi scappare impaurito nella direzione opposta quando vedi che inizi a togliere cose e si passai da Monica Bellucci a Luciana Littizzetto in mezzo minuto.

Un reggiseno con un po’ di imbottitura (non esagerare) o che aumenti il seno tipo Wonder Bra è più che permesso se hai un piccolo petto: è quasi obbligatorio.

4. Sii fedele a te stessa, non a ciò che piace al tuo flirt.

Se al tuo ragazzo piacciono le hipster ma non è il tuo stile, si noteài se fingi. Se d’altra parte è un uomo ricco ed è abituato a uscire con donne che vanno con in giro con una borsa Furla diversa per ogni giorno della settimana, la stessa cosa ti succederà (e avrai speso molti soldi per niente).

Ti racconto un segreto?

Il segreto dell’eleganza è nell’atteggiamento, non in quello che indossi. E l’atteggiamento più attraente è la naturalezza e la sicurezza in te stessa.

Ti dico un altro segreto?

Non comprare mai riviste di bellezza, ti faranno solo sentire brutta.

BUTTATI NELLA MISCHIA!

Ora che conosci qualche trucco, perché non li metti in pratica e mi dici come è andata?

La vita è breve e i bravi ragazzi sono pochi.

Muoviti!

Condividere è amare!

Riassunto
Come essere carina per flirtare online
Titolo
Come essere carina per flirtare online
Descrizione
Flirtare su Internet non è una moda per gente strana. In un primo momento si è ritenuto così, poi, quando il settore ha iniziato ad avanzare, si sono registrati ragazzi del tutto normali.
Autore
Copyright ©
Scopamici
Logo